1 anno fa
"C ho le palle belle piene, prontissimo alla monta della baldracca" .. aldilà della trasgressione, sempre rispettoso e leale, pronto a conoscere vere coppie con cui entrare in sintonia
Lastissimo di singolo rispettoso 😄
Lastissimo di singolo rispettoso 😄
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Vyola,Adoro che mettano “esoerto in video riprese” e specificano con “smartphone” 😂
Me li vedo il tizio che deve possedere un iPhone a riprendere e zoomare il tutto.
E dire “stop, fermati non sei a fuoco” “ un attimo che da lontano non si ved [...]
Rigorosamente però possessori di Apple. Chissà perché non degli altri brand?
1 anno fa
Leggo last minute settimanali che neanche la mutua prende appuntamenti così lontani nel tempo!🤣
1 anno fa
Ho un Nokia 5110 va bene lo stesso?🤣Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Cercasi amico libero nei we vero esperto in videoriprese ma solo con lo smartphone(iphone) per organizzare video gang con moglie protagonista Solo esperti"
Solo per intenditori Apple.....
Io ho un iphone proprio il 1° uscito... [...]
1 anno fa
CERCO ASSICURATORE SERIO SU MILANO
1 anno fa
La tua è una domanda interessante, ti ringrazio per avermela posta 😄Quotato da Vyola,🧐 sorge dubbio… cosa deve assicurare? 😋 😎 🐷 💋Quotato da LuciaTVdiSC,CERCO ASSICURATORE SERIO SU MILANO
1 anno fa
Come darti torto? 😄😄😄Quotato da Vyola,Scusa l’ardire ma mi vien spontaneo dire “c’è posta per te” 😂😅😂😅😂Quotato da LuciaTVdiSC,
La tua è una domanda interessante, ti ringrazio per avermela posta 😄
1 anno fa
Singola altruista
"Sembra strano ma sono alla ricerca di donna x soddisfare voglia mio amico sesso a tre lo eccita tantissimo..."
Nobel per l'altruismo subito !
"Sembra strano ma sono alla ricerca di donna x soddisfare voglia mio amico sesso a tre lo eccita tantissimo..."
1 anno fa
Direi che ha vinto come last minute del mese!🤣Quotato da cpcuriosait,Singola altruista
1 anno fa
D'accordissimo. L'incipt "Sembrerà strano" è inarrivabile lo pone al top del mese ma lo inserisce di diritto anche nella finalissima come last dell'anno !Quotato da Andreawbiker,Direi che ha vinto come last minute del mese!🤣Quotato da cpcuriosait,Singola altruista
Pone in modo magistrale senza fornire alcun appiglio utile a rispodere il dubbio amletico "ci è o ci fà?"
Modificato dall'autore il 21-02-2025 15:54:00
1 anno fa
Sinceramente io non ho mai cercato una donna per soddisfare un amico, faccio fatica a soddisfare me!🤣🤣🤣Quotato da cpcuriosait,D'accordissimo. L'incipt "Sembrerà strano" è inarrivabile lo pone al top del mese ma lo inserisce di diritto anche nella finalissima come last dell'anno !Quotato da Andreawbiker,Direi che ha vinto come last minute del mese!🤣
Pone in modo magistrale senza fornire alcun appiglio utile a rispodere il dubbio amletico "ci è o ci fà?"Modificato dall'autore il 21-02-2025 15:54:00
1 anno fa
SOLO CHIACCHIERE, MAI UNA TROIA SVUOTA PALLE!!!!!!!! SOLO MERDE CHE SI FANNO SCOPARE PER SOLDI!!!!! TRA QUALCHE ANNO IL CAZZO NON MI FUNZIONA PIÚ MUOVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIII
Singolo preso dal panico!!!
Singolo preso dal panico!!!
1 anno fa
-"SELEZIONIAMO SINGOLI DI LIVELLO FISICATI E SUPERDOTATI PRESENTARSI CON FOTO VISO" Cosí poi devono poter scegliere tra tutti perchè loro sono o migliori e meritano solo il meglio.(Da bruciare chi si candidia)
"NO SINGOLI NO SINGOLII NO SINGOLI" Poi non li bloccano oppure scrivono loro.
