1 anno fa
Ma LAST o.....LATE? 🤔
1 anno fa
Il saluto iniziale ci sta, limitarsi solo a quello ovviamente no.Quotato da Dolcevasionecp,Noi pensiamo che ormai i last minute non servano più a nulla. Troppa gente scrive "buongiorno, buon fine settimana" oppure tutti i giorni mettono lo stesso last. A questo punto andrebbero limitati a 5-10 al mese per utente e a chi li utiliz [...]
Chi sponsorizza dovrebbe chiedere il permesso a chi gestisce il portale e quindi fa collaborazione locale - A69
1 anno fa
Ah…me ne è venuto in mente un altro che ho letto spesso da una coppia “cerco un singolo che lotti con Lei,nulla di più” 😅😅😂😂
1 anno fa
NO comment
" Agenzia incontri video e chat per voi"
" Agenzia incontri video e chat per voi"
1 anno fa
NO comment
" Cerco maschietti etero da svuotare di bocca. Offro incentivo."
incentivi rottamazione ? 😄
1 anno fa
I soliti incentivi del..... cazzoQuotato da milano_58,NO comment
1 anno fa
Coppia
"Cerchiamo chi ci faccia tornare a peccare 😜"
Pure i diavoletti tentatori scarseggiano....
"Cerchiamo chi ci faccia tornare a peccare 😜"
Pure i diavoletti tentatori scarseggiano....
1 anno fa
" Cerchiamo una singola per sabato sera siamo tre copie (?) in festa privata a casa "
Pregasi inviare curriculum vitae con la qualifica di cameriera e donna delle pulizie
Pregasi inviare curriculum vitae con la qualifica di cameriera e donna delle pulizie
Modificato dall'autore il 04-04-2025 18:26:31
1 anno fa
“Cerco singolo che esca con Lei,come fidanzati per umiliarmi. Deve essere anche disposto a metterla incinta se vorrà”
Ragazzi…vi giuro che questo last e stato pubblicato anche più di una volta da una coppia. Siamo al degrado ormai
Ragazzi…vi giuro che questo last e stato pubblicato anche più di una volta da una coppia. Siamo al degrado ormai
1 anno fa
Disagio direiQuotato da Acquarius122,“Cerco singolo che esca con Lei,come fidanzati per umiliarmi. Deve essere anche disposto a metterla incinta se vorrà”
Ragazzi…vi giuro che questo last e stato pubblicato anche più di una volta da una coppia. Siamo al degrado ormai [...]
1 anno fa
ero entrato in contatto con loro per capirci di più…e non hai idea di che proposte mi siano state fatte. Dovevo fidanzarmi con Lei,portarla a casa mia per più giorni e nel caso,per sempre. L importante è che ogni tanto si usciva tutti e tre perché l’euro doveva essere umiliato in pubblico. No dai ragazzi…la trasgressione non ha nulla a che fare con ciò. Questa è gente che dovrebbe stare in qualche clinica ed essere curataQuotato da Zerosei11,Disagio direiQuotato da Acquarius122,“Cerco singolo che esca con Lei,come fidanzati per umiliarmi. Deve essere anche disposto a metterla incinta se vorrà”
Ragazzi…vi giuro che questo last e stato pubblicato anche più di una volta da una coppia. Siamo al degrado ormai [...]
1 anno fa
esatto. Sul piano della finzione l avevo messa anche io,salvo ricredermi dopo qualche messaggio che il fine era proprio quello…metterla incinta per essere umiliatoQuotato da Vyola,Credo siano scelte che uno può fare se sono consapevoli delle conseguenze. Lui é un cuckold e lei probabilmente una che sfrutta la situazione per farsi mantenere… senza regole condivise né idea delle conseguenze (se la metti incinta poi sei obbligato agli alimenti) …Quotato da Acquarius122,ero entrato in contatto con loro per capirci di più…e non hai idea di che proposte mi siano state fatte. Dovevo fidanzarmi con Lei,portarla a casa mia per più giorni e nel caso,per sempre. L importante è che ogni tanto si usciva tutti e tre perché l’euro doveva essere umiliato in pubblico. No dai ragazzi…la trasgressione non ha nulla a che fare con ciò. Questa è gente che dovrebbe stare in qualche clinica ed essere curata
Un gioco che se fatto per finzione potrebbe funzionare ma nel reale… la vedo strana
1 anno fa
Disagio nel vedere il degrado umanoQuotato da Zerosei11,Disagio direiQuotato da Acquarius122,“Cerco singolo che esca con Lei,come fidanzati per umiliarmi. Deve essere anche disposto a metterla incinta se vorrà”
1 anno fa
VeroQuotato da sexforsex,Disagio nel vedere il degrado umanoQuotato da Zerosei11,
Disagio direi
1 anno fa
Singolo
"Qualche singola o coppia questo pomeriggio per outdoor? Ho la stessa carica di un cavallo..."
Quanto fa in kW? Chiedo per il calcolo del bollo.
"Qualche singola o coppia questo pomeriggio per outdoor? Ho la stessa carica di un cavallo..."
Quanto fa in kW? Chiedo per il calcolo del bollo.
Modificato dall'autore il 05-04-2025 13:00:08
1 anno fa
HPQuotato da cpcuriosait,Singolo
Quanto fa in kW? Chiedo per il calcolo del bollo. Modificato dall'autore il 05-04-202 [...]
1 anno fa
Hp è fuori SI 😁😁Quotato da Zerosei11,HPQuotato da cpcuriosait,Singolo
Quanto fa in kW? Chiedo per il calcolo del bollo. Modificato dall'autore il 05-04-202 [...]
1 anno fa
Molt* in questo sito hanno il PH molto alto ....troppo acid*
Modificato dall'autore il 05-04-2025 13:34:32
1 anno fa
🤣🤣🤣Quotato da sexforsex,Molt* in questo sito hanno il PH molto alto ....troppo acid* Modificato dall'autore il 05-04-2025 13:34:32
1 anno fa
Bella sintesi !Quotato da sexforsex,Molt* in questo sito hanno il PH molto alto ....troppo acid*
Modificato dall'autore il 05-04-2025 19:03:30