Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
227 interventi
2 mesi fa
Un tuttofare
2 mesi fa
Sì è rotto un tubo idrico della vicina e io sono mezza nuda con la finestra aperta mentre gli operai lavorano…proprio ora
2 mesi fa
a me piacerebbe fare una visita generale a una cp. qualcosa fra l'atto medico e quello artistico. E' un qualcosa di attuale ed antico allo stesso tempo. al posto dei disegni di particolari anatomici si fanno foto.
2 mesi fa
Quando avevo 18 anni lavoravo in una piccola bottega. Spesso mi capitava di portare in casa le ceste d’acqua ad una signora anziana e puntualmente mi apriva la figlia che avrà avuto 30/35 anni con vestitini intimi o seminuda.
Lei rideva ogni volta ed io mi imbarazzavo da morire, finendo col toccarmi quando tornavo a casa.
Lei rideva ogni volta ed io mi imbarazzavo da morire, finendo col toccarmi quando tornavo a casa.
2 mesi fa
In Firenze
2 mesi fa
Da domani riprendo i lavori a casa...con lei da sola... 😳
2 mesi fa
be con una moglie come la tua io da corriere mi sarei legato entrambe le scarpe 😆Quotato da soloqualita,noi lo facciamo spesso quando sappiamo che deve venire un corriere o qualcuno a fare lavori , la mia lei sempre sexy con mini , tacco oltre i 12 cm etc.
il massimo fu una volta con dei corrieri che dovevano salire molti pacchi in casa e che , erano [...]
2 mesi fa
serve un aiuto?Quotato da Pupone1984,Da domani riprendo i lavori a casa...con lei da sola... 😳
2 mesi fa
Servirebbe
2 mesi fa
Interessante…! Sarebbe bellissimo
2 mesi fa
Buongiorno faccio impianti e riparazione elettrica posso muovermi
1 mese fa
Vediamo se succede
1 mese fa
C'è per caso un falegname che possa chiudere un angolo della casa con una porta
1 mese fa
Mi occupo di ristrutturazioni se interessa possiamo fare un sopralluogo.....
1 mese fa
Nessuno per imbiancare
1 mese fa
Sono un tutto fare…piccoli lavoretti elettrici .. o tutto quello che può servire fare in casa..Quotato da CoppiaElysa,Nessuno per imbiancare
Come posso aiutarvi ?
1 mese fa
Ho una ditta edile ovviamente facciamo anche pittura....
1 mese fa
Lavori in corso
1 mese fa
Da lunedì