4 anni fa
La mia voleva essere giocosa, stemperante, non voleva essere un messaggio per infastidire.Quotato da lecap,-A me piace -
oppure
-A me non piace-.
This is the question.
Se poi ci mettiamo lavastoviglie e giocatori di calcetto mentre una bella fica reclamizza un abito, assieme al lucchetto...
l'affare si ingrossa.
Però, riflettendoci sopra se [...]
Certo non è centrata, è un frame di un video, i colori della squadra possono non piacere, etc etc.🤷‍♂️🤪
4 anni fa
This Is the questione
Me coglioni siamo alzati di livello
4 anni fa
Ti sei alzato?Quotato da focoso10,This Is the questione
E prepara il caffè ☕ per tutti, grazie. 😋 😄 🙂
4 anni fa
Il problema che sono già 3 ore già fuori casa per lavoro
Comunque passate al bar caffè pagamento per tutti solo caffè non fate i portoricani
Comunque passate al bar caffè pagamento per tutti solo caffè non fate i portoricani
4 anni fa
Caffè sospeso☕🤪👍
Ecco ora facciamo lo scatto( foto) sospeso... uno scatto lasciato per... 🙂 😋
Ecco ora facciamo lo scatto( foto) sospeso... uno scatto lasciato per... 🙂 😋
4 anni fa
Ci stavo scherzando sopra anche io 😎Quotato da Francesconewage,La mia voleva essere giocosa, stemperante, non voleva essere un messaggio per infastidire.Quotato da lecap,-A me piace -
oppure
-A me non piace-.
This is the question.
Se poi ci mettiamo lavastoviglie e giocatori di calcetto mentre una bella fica reclamizza un abito, assieme al lucchetto...
l'affare si ingrossa.
Però, riflettendoci sopra se [...]
Certo non è centrata, è un frame di un video, i colori della squadra possono non piacere, etc etc.🤷♂️🤪
4 anni fa
Si il problema che scherzando, scherzando si dice il proprio pensiero 😄 😄 😄
4 anni fa
E poi dicono " italiani, brava gente" 😁😁😁😁😁😁
4 anni fa
😄 😋Quotato da lecap,Ci stavo scherzando sopra anche io 😎Quotato da Francesconewage,
La mia voleva essere giocosa, stemperante, non voleva essere un messaggio per infastidire.
Certo non è centrata, è un frame di un video, i colori della squadra possono non piacere, etc etc.🤷♂️🤪
4 anni fa
Non ho bisogno di scherzare se voglio dire il mio pensiero. 🙂Quotato da focoso10,Si il problema che scherzando, scherzando si dice il proprio pensiero 😄 😄 😄
4 anni fa
Tutti così dite 😄 😄 😄Quotato da lecap,Non ho bisogno di scherzare se voglio dire il mio pensiero. 🙂Quotato da focoso10,Si il problema che scherzando, scherzando si dice il proprio pensiero 😄 😄 😄
4 anni fa
Corretto il binomio pubblicità/target.Quotato da bratbrain,Si è vero. Ciò che intendo è che le dinamiche della comunicazione sono le stesse, cambia il target. Comunicare per la massa o per una minoranza è una scelta derivata dal prodotto che offriamo.Quotato da Henry_Dante,
Vero , ma ricorda quello che tu stesso hai scritto in un tuo intervento , il contesto.
La pubblicità commerciale si basa su regole e schemi mirati a colpire il maggior numero di persone-potenziali acquirenti , la pubblicità in questo contesto (sito di incontri) mira a colpire un determinato target che può essere anche un numero esiguo .
Contesti diversi , regole diverse , strategie diverse 😄
Nel particolare caso di questo sito, anche i target personali sono diversi.
Non solo attraverso tipologie (singoli e coppie, solo singoli, solo coppie, singole, gang) ma anche e soprattutto su particolarità fisiche e/o caratteriali (magri, grassi, eleganti, triviali, xxl, normali ecc ecc).
4 anni fa
Non avete scoperto la carta vetrata
Forse la vita è così
Non vi siete accorti come vanno le cose
Forse la vita è così
4 anni fa
Come vanno le cose a chi?Quotato da focoso10,
A te? A me? A Bratbrain? A Francesconewage? All'idraulico tuo amico? Al pensionato seduto sulla panchina che saluti quando lo incontri?
4 anni fa
Bellissime freddure
4 anni fa
Tutti siamo in vendita quindi l immagine l impressioni suscitano la scambio di informazioni
4 anni fa
Sono 31 pagine che, più o meno tutti, si sta dicendo la medesima cosa.Quotato da focoso10,Tutti siamo in vendita quindi l immagine l impressioni suscitano la scambio di informazioni
4 anni fa
Bene ma non giriamoci intorno
Chiedo scusa io sono un vecchietto non capisco molto bene e dimentinco
Anche perché essendo un povero uomo di mente cerco di capire assorbire i vs dibattiti per riempire il mio piccolo bagaglio culturale senza offendere nessuno
Le mie non sono provocazione ma solo riflessioni
Grazie per aver perso del tempo nel leggere le mie stupide osservazioni
Chiedo scusa io sono un vecchietto non capisco molto bene e dimentinco
Anche perché essendo un povero uomo di mente cerco di capire assorbire i vs dibattiti per riempire il mio piccolo bagaglio culturale senza offendere nessuno
Le mie non sono provocazione ma solo riflessioni
Grazie per aver perso del tempo nel leggere le mie stupide osservazioni
4 anni fa
1) Qui dentro di vecchietti siamo in tanti purtroppo (parlando per me)Quotato da focoso10,
1) Chiedo scusa io sono un vecchietto non capisco molto bene e dimentinco
2) Anche perché essendo un povero uomo di mente cerco di capire assorbire i vs dibattiti per riempire il mio piccolo bagaglio culturale senza offendere nessuno
3) Le mie non sono provocazione ma solo riflessioni
2) povero di mente?...non mi pare che qui si sia in un circolo esclusivo in cui possano accedere solo i premi Nobel
3) l'unico appunto che mi permetto è che spesso, quando si posta telegraficamente, un'osservazione può essere confusa (io l'ho fatto) per una provocazione.
4 anni fa
Grazie ma ripeto non voglio passare per il presuntuoso che si vuole atteggiare come ha fatto notare qualcuno ma solo scambio di informazioni
E godere di qualche incontro
Così si fa utile e dilettevole cerco di frenare la mia euforia io sono così
"Nessuno è superiore, nessuno è inferiore, ma è anche vero che nessuno è uguale. Le persone sono semplicemente uniche, incomparabili. Tu sei tu, io sono io.” (Osho)
E godere di qualche incontro
Così si fa utile e dilettevole cerco di frenare la mia euforia io sono così
"Nessuno è superiore, nessuno è inferiore, ma è anche vero che nessuno è uguale. Le persone sono semplicemente uniche, incomparabili. Tu sei tu, io sono io.” (Osho)