Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il buco del culo?

474 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.12.2022 -
A me

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.08.2024 -
Ma magari…. Farlo e riceverlo … completamente liscio

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Ieri pomeriggio in un boschetto vicino casa ho incontrato un tipo che mi ha fatto una leccata di culo mai ricevuta prima in vero estimatore....il mio culo liscio e completamente depilato lo ha fatto impazzire e lui ha fatto impazzire me per poi finire mentre io mi segavo e lui che mi leccava un capezzolo e contemporaneamente mi faceva un ditalino con il pollice con il mio culo bagnatissimo

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Mi piace sia farlo che riceverlo. Ovviamente tutto liscio

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
A volte mentre spompinavo mi è stato chiesto di leccare,baciare e penetrare con la lingua il buco del culo ovviamente l'ho fatto mentre solo una volta mi è capitato che mi hanno leccato il buco del culo prima di essere scopato...mmm....ora ci ho preso gusto
Chi volesse.....mmmm

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2017 -
A me piace farmelo leccare ,mentre ti masturbo ,cerco leccatore giovane :
Modificato dall'autore il 06-08-2025 11:52:46

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da Fax71,
Ieri pomeriggio in un boschetto vicino casa ho incontrato un tipo che mi ha fatto una leccata di culo mai ricevuta prima in vero estimatore....il mio culo liscio e completamente depilato lo ha fatto impazzire e lui ha fatto impazzire me per poi finir [...]
😋

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
dev'essere piacevole riceverlo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.09.2022 -
Mi piace leccare il culo ai maschietti quando poi c’è qualcuno outdoor che ci spia é il massimo ( sono proprio zoccola)💋👗😈

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2018 -
Non c’è nulla di più eccitante che leccare un culo liscio, alternando la prendete azione con lingua e dita!

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Mittler123,
Non c’è nulla di più eccitante che leccare un culo liscio, alternando la prendete azione con lingua e dita!
😋 😋 😋 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao caro estero59

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Iosonoio65,
Amen piace tantissimo leccare il buco del culo,lo lecco regolarmente alla mia compagna,lo vorrei leccare anche a un uomo ma deve essere pulito e profumato se no nn riesco
Certo con il culo ed il cazzo che hai trovi anche chi ti lecca tutto cazzo culo e palle ...

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da semetoscano,
Mi piace tantissimo allargare il buco e infilarci il più possibile la lingua 👅
Disponibile a farmi leccare

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.12.2024 -
da impazzire farselo fare..... le femmine son più titubanti.. i maschi son molto molto più bravi... avevo un amico che mi ci si dedicava con dovizia... pure troppa.. di fatto mi scopava con la lingua... chiaro che voleva entrare con qualcosa di più corposo.. ma io solo attivo.. quindi si finiva a pompe.. bei 69

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Io adoro farmi leccare il culetto e sinceramente lo Lecco solo se è depilato e ha un bel sedere

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da AEtero,
da impazzire farselo fare..... le femmine son più titubanti.. i maschi son molto molto più bravi... avevo un amico che mi ci si dedicava con dovizia... pure troppa.. di fatto mi scopava con la lingua... chiaro che voleva entrare con qualcosa di pi� [...]
Hai ragione le donne sono più titubanti ma se trovi la giusta intesa è pazzesco, la mia amante adora leccarmelo ed è bravissima mo scopa con la lingua e poi con le dita per finire con il nostro dildo da 20 cm....da una donna è il massimo

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
La cosa principale è che quando facciamo una pratica sessuale deve in primis piacerci così da soddisfare il partner, le donne che lo fanno sono rare ma quando lo fanno sono uniche perché vogliono donare piacere

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.03.2023 -
a leccare il culo modestamente non ho rivali. più è peloso più mi piace. provare per credere. 🐷 🔥

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.04.2024 -
Mi piacerebbe tanto trovare un amico leccatore 😋 e segaiolo 💦
Se mi piacerebbe farlo? Siiii con la persona giusta: giovane depilato 🐷 💋