Tutti i Post di Unicocv2020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Unicocv2020
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 giorno faparliamoneQuotato da Dom-bsx,Io disponibile per chi vuole essere inculato
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 giorni faquando vuoi disponibile volentieri per massaggio da teQuotato da Lakers,Buongiorno, ho letto tante pagine dove si dice che "quasi tutti" gli uomini sono passivi...eccomi qua ATTIVO, ATTIVO 🙂 🙂
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
2 settimane faio posso esaudire la vostra fantasia volentieri, già successo con altra coppia basta mettersi d'accordoQuotato da Gipsytravud,Un sogno da realizzare assieme alla mia donna. Lei a parola me lo promette, ma poi non si decide mai a farlo.
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
2 settimane faquando volete sono disponibileQuotato da Gipsytravud,Un sogno da realizzare assieme alla mia donna. Lei a parola me lo promette, ma poi non si decide mai a farlo.
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
3 settimane fati ho scritto un messaggio su vostro annuncio e se volete possiamo organizzare vicino a Pordenone una situazione tutta per lei basta mettersi d'accordoQuotato da CPBBK,Tanti, ma non quanti ne avremmo voluto 😇
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 mese fa
Problema è che a molti piacerebbe ma spesso poi nel momento che sta per succedere si tirano indietro questo soprattutto con i lui delle coppie bisex che a parole quando messaggiano ti pregustano situazioni e poi nella realtà hanno paura persino a sfiorarti
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 mese faorganizzaQuotato da singlebsx71,Provato tempo fa : io passivo, un attimo ed un versatile ora vorrei rifarlo, con più consapevolezza.
P.S.: l'attivo mi cerca vorrebbe farmi provare un suo amico XL
1 mese famolto interessanteQuotato da Dom-bsx,Io Master con anni di esperienza con schiave donne, ma disponibile a usare per bene anche dei maschietti 😉
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa
Come il mio depilato burroso accogliente come da foto su mio profilo
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 mese faci sono anch'ioQuotato da Stef_Bocca,Vissuto l'esperienza come unico attivo in mezzo ad una coppia di versatili... 😈
Merita davvero, e vorrei ripetere l'esperienza, non per forza come unico attivo 😏😋
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
2 mesi fa
Fatto varie volte peccato che spesso e volentieri dopo giorni di messaggi spariscono o hanno sempre problemi,basta farlo subito e uno si regola
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
2 mesi fa
A qualcuno piace il mio ????
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 mesi fa
Spettacolare leccare una figa depilata piena di crema
» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 mesi fa
Se bastasse una cavigliera per dar capire che lei è disponibile sai che scopate un estate....siamo Seri sono solo fantasie
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi fa
Poi sarebbe il caso che chi entra in chat capisca che è di incontri sesso non di esposizione mobili dove chi è dal vivo con la cam inquadri soffitto,libreria,divano o maglione che indossa e pretenda di vedere cazzo,culo,fai questo o quello
3 mesi fa
Altra opportunità già segnalata e per organizzare eventuali incontri sarebbe come per gli annunci poter scegliere i contatti divisi per regione
3 mesi fa
Cone faccio s chiudere telefonata non ho Ancora capito, chi mi siuta
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
3 mesi fa
Figa anale depilats è il top
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
3 mesi fa
Preferisce il culo disponibile stretto o largo non conta
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
Capitato varie volte con coppia bisex che incontro regolarmente,molto intrigante perché poi si passa ad altro e tutto si fa ancora più hard se poi lei è grande protagonista con strapon

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti