4 anni fa
Parole sante!!😂 ognuno si presenta come crede, poi se piace becca, se nn piace becca.. 2 di pikke😂😂Quotato da Titti_,
4 anni fa
Sono le ore 15:08
4 anni fa
Sono le ore 15:28
4 anni fa
Ora ma minu we we...Quotato da focoso10,Sono le ore 15:28
4 anni fa
Sono le ore 15:42
4 anni fa
Sono le ore 15:44
4 anni fa
Sono le ore 15:46
4 anni fa
Anch'io come opzione vorrei la possibilità di scegliere l'ordine delle foto .👍Quotato da Giuly53,A me dispiace un po' che l'ordine di visualizzazione non possa essere scelto. Io ho aggiunto foto esplicite perché credo che a qualcuno possano interessare ma avrei preferito andassero in coda e non come prima visione.
Per il resto [...]
4 anni fa
Che tipo di ordine volete scegliere?
4 anni fa
Non per tutti è semplice sembrare adulti, figuriamoci esserlo.Quotato da upstair,se non la piantate, chiuderanno il 3d, cerchiamo di sembrare adulti, grazie
4 anni fa
Ma nel nido ci vanno solo gli uccelli? 😎🐓🦆Quotato da Titti_,... Nido. Cit.
4 anni fa
Sto facendo un lavoro certosino non lamentatevi
4 anni fa
Anche le passere
4 anni fa
Sono le ore 17:02
4 anni fa
Anche io odio i "selfie" 😒Quotato da zortonaldo,Aggiungo: con le fotografie trasmettiamo anche chi siamo.Quotato da bratbrain,Abbiamo tutti un annuncio che serve, non solo per dire cosa cerchiamo ma anche cosa offriamo. Ecco quello che offriamo lo si trasmette attraverso le fotografie più che attraverso lo scritto.
E qui mi sorge un dubbio e lo spiego con un esempio:
Ipotizziamo che una coppia - di cui sono amico (e che quindi di me si fida) - mi chieda di fare delle fotografie per il sito. Quanto del mio occhio fotografico è nelle foto rispetto a ciò che la coppia vorrebbe trasmettere senza la mia intermediazione? Vero è che farò parecchi scatti - il vantaggio del digitale: farne uno o mille, costa uguale - e quindi la coppia, in mezzo a tutte, sceglierà quelle più aderenti al proprio sentire.
Così, un pensiero a latere sulla questione fotografie. Un pensiero relativo al "non-autoscatto" (che a me sta mediamente antipatico).
4 anni fa
Anche noi.Quotato da Gargaroth,
Anche io odio i "selfie" 😒
Per fortuna conosciamo Zortonaldo che inviteremo a casa per un intero week end, in modo che ci faccia tante foto che poi, noi, sceglieremo quali usare per il profilo. 😇
4 anni fa
Accidenti alla tua e alla nostra agenda piena!
Noi speravamo nel week end della prossima settimana (12/13 feb) che eravamo con la casa libera.
Vabbeh, pazienza. Sarà per l'anno prossimo. 😄
Noi speravamo nel week end della prossima settimana (12/13 feb) che eravamo con la casa libera.
Vabbeh, pazienza. Sarà per l'anno prossimo. 😄
4 anni fa
Quello che stupisce di più è che molti sono convinti che l'amicizia, la disponibilità e la generosità siano scomparse.Quotato da zortonaldo,
Dunque, 12 e 13 febbraio...uhm...avrei un'orgia con Rocco a Praga però è da dieci anni che ci vado, sarei un po' stufo.
Vabbe', mi libero e... VENGO. 😋 🐷 😄
Dovrebbero leggerti e imparare quegli aridi, altro che! 💗
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