1 anno fa
Potrebbe essere un nuovo brand!😅Quotato da Gozen,TripAdvisor del cazzo
1 anno fa
Massimo 25 anni, laureato con 10 anni di esperienza🤣🤣🤣Quotato da Gozen,un po' come nel mondo del lavoro che esperienze ha ? A cosa nulla allora prima di fare il colloquio vada a lavorare e torni con l'esperienza 😄 😄Quotato da Andreawbiker,Ma vogliamo parlare del no feedback no party? Come se il feedback fosse la certificazione di usato sicuro! 😄Modificato dall'autore il 22-02-2025 09:05:17
1 anno fa
Soprattutto down, possibilmente xxxxxxxxxxxxLQuotato da Vyola,Facci una start-up … ops 🤭Quotato da Gozen,TripAdvisor del cazzo
Anche down va bene
1 anno fa
Buongiorno, voglioso di leccare una patatina c'è una lei di coppia o singola zona LO PC CR PV nel primo pomeriggio ha voglia di conoscere un 45 enne non fisicato né superdotato
"Stessa tattica...si sta diffondendo, stai attento che funziona davvero 😄 😄 😄 "
"Stessa tattica...si sta diffondendo, stai attento che funziona davvero 😄 😄 😄 "
Modificato dall'autore il 22-02-2025 18:23:01
1 anno fa
ma Cocciante non passeggiava in bicicletta la domenica mattina mattina?Quotato da Vyola,Ho appena visto un profilo che pare un last
C’è scritto solo “domenica pomeriggio………”
A nessuno viene in mente Cocciante?
1 anno fa
Hai centrato il punto, io sono qui da qualche hanno e leggo cose che ormai mi fanno sorridere.Quotato da ilprof75,Sta di fatto che in certi last c'è un livello di "selezione", se vogliamo definirla così, che Hitl&r spostati proprio!
Capisco che molto possa dipendere dai gusti personali e soprattutto da esperienze negative pregresse, ma per quanto i [...]
1 anno fa
A me fa sempre venire in mente Venditti 🙂Quotato da Vyola,Ho appena visto un profilo che pare un last
C’è scritto solo “domenica pomeriggio………”
A nessuno viene in mente Cocciante?
1 anno fa
Sarà banale: buona domenicaQuotato da Vyola,Venditti? Quale canzone?Quotato da LuciaTVdiSC,
A me fa sempre venire in mente Venditti 🙂
1 anno fa
grazie 💋Quotato da Vyola,Non banale, i classici hanno sempre una marcia in piùQuotato da LuciaTVdiSC,
Sarà banale: buona domenica
1 anno fa
😋 la conoscenza delle lingue straniere... 😋
" …mi sono iscritto per evadere dalla solita ruttin…"
" …mi sono iscritto per evadere dalla solita ruttin…"
1 anno fa
Magari chi l'ha scritto si è scordato di passarlo prima al traduttore..Quotato da Vyola,“ Salut!în seara asta voi fi parcat lângă Arzignano și aș dori să văd un cuplu făcând sex în mașină. fără gay, trav, trans”
Credo sia in rumeno… comunque l’e [...]
1 anno fa
Oggi potrei non essere in un certo posto a meno che voi non pensiate io non possa esserci
🤔🤔🤔
🤔🤔🤔
1 anno fa
Coppia
"Il marito non è il “rider” della moglie. I messaggi rivolti solo a lei non verranno considerati: questo non è un servizio di consegna a domicilio della fica."
Fantastico !!!!
"Il marito non è il “rider” della moglie. I messaggi rivolti solo a lei non verranno considerati: questo non è un servizio di consegna a domicilio della fica."
Fantastico !!!!
1 anno fa
La padrona cerca per oggi e domani autisti/ tutto fare che sappiano servire per varie commissioni. Zona Milano/Monza. Solo slave. No baratto. É un modo anche per testare chi serva davvero
Padroni...... tié!
Padroni...... tié!
1 anno fa
Iscritto dal 2015 ! 😭 😭 😭
" sto cercando di capire come funzona? "
😮 Antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra! 😮
😮 Antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra! 😮
Modificato dall'autore il 03-03-2025 15:39:55
1 anno fa
eeeeeee ci vuole il suo tempo..... (cfr. I Fichi D'India)Quotato da milano_58,Iscritto dal 2015 ! 😭 😭 😭
😮 Antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra! 😮 [...]
1 anno fa
Coppia
"Vogliamo parlare dei singoli che specificano di essere napoletani o calabresi o siciliani pensando che a noi del nord questa cosa ci faccia eccitare???"
La globalizzazione.... l'esotico non tira più !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
"Vogliamo parlare dei singoli che specificano di essere napoletani o calabresi o siciliani pensando che a noi del nord questa cosa ci faccia eccitare???"
La globalizzazione.... l'esotico non tira più !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
😡 Acculturalizzatevi 😡
Descrizione. Il "pomino", noto anche con il nome dialettale di "tamatiga de appasibis" o "tamatiga de appiccai" è un pomodoro tipico della Sardegna, in particolare della subregione della Marmilla, che si trova nella parte centro-meridionale dell'isola
😋 😋 😋
Descrizione. Il "pomino", noto anche con il nome dialettale di "tamatiga de appasibis" o "tamatiga de appiccai" è un pomodoro tipico della Sardegna, in particolare della subregione della Marmilla, che si trova nella parte centro-meridionale dell'isola
😋 😋 😋
1 anno fa
😮 le h queste sconosciute 😮
" Chi a voglia di conoscermi ?"
1 anno fa
A me spesso cadono i coglioni, benché non li abbia...🤦♀️Quotato da Vyola,Secondo me la H gli è caduta e aspetta che qualcuno la raccolga.Quotato da milano_58,😮 le h queste sconosciute 😮
Una volta era il sapone… gente moderna! 🥳😂😂😂