Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qualità delle foto

519 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Certamente Idro.
Un po' di nonnismo generalizzato lo noto anch'io. Va detto però che spesso, chi si pone e esprime molto discretamente, riesce ad avere da molti, dei consigli ai suoi dubbi o richieste. Consigli gioco forza molto soggettivi, ma pur sempre consigli.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lecap,

Per quel riguarda esclusivamente il nostro punto di vista e rispettando quello degli altri...
non è che ci lascia indifferenti quando c'è ANCHE la foto del coso, ma quando c'è SOLO la foto del coso. 😎

Io credo dipenda moltissimo dalla consapevolezza di dove ci si è iscritti e dall'esperienza pregressa, intesa sia come persona che ha frequentato ambienti trasgressivi e che poi si iscrive a questo sito, oppure anche persone che non hanno avuto frequentazioni pregresse e che invece cercano qui una porta verso esperienze che vorrebbero fare.
Poi il forum di per se aiuta ma anche no, perchè in linea di massima io lo vedo poco disponibile verso le persone neofite, più teso al perculamento. C'è quasi sempre una base di sospetto verso i nuovi iscritti e una scarsa volontà di dare consigli veri che invece sarebbero utili ad una persona/coppia che non sa nulla. Non sa cosa scrivere, non sa che foto mettere e che magari prima di trovare la propria identità (virtuale) ci mette un po', prova, mette giù un profilo che poi può essere limato o completato o aggiustato, in bilico tra quello che vorrebbe esprimere e quelle che sembrano essere le aspettative altrui o i must have di questo ambiente.e trovare un equilibrio, sec me, non è facile. Forse dovremmo essere un filo più accoglienti e meno giudicanti. 🙂
Quanto sei buona.
Mi viene da aggiungere che, tra gli "per noi sbagliati", ci potrebbero essere anche quelli giusti che, per un motivo o un altro hanno toppato la "partenza".
Ho trovato persone profonde e simpatiche dietro nik per me improponibili.
Ho trovato persone che sono l'esatto opposto di quello che certe foto farebbero credere.
Intendiamoci, non è una esortazione a...
È una semplice riflessione.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma ste brunellate che scrivete ci credete? O fate per scrivere qualcosa

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da OGGETTOdelDESIDERIO,
Quotato da lecap,

Vero che non bisogna fidanzarsi ma prima del gioco, per noi ovviamente, deve esserci interazione (ovviamente dopo, anche simpatia e empatia) e francamente, a priori, persone che si propongono così, sappiamo già che ben difficilmente ci piacerebbero.

Anche te, per esempio (data la presentazione e album):
sarei disposto a scommetterci che non prenderesti in considerazione un unico -ciao- con una unica foto circoscritta, della sola patata.
Sinceramente io personalmente nn mando mai nessuna foto nel primo messaggio, però molte volte un messaggio io lo vedo come un modo di presentarsi, poi magari la coppia dopo aver eventualmente visto il profilo potrebbe decidere di avviare una conversazione o meno.. quindi anche un saluto cordiale ed educato come primo messaggio nn sarebbe da giudicare male… poi ovviamente queste valutazioni sono soggettive
Un lui di coppia come sono io, non essendo perciò un singolo, non può dare consigli basati sulla propria esperienza.
Tuttavia e usando il metro di giudizio (e messaggi ricevuti) della nostra coppia, se fossi un singolo, eviterei il classico -ciao, come state- per far in modo che venga aperto il mio profilo.
Se una coppia (che vive abbastanza vicino a me) cerca singoli, è plausibile che il mio lo abbia già aperto anche se per sola curiosità.
Io parto dal principio che qualunque nick, attraverso il profilo e l'album, dica espressamente ciò che cerca e NON cerca ma soprattutto come quando e perché cercano il gioco.
Se fossi un singolo, come primo messaggio cercherei un modo per differenziarmi dalla massa proprio perché è certo che le coppie (e singole), ricevono numerosi messaggi e proposte. Inviare un primo messaggio, dimostrando che si è letto il profilo e osservato attentamente l'album, non può che colpire i destinatari.

