1 anno fa
""Si avvicinano le feste..supplicatemi nel modo giusto e venerami come merito.Non mi piacciono i vanilla.Solo sub reali e pronti a viziare le mie voglie"..."
Dominatrice... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
https://youtu.be/Bjm6irXvfFM?si=DDtWo85wNWPQUmWx
Dominatrice... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
https://youtu.be/Bjm6irXvfFM?si=DDtWo85wNWPQUmWx
1 anno fa
Last
"qualche amico in giro stasera per car sex? chi non è nostro amico non disturbu e legga il nostro annuncio, non è figgicile!"
Annuncio
"PER UN PAIO DI MESI RESTEREMO FERMI
LEGGERE! LEGGERE! LEGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
😮
"qualche amico in giro stasera per car sex? chi non è nostro amico non disturbu e legga il nostro annuncio, non è figgicile!"
Annuncio
"PER UN PAIO DI MESI RESTEREMO FERMI
LEGGERE! LEGGERE! LEGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
😮
1 anno fa
Con tanti saluti agli amico della Digos.. 😄Quotato da Fulloptional19,Qualcuno che mi
Puoi aiutare con 4;20top qui a Roma ? Posso essere generosa
della serie....113 non ti temo! 🙂
1 anno fa
Ma chi ti scrive: 😭 😭 😭 "Ai Telegram" vuol dire che tal Telegram si è fatto male ? 😭 😭 😭
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da milano_58,Ma chi ti scrive: 😭 😭 😭 "Ai Telegram" vuol dire che tal Telegram si è fatto male ? 😭 😭 😭
1 anno fa
"Inizia il weekend
Qualche idea per renderlo cliente?"
Qualche idea per renderlo cliente?"
1 anno fa
Ultimo l’asta ben dotato poi di 22 cm affettatevi coppie c’è il black free dai😂😂
1 anno fa
Last di coppia:
"sta sera (!) privé;
NO singoli".
Chi lo dice ai gestori che "sta sera"
non devono far entrare singoli?
"sta sera (!) privé;
NO singoli".
Chi lo dice ai gestori che "sta sera"
non devono far entrare singoli?
1 anno fa
Coppia
"Ormai i last non servono più per incontrare e scopare. Servono per i segoman e per cani e porci: coppie che se non esistessero qua sarebbe un bene per l'umanità"
Amen.
"Ormai i last non servono più per incontrare e scopare. Servono per i segoman e per cani e porci: coppie che se non esistessero qua sarebbe un bene per l'umanità"
Amen.
1 anno fa
I last li metto ma nessun incontro, coppie non rispondono mai, singole meno che meno, i last servono per cercare incontri, non per i buongiorno
1 anno fa
Riguardo all'uso dei last si potrebbe chiacchierare a lungo, diciamo che questa è la tua visione o aspettativa, comunque la cosa è OT questo 3d ha l'obiettivo di perculare allegramente (ovvero fare dell'ironia) sullo stile, sul contenuto, sul testo, ecc ecc del last stesso.Quotato da Maofenice,I last li metto ma nessun incontro, coppie non rispondono mai, singole meno che meno, i last servono per cercare incontri, non per i buongiorno
1 anno fa
segoman... Segodog... Segopig!!! 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
Amen.
1 anno fa
Varie specie di amanuensi !Quotato da duediquori,segoman... Segodog... Segopig!!! 😄 😄
Devo dire però che mi aveva "aggiacciato" ciò che è scritto a posteriori del seg*
Modificato dall'autore il 16-01-2025 19:14:33
1 anno fa
Non ti curar di loro, ma "leggi" e passa 🙂Quotato da cpcuriosait,Varie specie di amanuensi !Quotato da duediquori,segoman... Segodog... Segopig!!! 😄 😄
Devo dire però che mi aveva "aggiacciato" ciò che è scritto a posteriori del seg* Modificato dall'autore il 16-01-2025 19:14:33
1 anno fa
Singola:
Causa malanni di stagione questo weekend non incontrerò, riprenderò gli incontri non appena sarò guarita✨
Siamo quasi alla frutta dei last!! 😋 😋 😋
1 anno fa
È un comunicato stampa per disdire più velocemente gli appuntamenti in agenda 😄 😄Quotato da duediquori,
Singola:
Causa malanni di stagione questo weekend non incontrerò, riprenderò gli incontri non appena sarò guarita✨
Siamo quasi alla frutta dei last!! 😋 😋 😋
1 anno fa
Non è che all'Esselunga poi passi in cassa ?Quotato da liberumamareusquam,Ormai all’’Esselunga trovi più disponibilità…. Qui se sei singolo, educato, normale ( nel senso delle misure) profumato, e ci metterei anche etero…..non scopi neanche per miracolo!
Comunque la cosa è OT questo 3d ha l'obiettivo di perculare allegramente (ovvero fare dell'ironia) sullo stile, sul contenuto, sul testo, ecc ecc del last stesso.
1 anno fa
Ciao carissimi sono xxxx mi avete confermato che la coppia la quale parla male di noi ha bloccato molti di voi e ha fatto la stessa cosa assurda non hanno coraggio di affrontare telefonicamente la questione da loro innescato. Baci xxxx
Faide tre coppie 😬😬😬
Faide tre coppie 😬😬😬
1 anno fa
e non è nemmeno l'unica:Quotato da duediquori,Faide tra coppie [...]
"Allora cara coppia xxxxx ma se non ti piaccio e non ti vado bene cosa continui a istigare..?? BLOCCAMI, (se io blocco sono affari miei e non tuoi..) almeno siamo tutti contenti.. Buona vita cari.... 💋💋"
1 anno fa
Coppia
"😘 .. Buongiorno a tutti.. 😈 .. mi manca una laccata alla figa.. 😉 .. purtroppo siamo via per lavoro"
Nuova ricetta di cucina fusion: dopo l'anatra laccata, la fagiana laccata !!!!
"😘 .. Buongiorno a tutti.. 😈 .. mi manca una laccata alla figa.. 😉 .. purtroppo siamo via per lavoro"
Nuova ricetta di cucina fusion: dopo l'anatra laccata, la fagiana laccata !!!!