-"CERCHIAMO SINGOLA PER LEI O COPPIA CUCK" Poi la moglie nemmeno lo sa...senza contare che sono talmente impresentabili il90% dei lui di coppia.
Posso continuare all'infinito
"NO SINGOLI NO SINGOLII NO SINGOLI" Poi non li bloccano oppure scrivono loro.
-"CERCHIAMO SINGOLA PER LEI O COPPIA CUCK" Poi la moglie nemmeno lo sa...senza contare che sono talmente impresentabili il90% dei lui di coppia.
Posso continuare all'infinito
1 anno fa
Singoli solo se XXL, BELLI, ALTI 195, FISICATI, MASSIMO 19 ANNI SEI MESI E UN GIORNO, (LORO HANNO 70ANNI, OPPURE PESANO 190KG O NON SI LAVANO ETC ETC ETC )
1 anno fa
L'ha appoggiata pianissimo!🤣🤣🤣Quotato da duediquori,SOLO CHIACCHIERE, MAI UNA TROIA SVUOTA PALLE!!!!!!!! SOLO MERDE CHE SI FANNO SCOPARE PER SOLDI!!!!! TRA QUALCHE ANNO IL CAZZO NON MI FUNZIONA PIÚ MUOVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIII
Singolo preso dal panico!!! [...]
1 anno fa
Ma vogliamo parlare del no feedback no party? Come se il feedback fosse la certificazione di usato sicuro! 😄Quotato da Vyola,Mi piace l?idea che li vogliono giudicati e dotati? ma chiedono foto del viso 😂😂Quotato da martinrixx,-"SELEZIONIAMO SINGOLI DI LIVELLO FISICATI E SUPERDOTATI PRESENTARSI CON FOTO VISO" Cosí poi devono poter scegliere tra tutti perchè loro sono o migliori e meritano solo il meglio.(Da bruciare chi si candidia)
"NO SINGOLI NO SINGOLII [...]
Com?è un viso fisicato e dotato? Chiedo per un?amica 😎
Modificato dall'autore il 22-02-2025 09:05:17
1 anno fa
Io sono sicuramente usato, fa lo stesso ?Quotato da Andreawbiker,Ma vogliamo parlare del no feedback no party? Come se il feedback fosse la certificazione di usato sicuro! 😄Modificato dall'autore il 22-02-2025 09:05:17Quotato da Vyola,
Mi piace l?idea che li vogliono giudicati e dotati? ma chiedono foto del viso 😂😂
Com?è un viso fisicato e dotato? Chiedo per un?amica 😎
1 anno fa
Ma con garanzia soddisfatti o rimborsati? Anche io ho qualche km sulle spalle ma faccio tagliandi regolari! 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Io sono sicuramente usato, fa lo stesso ?Quotato da Andreawbiker,Ma vogliamo parlare del no feedback no party? Come se il feedback fosse la certificazione di usato sicuro! 😄Modificato dall'autore il 22-02-2025 09:05:17
1 anno fa
Sempre detto che l'esperienza batte giovane età!Quotato da Vyola,L’usato vintage fa scintille ultimamente.Quotato da cpcuriosait,
Io sono sicuramente usato, fa lo stesso ?
Scherzi a parte ho scoperto che conosco più tecniche e modi io (insegnato dai miei nonni) che alcuni 30enni con cui ho chattato 😄
1 anno fa
Se mi chiedi il rimborso però vuol dire che sei rimasta soddisfatta! Almeno qui su A69!😜Quotato da Vyola,A sto punto… che tipo di rimborso? 😅😂Quotato da Andreawbiker,Ma con garanzia soddisfatti o rimborsati? Anche io ho qualche km sulle spalle ma faccio tagliandi regolari! 😄 😄 😄
Le idee hot si accavallano nella testa 🤭