Chiaro che questo non significa la certezza di un futuro incontro anche solo conoscitivo, ma sarebbe già un primo passo positivo per essere, perlomeno, preso in considerazione.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Date consiglio troppo grossolani non tutti reagiscono ugual modo

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lecap,

Per quel riguarda esclusivamente il nostro punto di vista e rispettando quello degli altri...
non è che ci lascia indifferenti quando c'è ANCHE la foto del coso, ma quando c'è SOLO la foto del coso. 😎

Io credo dipenda moltissimo dalla consapevolezza di dove ci si è iscritti e dall'esperienza pregressa, intesa sia come persona che ha frequentato ambienti trasgressivi e che poi si iscrive a questo sito, oppure anche persone che non hanno avuto frequentazioni pregresse e che invece cercano qui una porta verso esperienze che vorrebbero fare.
Poi il forum di per se aiuta ma anche no, perchè in linea di massima io lo vedo poco disponibile verso le persone neofite, più teso al perculamento. C'è quasi sempre una base di sospetto verso i nuovi iscritti e una scarsa volontà di dare consigli veri che invece sarebbero utili ad una persona/coppia che non sa nulla. Non sa cosa scrivere, non sa che foto mettere e che magari prima di trovare la propria identità (virtuale) ci mette un po', prova, mette giù un profilo che poi può essere limato o completato o aggiustato, in bilico tra quello che vorrebbe esprimere e quelle che sembrano essere le aspettative altrui o i must have di questo ambiente.e trovare un equilibrio, sec me, non è facile. Forse dovremmo essere un filo più accoglienti e meno giudicanti. 🙂
hai espresso un concetto che condivido in pieno, e secondo me si entra in un discorso molto articolato e complesso...ci sono profili che cercano di mostrarsi in modo reale, magari pubblicando foto di scarsa ma qualità ma pur sempre reali, poi ci sono profili che pubblicano book fotografici modificati con photoshop (so di molti che addirittura si rivolgono a fotografi professionisti), poi bisogna vedere ognuno cosa preferisce...ovviamente tutte le opzioni sono rispettate dal sottoscritto, ognuno fa ciò che crede

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma un profilo lo giudicate dalle foto?
Come siamo caduti in basso

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Quanto sei buona.
Mi viene da aggiungere che, tra gli "per noi sbagliati", ci potrebbero essere anche quelli giusti che, per un motivo o un altro hanno toppato la "partenza".
Ho trovato persone che sono l'esatto opposto di quello che certe foto farebbero credere.
Essere buona (o bona ?) è uno dei miei principali pregi/difetti. 😎
Scherzo, naturalmente.
Ma hai capito perfettamente, va dato quel minimo di benefecio del dubbio. Un po' ci si dimentica del ns percorso e quindi si guardano le cose dal punto di vista di persone skillate. Un filo più morbidi. Ce lo possiamo concedere. 🙂
scusami credo di non aver capito, ma nel tuo caso il beneficio del dubbio sarebbe se buona o bona??? ahahahahaha scherzo ovviamente 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Quanto sei buona.
Essere buona (o bona ?) è uno dei miei principali pregi/difetti. 😎
Scherzo, naturalmente.
Ma hai capito perfettamente, va dato quel minimo di benefecio del dubbio. Un po' ci si dimentica del ns percorso e quindi si guardano le cose dal punto di vista di persone skillate. Un filo più morbidi. Ce lo possiamo concedere. 🙂
Quotato da lecap,

Sinceramente io personalmente nn mando mai nessuna foto nel primo messaggio, però molte volte un messaggio io lo vedo come un modo di presentarsi, poi magari la coppia dopo aver eventualmente visto il profilo potrebbe decidere di avviare una conversazione o meno.. quindi anche un saluto cordiale ed educato come primo messaggio nn sarebbe da giudicare male… poi ovviamente queste valutazioni sono soggettive
Un lui di coppia come sono io, non essendo perciò un singolo, non può dare consigli basati sulla propria esperienza.
Tuttavia e usando il metro di giudizio (e messaggi ricevuti) della nostra coppia, se fossi un singolo, eviterei il classico -ciao, come state- per far in modo che venga aperto il mio profilo.
Se una coppia (che vive abbastanza vicino a me) cerca singoli, è plausibile che il mio lo abbia già aperto anche se per sola curiosità.
Io parto dal principio che qualunque nick, attraverso il profilo e l'album, dica espressamente ciò che cerca e NON cerca ma soprattutto come quando e perché cercano il gioco.
Se fossi un singolo, come primo messaggio cercherei un modo per differenziarmi dalla massa proprio perché è certo che le coppie (e singole), ricevono numerosi messaggi e proposte. Inviare un primo messaggio, dimostrando che si è letto il profilo e osservato attentamente l'album, non può che colpire i destinatari.

