4 anni fa
Sono contento che conosci Osho non credevo di poter confrontarmi con te
4 anni fa
Scusa non volevoosare interloquire con te mi dispiace
4 anni fa
Immaginavo e già predetto la Reazione
Se una persona è indesiderata basta dirlo
Ma non credo sia utile screditare o offendere
Non mi sono mai permesso di offendere o ostacolare un dibattito
Sono qui attendo una vostra decisione di non far parte di questo forum
Ma pregerei a un Nick di fare finta che non esista
Già ribadito la scorsa volta
Se una persona è indesiderata basta dirlo
Ma non credo sia utile screditare o offendere
Non mi sono mai permesso di offendere o ostacolare un dibattito
Sono qui attendo una vostra decisione di non far parte di questo forum
Ma pregerei a un Nick di fare finta che non esista
Già ribadito la scorsa volta
4 anni fa
La legge dice che il silenzio non dice nulla
Ma in questo caso è molto esplicita la decisione del forum
Nella vita bisogna avere un po' di coraggio per esprimere le proprie idee
Quindi buona continuazione
La diversità spaventa
Ma in questo caso è molto esplicita la decisione del forum
Nella vita bisogna avere un po' di coraggio per esprimere le proprie idee
Quindi buona continuazione
La diversità spaventa
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,Rientro in TOPIC molto agevolmente con una informazione a margine: fotografia - deriva dal greco e si potrebbe intendere come "disegno di luce".Quotato da upstair,ma avete perso di vista le foto o avete perso la vista sulle foto? perchè di cosa state parlando ora? ah ve lo state misurando? fatemi sapere chi ha vinto poi (ci tengo) 😄
🙂
Bellissimo citare l'etimologia greca per tornare in argomento 👍
4 anni fa
Quotato da bratbrain,@Zortonaldo, non voglio fare il prof, in realtà significa "scrivere con la luce" proprio perchè è considerata, da sempre, un linguaggio. 😎Quotato da zortonaldo,Rientro in TOPIC molto agevolmente con una informazione a margine: fotografia - deriva dal greco e si potrebbe intendere come "disegno di luce".
🙂
4 anni fa
Così diventi Zortografico?Quotato da bratbrain,
Ci sta, meglio però Zortongrafia
4 anni fa
Evita di alzarti la mattina.. Risparmiati sta strunzata.., 😉Quotato da focoso10,A me ! Me pare una strunzata.........
4 anni fa
Questo concetto (a proposito di foto), sarebbe bello lo avessero anche quelli che nell'album, hanno le foto del solo ammenicolo.Quotato da upstair,
...parliamone, dietro un cazzo c'è di più grandi raga
Già che ci siamo, anche coloro che mandano un primo messaggio con scritto solo "Ciao" con immagine del pipolo ellegato.
4 anni fa
Anche foto corpo intero senza primi piani genitali anche no nudo (un vedo non vedo)
4 anni fa
Vero che non bisogna fidanzarsi ma prima del gioco, per noi ovviamente, deve esserci interazione (ovviamente dopo, anche simpatia e empatia) e francamente, a priori, persone che si propongono così, sappiamo già che ben difficilmente ci piacerebbero.Quotato da upstair,perchè no, e quindi, che tipo di foto vi piacerebbe guardare, nel senso come lo vorreste vedere il vostro potenziale partner, in questa ottica coppia vs singolo, mi pare un ottimo spunto il vostroQuotato da lecap,
Questo concetto (a proposito di foto), sarebbe bello lo avessero anche quelli che nell'album, hanno le foto del solo ammenicolo.
Già che ci siamo, anche coloro che mandano un primo messaggio con scritto solo "Ciao" con immagine del pipolo ellegato.
Anche te, per esempio (data la presentazione e album):
sarei disposto a scommetterci che non prenderesti in considerazione un unico -ciao- con una unica foto circoscritta, della sola patata.
4 anni fa
E che cazzo! 😄
4 anni fa
Grazie al cazzo! 😄
4 anni fa
Quotato da upstair,
Boh non so forse fa parte di aspetti culturali e fisici ovvero, il ragazzo/ragazza giovane prestante, puntano forse di più sull'aspetto prettamente fisico, mentre un soggetto o soggetti, più maturi puntano maggiormente sull'aspetto empatia e coinvolgimento, ecco allora che le foto hanno un taglio, un linguaggio diverso. D'altronde penso anche che se si trattasse solo di infilare un cazzo in figa e viceversa, beh allora ci sono svariati oggetti sul mercato, non serve creare una "relazione" se si cerca invece un singolo/a o una coppia è perchè si vuole anche altro, l'incontro è fatto di pelle di testa di sensazioni e il corpo tutto, come è, come si muove come odora fa la differenza, come pure ciò che la lingua gli occhi la bocca dicono, per cui si direi che l'insieme della persona fa un pò la scelta. Un bel cazzo e una bella fica sono belle parti sicuramente, due belle tette pure, ma credo pure io che è l'insieme a fare la differenza
4 anni fa
Per quel riguarda esclusivamente il nostro punto di vista e rispettando quello degli altri...Quotato da bratbrain,
Concordo. Io le foto del mio cazzo le ho messe, non per descrivere l'appendice ma per far capire che è dedicato, da etero, al genere femminile.
non è che ci lascia indifferenti quando c'è ANCHE la foto del coso, ma quando c'è SOLO la foto del coso. 😎
4 anni fa
Sinceramente io personalmente nn mando mai nessuna foto nel primo messaggio, però molte volte un messaggio io lo vedo come un modo di presentarsi, poi magari la coppia dopo aver eventualmente visto il profilo potrebbe decidere di avviare una conversazione o meno.. quindi anche un saluto cordiale ed educato come primo messaggio nn sarebbe da giudicare male… poi ovviamente queste valutazioni sono soggettiveQuotato da lecap,Vero che non bisogna fidanzarsi ma prima del gioco, per noi ovviamente, deve esserci interazione (ovviamente dopo, anche simpatia e empatia) e francamente, a priori, persone che si propongono così, sappiamo già che ben difficilmente ci piacerebbero.Quotato da upstair,
perchè no, e quindi, che tipo di foto vi piacerebbe guardare, nel senso come lo vorreste vedere il vostro potenziale partner, in questa ottica coppia vs singolo, mi pare un ottimo spunto il vostro
Anche te, per esempio (data la presentazione e album):
sarei disposto a scommetterci che non prenderesti in considerazione un unico -ciao- con una unica foto circoscritta, della sola patata.