Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pazzo thread dei “Last Minute”

2.934 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
""Si avvicinano le feste..supplicatemi nel modo giusto e venerami come merito.Non mi piacciono i vanilla.Solo sub reali e pronti a viziare le mie voglie"..."

Dominatrice... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
https://youtu.be/Bjm6irXvfFM?si=DDtWo85wNWPQUmWx

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Last
"qualche amico in giro stasera per car sex? chi non è nostro amico non disturbu e legga il nostro annuncio, non è figgicile!"

Annuncio
"PER UN PAIO DI MESI RESTEREMO FERMI
LEGGERE! LEGGERE! LEGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

😮

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Fulloptional19,
Qualcuno che mi
Puoi aiutare con 4;20top qui a Roma ? Posso essere generosa

della serie....113 non ti temo! 🙂
Con tanti saluti agli amico della Digos.. 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ma chi ti scrive: 😭 😭 😭 "Ai Telegram" vuol dire che tal Telegram si è fatto male ? 😭 😭 😭

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da milano_58,
Ma chi ti scrive: 😭 😭 😭 "Ai Telegram" vuol dire che tal Telegram si è fatto male ? 😭 😭 😭
🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
"Inizia il weekend
Qualche idea per renderlo cliente?"

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.02.2024 -
Ultimo l’asta ben dotato poi di 22 cm affettatevi coppie c’è il black free dai😂😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
Last di coppia:
"sta sera (!) privé;
NO singoli".
Chi lo dice ai gestori che "sta sera"
non devono far entrare singoli?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
"Ormai i last non servono più per incontrare e scopare. Servono per i segoman e per cani e porci: coppie che se non esistessero qua sarebbe un bene per l'umanità"

Amen.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
I last li metto ma nessun incontro, coppie non rispondono mai, singole meno che meno, i last servono per cercare incontri, non per i buongiorno

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Maofenice,
I last li metto ma nessun incontro, coppie non rispondono mai, singole meno che meno, i last servono per cercare incontri, non per i buongiorno
Riguardo all'uso dei last si potrebbe chiacchierare a lungo, diciamo che questa è la tua visione o aspettativa, comunque la cosa è OT questo 3d ha l'obiettivo di perculare allegramente (ovvero fare dell'ironia) sullo stile, sul contenuto, sul testo, ecc ecc del last stesso.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Ormai i last non servono più per incontrare e scopare. Servono per i segoman e per cani e porci: coppie che se non esistessero qua sarebbe un bene per l'umanità"

Amen.
segoman... Segodog... Segopig!!! 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da duediquori,
Varie specie di amanuensi !

Devo dire però che mi aveva "aggiacciato" ciò che è scritto a posteriori del seg*
Modificato dall'autore il 16-01-2025 19:14:33

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da duediquori,
Varie specie di amanuensi !

Devo dire però che mi aveva "aggiacciato" ciò che è scritto a posteriori del seg* Modificato dall'autore il 16-01-2025 19:14:33
Non ti curar di loro, ma "leggi" e passa 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -

Singola:
Causa malanni di stagione questo weekend non incontrerò, riprenderò gli incontri non appena sarò guarita✨
Siamo quasi alla frutta dei last!! 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da duediquori,

Singola:
Causa malanni di stagione questo weekend non incontrerò, riprenderò gli incontri non appena sarò guarita✨
Siamo quasi alla frutta dei last!! 😋 😋 😋
È un comunicato stampa per disdire più velocemente gli appuntamenti in agenda 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da liberumamareusquam,
Ormai all’’Esselunga trovi più disponibilità…. Qui se sei singolo, educato, normale ( nel senso delle misure) profumato, e ci metterei anche etero…..non scopi neanche per miracolo!
Non è che all'Esselunga poi passi in cassa ?

Comunque la cosa è OT questo 3d ha l'obiettivo di perculare allegramente (ovvero fare dell'ironia) sullo stile, sul contenuto, sul testo, ecc ecc del last stesso.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ciao carissimi sono xxxx mi avete confermato che la coppia la quale parla male di noi ha bloccato molti di voi e ha fatto la stessa cosa assurda non hanno coraggio di affrontare telefonicamente la questione da loro innescato. Baci xxxx

Faide tre coppie 😬😬😬

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da duediquori,
Faide tra coppie [...]
e non è nemmeno l'unica:

"Allora cara coppia xxxxx ma se non ti piaccio e non ti vado bene cosa continui a istigare..?? BLOCCAMI, (se io blocco sono affari miei e non tuoi..) almeno siamo tutti contenti.. Buona vita cari.... 💋💋"

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
"😘 .. Buongiorno a tutti.. 😈 .. mi manca una laccata alla figa.. 😉 .. purtroppo siamo via per lavoro"

Nuova ricetta di cucina fusion: dopo l'anatra laccata, la fagiana laccata !!!!