Chiaro che questo non significa la certezza di un futuro incontro anche solo conoscitivo, ma sarebbe già un primo passo positivo per essere, perlomeno, preso in considerazione.
infatti io di un profilo oltre alle foto leggo sempre attentamente il messaggio di presentazione e ti posso dire la moltissimi profili sono ridotti a pochissime righe, quindo molto difficile da poter argomentare con un primo messaggio

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

infatti io di un profilo oltre alle foto leggo sempre attentamente il messaggio di presentazione e ti posso dire la moltissimi profili sono ridotti a pochissime righe, quindo molto difficile da poter argomentare con un primo messaggio
Qui concordo in pieno con te.
Però, rifacendomi a quanto scritto precedentemente, come non colpisce (secondo me giustamente) un profilo scarno, come potrebbe mai apparire interessante un primo messaggio, altrettanto scarno e/o banale?

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da lecap,

Però, rifacendomi a quanto scritto precedentemente, come non colpisce (secondo me giustamente) un profilo scarno, come potrebbe mai apparire interessante un primo messaggio, altrettanto scarno e/o banale?
beh in questo caso si lascia spazio alla reazione che uno puo avere di istinto 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da lecap,

mi sono permesso di dare un occhiata al vostro profilo e direi che dovreste aprire un blog su come creare un profilo chiaro, completo e bello da vedere 😋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
E uscire la partita iva??????????????????????

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lecap,
[
Si, che poi costruire un profilo serve a quello, ad aprire una comunicazione meno piatta, perchè un testo e quattro foto dicono e non dicono, sono l'ariete che sfonda la porta della diffidenza o del non interesse, diciamo serve a creare una crepa nel naturale muro della comunicazione virtuale, costruito sui dubbi che ogni profilo (coppia singolo singola etc) ha. paradossalmente l'incontro occasionale ad es in un privè o festa a tema questo aspetto lo salta, intendo che dal vivo tutto quello che devi metter per scritto lo percepisci in molto meno tempo, hai la presenza fisica, la voce, il modo di porsi, tutto in tre minuti,. Dare la stessa impressione in modo virtuale è molto molto molto più difficile, perchè devi mettere insieme tanti aspetti che normalmente sono amalgamati in modo naturale.Non so se sono stata chiara.
Presupposto: essere veritieri.
Quel che dici è vero... Anche se la virtualità prevede vari livelli di conoscenza e non è detto che ci si voglia fare conoscere in tutto e per tutto.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lecap,

Questo è un consiglio articolato su un principio creato appunto su esperienze personali sicuramente condivisibili ma che non tengono conto di alcuni meccanismi comuni a gran parte di noi , però non fraintendetemi , il vostro è comunque un consiglio utile e meritevole di attenzione , perché può aiutare un singolo che è interessato ad interagire con voi .
Ma volenti o nolenti la prima cosa che valuta la nostra capoccia è l'immagine , e non perché siamo persone superficiali , ma perché è il dato più diretto , istantaneo che riceviamo ed elaboriamo.
Il "Ciao" od il messaggio interessante viene dopo .
Ricordo un articolo che lessi parecchio tempo fa' sul famoso "colpo di fulmine" , praticamente (per farla breve) spiegavano che , come lo stesso nome fa intendere , bastano pochi secondi perché possa scattare , tanto che alcuni cervelloni valutarono come tempistica media 8 secondi 😮
Ed in 8 secondi cos'altro può agire sul nostro cervello se non l'immagine?
Alcuni , giustamente , potrebbero dire "Ma se hai la foto profilo del cazzo , mica posso avere un colpo di fulmine per un cazzo" 😮
Be se il destinatario ha un feticismo per una certa tipologia di cazzo può succedere anche questo 😄
(Spero di non essere andato troppo OT) 😇

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Leggendo questo 3D viene da fare una considerazione sulla varietà di pensieri, di modi di porsi, di confrontarsi e di come sia complessa la comunicazione sia verbale che attraverso foto e immagini e di come sia complicato mostrarsi per quello che si è realmente ed essere accettati per quello che si è.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quindi?

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Gargaroth,
Leggendo questo 3D viene da fare una considerazione sulla varietà di pensieri, di modi di porsi, di confrontarsi e di come sia complessa la comunicazione sia verbale che attraverso foto e immagini e di come sia complicato mostrarsi per quello che si [...]
Quindi?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
A me dispiace un po' che l'ordine di visualizzazione non possa essere scelto. Io ho aggiunto foto esplicite perché credo che a qualcuno possano interessare ma avrei preferito andassero in coda e non come prima visione.
Per il resto certo, avere a disposizione un fotografo sarebbe meglio, ma non si può...