1 anno fa
Altro sport molto più divertente prevede il terzo tempo come parte integrante.Quotato da Zerosei11,"Terzo tempo"Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Dalla Toscana a Milano per il derby. Prima e dopo vogliosi di trasgressione senza ritegno (carsex, motel, luoghi ins). Lasciate tlg nei messaggi. No"...
Ho sempre pensato che il calcio non dia soddisfazioni adeguate.... [...]
1 anno fa
Stai attento al capello 😅Quotato da cpcuriosait,Altro sport molto più divertente prevede il terzo tempo come parte integrante.Quotato da Zerosei11,
"Terzo tempo"
1 anno fa
Già restituiti alla terra da tempo.Quotato da Zerosei11,Stai attento al capello 😅Quotato da cpcuriosait,
Altro sport molto più divertente prevede il terzo tempo come parte integrante.
1 anno fa
Sarà per quello che li noti subito 😉Quotato da cpcuriosait,Già restituiti alla terra da tempo.Quotato da Zerosei11,
Stai attento al capello 😅
1 anno fa
DepistaggiQuotato da Ginolibero,Coppie che scrivono no single..
POI ANNO TUTTI feedback da single...
E magari vedi a stretto amicizia con Luca ecc...
Ma xke 😅
1 anno fa
Gli mancassero solo i feedback da cp...Quotato da Ginolibero,Coppie che scrivono no single..
POI ANNO TUTTI feedback da single...
E magari vedi a stretto amicizia con Luca ecc...
Ma xke 😅
1 anno fa
In realtà ci sono. Ci sarebbe lo spazio apposito per ogni tendenza, ma...... l'occasione fa l'uomo geloso...Quotato da Ginolibero,Triste storia...
Si dovrebbe fare delle chat solo coppie...
E chat di coppia cerca singol...
Capisco la maleducazione, volgarità..
Ma bisogna generalizzare....
1 anno fa
dalle foto del tuo profilo non sembraQuotato da lullapop,Senza giri di parole,io sono Troia! ( un premio per la sincerità ) 😮 😄 😋 😄
1 anno fa
Il pensiero che non ha ancora imparato a porsi non lo sfiora minimamente..Quotato da Zantedeschia,Singolo
"Dopo tre mesi senza successo, cancello la mia iscrizione. Le coppie su questo sito non sembrano interessate ai single."
Saluti...
Doppi saluti 🙈
1 anno fa
“Qualcuno in giro in Corsica? “
Post scritto con localizzazione a Torino 🤦🏼♂️😂
Post scritto con localizzazione a Torino 🤦🏼♂️😂
1 anno fa
Post pre NapoleonicoQuotato da Acquarius122,“Qualcuno in giro in Corsica? “
Post scritto con localizzazione a Torino 🤦🏼♂️😂
1 anno fa
qualcuno ospitale che ha voglia solo di guardare?? ???
Modificato dall'autore il 02-04-2025 13:14:29
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣 StupendoQuotato da Acquarius122,“ qualcuno ospitate che ha voglia di guardare solo?” 😂😂😂
1 anno fa
La mia fidanzata mi ha lasciato.
Ma che cazz ce ne fotte
Ma che cazz ce ne fotte
1 anno fa
SI il mio amico fiorentino 😄 😄 vi metto in contatto 😄 😄Quotato da Acquarius122,qualcuno ospitale che ha voglia solo di guardare?? ???
Modificato dall'autore il 02-04-2025 13:14:29
Modificato dall'autore il 02-04-2025 13:18:35
1 anno fa
Abbiamo aggiornato il profilo e le foto.
1 anno fa
😒Quotato da milano_58,SI il mio amico fiorentino 😄 😄 vi metto in contatto 😄 😄 Modificato dall'autore il 02-04-2025 13:18:35Quotato da Acquarius122,qualcuno ospitale che ha voglia solo di guardare?? ???
Modificato dall'autore il 02-04-2025 13:14:29
1 anno fa
Noi pensiamo che ormai i last minute non servano più a nulla. Troppa gente scrive "buongiorno, buon fine settimana" oppure tutti i giorni mettono lo stesso last. A questo punto andrebbero limitati a 5-10 al mese per utente e a chi li utilizza a sproposito vanno proprio bloccati.
1 anno fa
1 anno fa
esatto! Ma figurati se lo fanno. C è scritto grande come una casa che è vietato publicizzare locali o feste private,e nonostante ciò,riescono a farlo senza che la redazione prenda provvedimenti 🤦🏼♂️Quotato da Dolcevasionecp,Noi pensiamo che ormai i last minute non servano più a nulla. Troppa gente scrive "buongiorno, buon fine settimana" oppure tutti i giorni mettono lo stesso last. A questo punto andrebbero limitati a 5-10 al mese per utente e a chi li utiliz [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

