Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pazzo thread dei “Last Minute”

2.929 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Ma LAST o.....LATE? 🤔

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Dolcevasionecp,
Noi pensiamo che ormai i last minute non servano più a nulla. Troppa gente scrive "buongiorno, buon fine settimana" oppure tutti i giorni mettono lo stesso last. A questo punto andrebbero limitati a 5-10 al mese per utente e a chi li utiliz [...]
Il saluto iniziale ci sta, limitarsi solo a quello ovviamente no.
Chi sponsorizza dovrebbe chiedere il permesso a chi gestisce il portale e quindi fa collaborazione locale - A69

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Ah…me ne è venuto in mente un altro che ho letto spesso da una coppia “cerco un singolo che lotti con Lei,nulla di più” 😅😅😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
NO comment
" Agenzia incontri video e chat per voi"

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
NO comment
" Cerco maschietti etero da svuotare di bocca. Offro incentivo."
incentivi rottamazione ? 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da milano_58,
NO comment
" Cerco maschietti etero da svuotare di bocca. Offro incentivo."
incentivi rottamazione ? 😄
I soliti incentivi del..... cazzo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
"Cerchiamo chi ci faccia tornare a peccare 😜"

Pure i diavoletti tentatori scarseggiano....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
" Cerchiamo una singola per sabato sera siamo tre copie (?) in festa privata a casa "

Pregasi inviare curriculum vitae con la qualifica di cameriera e donna delle pulizie
Modificato dall'autore il 04-04-2025 18:26:31

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
“Cerco singolo che esca con Lei,come fidanzati per umiliarmi. Deve essere anche disposto a metterla incinta se vorrà”
Ragazzi…vi giuro che questo last e stato pubblicato anche più di una volta da una coppia. Siamo al degrado ormai

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Acquarius122,
“Cerco singolo che esca con Lei,come fidanzati per umiliarmi. Deve essere anche disposto a metterla incinta se vorrà”
Ragazzi…vi giuro che questo last e stato pubblicato anche più di una volta da una coppia. Siamo al degrado ormai [...]
Disagio direi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Acquarius122,
Ragazzi…vi giuro che questo last e stato pubblicato anche più di una volta da una coppia. Siamo al degrado ormai [...]
Disagio direi
ero entrato in contatto con loro per capirci di più…e non hai idea di che proposte mi siano state fatte. Dovevo fidanzarmi con Lei,portarla a casa mia per più giorni e nel caso,per sempre. L importante è che ogni tanto si usciva tutti e tre perché l’euro doveva essere umiliato in pubblico. No dai ragazzi…la trasgressione non ha nulla a che fare con ciò. Questa è gente che dovrebbe stare in qualche clinica ed essere curata

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Acquarius122,
ero entrato in contatto con loro per capirci di più…e non hai idea di che proposte mi siano state fatte. Dovevo fidanzarmi con Lei,portarla a casa mia per più giorni e nel caso,per sempre. L importante è che ogni tanto si usciva tutti e tre perché l’euro doveva essere umiliato in pubblico. No dai ragazzi…la trasgressione non ha nulla a che fare con ciò. Questa è gente che dovrebbe stare in qualche clinica ed essere curata
Credo siano scelte che uno può fare se sono consapevoli delle conseguenze. Lui é un cuckold e lei probabilmente una che sfrutta la situazione per farsi mantenere… senza regole condivise né idea delle conseguenze (se la metti incinta poi sei obbligato agli alimenti) …

Un gioco che se fatto per finzione potrebbe funzionare ma nel reale… la vedo strana
esatto. Sul piano della finzione l avevo messa anche io,salvo ricredermi dopo qualche messaggio che il fine era proprio quello…metterla incinta per essere umiliato

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Acquarius122,
Disagio direi
Disagio nel vedere il degrado umano

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da Zerosei11,

Disagio direi
Disagio nel vedere il degrado umano
Vero

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Singolo
"Qualche singola o coppia questo pomeriggio per outdoor? Ho la stessa carica di un cavallo..."

Quanto fa in kW? Chiedo per il calcolo del bollo.
Modificato dall'autore il 05-04-2025 13:00:08

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Singolo
"Qualche singola o coppia questo pomeriggio per outdoor? Ho la stessa carica di un cavallo..."

Quanto fa in kW? Chiedo per il calcolo del bollo. Modificato dall'autore il 05-04-202 [...]
HP

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da cpcuriosait,
Singolo

Quanto fa in kW? Chiedo per il calcolo del bollo. Modificato dall'autore il 05-04-202 [...]
HP
Hp è fuori SI 😁😁

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Molt* in questo sito hanno il PH molto alto ....troppo acid*
Modificato dall'autore il 05-04-2025 13:34:32

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da sexforsex,
Molt* in questo sito hanno il PH molto alto ....troppo acid* Modificato dall'autore il 05-04-2025 13:34:32
🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da sexforsex,
Molt* in questo sito hanno il PH molto alto ....troppo acid*
Bella sintesi !
Modificato dall'autore il 05-04-2025 19:03:30