4 anni fa
Ma hai fatto book fotografico
4 anni fa
Esprimi un tuo parere con parole tueQuotato da focoso10,Quindi?Quotato da Gargaroth,Leggendo questo 3D viene da fare una considerazione sulla varietà di pensieri, di modi di porsi, di confrontarsi e di come sia complessa la comunicazione sia verbale che attraverso foto e immagini e di come sia complicato mostrarsi per quello che si [...]
4 anni fa
Quotato da Gargaroth,Esprimi un tuo parere con parole tueQuotato da focoso10,
Quindi?
4 anni fa
Anche io mi mostro per come sono ma non so se viene recepito, per cui non so neppure se sono ben accetto 😉Quotato da zortonaldo,Per me, non è complicato mostrarmi per ciò che sono. E mi sento anche sufficientemente e benevolmente accettato.Quotato da Gargaroth,Leggendo questo 3D viene da fare una considerazione sulla varietà di pensieri, di modi di porsi, di confrontarsi e di come sia complessa la comunicazione sia verbale che attraverso foto e immagini e di come sia complicato mostrarsi per quello che si [...]
4 anni fa
Mi ricordi una amica che in un altro sito lanciò un thread dal titolo "Elogio della sineddoche". 🙂Quotato da Idrogeno,il discorso si farebbe lunghissimo, perchè di tutto quello che fa una persona ci sono millemila piccoli pezzi veri che scegliamo di condividere solo con determinate persone.e non è che se non condividi tutto tutto tutto di te stesso sei falso, è solo che scegli cosa condividere con gli altri (e chi) oppure no, in base alla percezione che hai circa l'essere capito od accettato nella tua non conformità socialmente riconosciuta e standardizzata. Per tantissimi motivi, anche per quello che pensi (alle volte in modo pregiudizievole) gli altri siano capaci di accettare. Accettare e non giudicare. ma questo credo vada più verso la filosofia di vita e l'accettazione sociale, e quindi un filo OT rispetto al tema del 3>D.Quotato da alessiocince,
Presupposto: essere veritieri.
Quel che dici è vero... Anche se la virtualità prevede vari livelli di conoscenza e non è detto che ci si voglia fare conoscere in tutto e per tutto.
4 anni fa
Sai una cosa non me frega una mazza se gli altri non mi accettano
4 anni fa
Fai beneQuotato da focoso10,Sai una cosa non me frega una mazza se gli altri non mi accettano
4 anni fa
Anche questa è un'accettazione accettabile 😋 😎Quotato da zortonaldo,A me stai talmente sui coglioni che ti accetterei. Con un'accetta! 😋 😄 😄 😄 😇 💋Quotato da Gargaroth,
Anche io mi mostro per come sono ma non so se viene recepito, per cui non so neppure se sono ben accetto 😉
4 anni fa
Sono le ore 14:27
4 anni fa
Ahiooo 😞😉 😎Quotato da zortonaldo,Vedi? A esser se stessi, si viene subito accettati! 😄 😄 😄 😋Quotato da Gargaroth,Anche questa è un'accettazione accettabile 😋 😎
4 anni fa
Sono le ore 14:31
4 anni fa
Elogio ovviamente. Ho corretto.Quotato da Idrogeno,si, hai ragione, alle volte mi incarto in figure retoriche e volendo anche del cazzo, sono vittima della mia naturale curiosità e voglia di confronto/comunicazione 🙂Quotato da Giuly53,
Mi ricordi una amica che in un altro sito lanciò un thread dal titolo "Eligio della sineddoche". 🙂
4 anni fa
Uno dei grandi problemi del umanità
4 anni fa
Un'accetta è per sempre 🪓⚰️
4 anni fa
L uomo è cattivo e anche parecchio stronzo
4 anni fa
4 anni fa
Sono le ore14:57
4 anni fa
Sono le 15:00 e tutto va bene