Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qualità delle foto

519 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
@lecap
Acrobatici, sorridenti e innamorati - una coppia evergreen che ha attraversato almeno un secolo!
Mille cuori non bastano! 💗 💗 💗 💗 💗
Mr. Click 😄
Bella lì.
Un altro feedback da appuntarsi sulla giacca. 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,

...sicuramente più bello ed aitante del Signor Lecap 😮 😮 😮
non ci vuole molto

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da bratbrain,
Oggi siamo abituati alla forografia usa e getta, condivisa per 5 minuti, 24 ore e poi persa nelle memorie elettroniche. La fotografia ha perso molto la funzione di fermare il tempo e trasformarlo in ricordi o storia.
Fino a non tanti anni fa si fotografava ciò che si credeva importante, ora è importante ciò che è fotografato. [...]

Ho avuto recentemente la soddisfazione di vedere mie foto ad una mostra sull'attivismo studentesco negli anni '70-80.
Rivedere certi momenti è stato un po' riviverli, io stesso conservo i negativi ma non avevo le stampe di quelle foto che, invece, altri ex compagni hanno conservato gelosamente. E mi hanno fatto venire voglia di ristamparle tutte 🙂 Anche quelle venute storte, sotto o sovraesposte ecc... Sono tornato ai miei 16-17 anni con la mia prima reflex al collo mentre riprendevo qualsiasi cosa, ma con un occhio al portafogli perché i rullini, gli acidi e la carta per un ragazzino erano palanche. Si cercava di cogliere l'attimo con la consapevolezza che non potevi scattare 150 foto e poi scegliere la migliore, dovevi avere la bravura di scattare 2-3 foto e sperare di aver avuto buon occhio.
Oggi è diverso, ho abbandonato con l'avvento del digitale, non mi ci trovo a fare foto e modificarle al PC, preferivo virarle in acido o filtrandole con l'ingranditore. Non sono nostalgico, va benissimo così e il mondo cambia, però come cambia il mondo anche noi possiamo smettere di far qualcosa che non ci piace più perché diverso dal nostro modo 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Click 📷

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Non so se sia stato già scritto, non ricordo e sinceramente rileggere 40 pagine non mi va.
Faccio una considerazione personale. Ritengo, che sia importante, aggiornare periodicamente la photogallery; non intendo un aggiornamento totale ma di aggiungere ogni tanto uno/due scatti. Questo per cercare di dare un immagine più attuale. Eventualmente, si potrebbe aggiungere anche uno scatto a tema( che rappresenti un' eventualmente fantasia del momento). Etc.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Non so se sia stato già scritto, non ricordo e sinceramente rileggere 40 pagine non mi va.
Faccio una considerazione personale. Ritengo, che sia importante, aggiornare periodicamente la photogallery; non intendo un aggiornamento totale ma di aggiun [...]
eh ma cosi le coppie che si spacciano per 40enni,verrebbero sgamate 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
Faccio una considerazione personale. Ritengo, che sia importante, aggiornare periodicamente la photogallery; non intendo un aggiornamento totale ma di aggiun [...]
eh ma cosi le coppie che si spacciano per 40enni,verrebbero sgamate 😄
Mona 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
[quote=lecap]Personalmente penso più a foto false della lei che non esiste.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Sono davvero poche le foto davvero erotiche nei profili ..la foto erotica credo stimoli molto di più la mente...e personalmente le adoro ☺️

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
È vero parecchie foto sono scadenti e volgari

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Noto in generale un certo eccesso di critiche e soprattutto di malfidenza.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi è capitato di gente che voleva foto migliori,ma li ho mandati a dare via il Q 😄

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
La qualità tecnica delle nostre ultime foto lascia un po’ a desiderare, ma ci piace “strapparle via” così in maniera improvvisata: sotto il tavolo del pub (molto eccitante e divertente condividere con amici…) o al distributore di benzina…

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
fatto Francesco!
e continuiamo ad avere pvt da coppie dell età dei nostri figli 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
fatto Francesco!
e continuiamo ad avere pvt da coppie dell età dei nostri figli 😋
Avevo già notato 🐷 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
le foto servono per scartare i profili delle coppie che non ci interessano. servono a capire anche lati del carattere...se sono solo due o tre ..escludo la coppia...se le trovo di pessimo gusto...escludo la coppia..alcune sono proprio irritanti..tipo dito medio in primo piano...se poi si hanno dubbi ...foto in chiaro prima dell'incontro.... tanto prima o poi...se ci si incontra...c'è poco da nascondere....meglio non perdere tempo

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2015 -
Noi abbiamo il problema che dal vivo facciamo schifo ma veniamo bene in foto . Poi la gente ci crede 😒

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 02.08.2023 -
Facendo un mestiere che assomiglia molto a quello del fotografo su questo sito ho notato che la qualità talvolta è parecchio bassa, ma per bassa non intendo in termini di megapixel parlo propio di foto buie e sfocate che sono incomprensibili. Senza contare gli annunci dove sono mischiate a foto palesemente scaricate dal Web.In altre situazioni vedo invece foto tremendamente professionali che quasi mi spaventano e mi fanno passare oltre (il caso ha poi voluto che ho conosciuto una di queste coppie e si sono rivelati invece persone estremamente simpatiche ed alla mano) non serve una fotocamera ultra professionale, basta un buon telefono ed un po’ di testa.😉

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Foto ritoccate, foto prese dal web e foto della prima comunione 😄 se non si aggiornano le foto, qualche motivo ci sarà 😎

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Sono d' accordo con te 📸