1 anno fa
Alleggeriamo tutto, già 'nse scopa 😁😁😁Quotato da Zerosei11,Sei un signoreQuotato da Lathe80,
Non ho fatto latino, sinceramente, ora che lo fai notare, mi sarei aspettato più la lettera j.
In tutta onestà non è educato mostrare errori quando una persona scrive.
1 anno fa
Io ho appena finito un incontro adesso 🤭Quotato da Lathe80,Alleggeriamo tutto, già 'nse scopa 😁😁😁Quotato da Zerosei11,
Sei un signore
1 anno fa
Sarà che mi sin mosso da poco... Vediamo in avanti se riesco ad organizzare.. per ora solo proposte da maschietti che non fanno parte dei miei parametri di ricercaQuotato da Zerosei11,Io ho appena finito un incontro adesso 🤭Quotato da Lathe80,
Alleggeriamo tutto, già 'nse scopa 😁😁😁
1 anno fa
Certo che ti organizzerai. Si i maschietti sono molto attivi 🤣🤣🤣Quotato da Lathe80,Sarà che mi sin mosso da poco... Vediamo in avanti se riesco ad organizzare.. per ora solo proposte da maschietti che non fanno parte dei miei parametri di ricercaQuotato da Zerosei11,
Io ho appena finito un incontro adesso 🤭
1 anno fa
Anche troppo 🙈🙈🙈: per carità rispondo a tutti bisex, gay, trans.. però cambiare il menù fa bene 😁😁Quotato da Zerosei11,Certo che ti organizzerai. Si i maschietti sono molto attivi 🤣🤣🤣Quotato da Lathe80,
Sarà che mi sin mosso da poco... Vediamo in avanti se riesco ad organizzare.. per ora solo proposte da maschietti che non fanno parte dei miei parametri di ricerca
1 anno fa
È il solito menù del cazzo 🤣Quotato da Lathe80,Anche troppo 🙈🙈🙈: per carità rispondo a tutti bisex, gay, trans.. però cambiare il menù fa bene 😁😁Quotato da Zerosei11,
Certo che ti organizzerai. Si i maschietti sono molto attivi 🤣🤣🤣
1 anno fa
Direi di dedicare un minuto di silenzio 🙈🙈Quotato da Zantedeschia,"...Non Dedichiamo Prezioso Tempo a "Terremoti e Terremotati Mentali..."
Il mondo sentirà la vostra mancanza 😮
1 anno fa
LastIndovinello.... coppia
"Mio marito vuole una coppia con lei cicciona?"
1 anno fa
È una domanda?Quotato da cpcuriosait,LastIndovinello.... coppia
1 anno fa
Il last è scritto cosìQuotato da Zerosei11,È una domanda?Quotato da cpcuriosait,LastIndovinello.... coppia
1 anno fa
Coppia
"...per qualcuno creiamo dipendenza,per qualcun'altro diventiamo scomodi...."
Nel dubbio.... astensione.
"...per qualcuno creiamo dipendenza,per qualcun'altro diventiamo scomodi...."
Nel dubbio.... astensione.
1 anno fa
“Cerchiamo notaio per acquisto prima casa”
1 anno fa
Cerco una stanza da affittare ad una amica trans
1 anno fa
Per te che di mattina non ti tira più e poiQuotato da Zantedeschia,
Lo guardi sconsolato e al tuo lavoro vai...
Sta ridendo anche Lucio.... 😄 😄 😄
1 anno fa
Coppia
"Buongiorno a tutti, come coppia saremo fuori uso per mesi, io il LUI libero per coppie, trav/trans femminili, singoli bsx tutto under 40.
NON HO LIMITI"
Direi che sul buon gusto i limiti si vedono bene.
"Buongiorno a tutti, come coppia saremo fuori uso per mesi, io il LUI libero per coppie, trav/trans femminili, singoli bsx tutto under 40.
NON HO LIMITI"
Direi che sul buon gusto i limiti si vedono bene.
1 anno fa
A Roma direbberoQuotato da cpcuriosait,Coppia
NON HO LIMITI"
Direi che sul buon gusto i limiti si vedono bene. [...]
1 anno fa
A Roma ci hanno ripensato e sono stati zitti.Quotato da Lathe80,A Roma direbberoQuotato da cpcuriosait,Coppia
NON HO LIMITI"
Direi che sul buon gusto i limiti si vedono bene. [...]
1 anno fa
Ecco 😂😂Quotato da cpcuriosait,A Roma ci hanno ripensato e sono stati zitti.Quotato da Lathe80,
A Roma direbbero
Buona serata
1 anno fa
Coppia
"Dalla Toscana a Milano per il derby. Prima e dopo vogliosi di trasgressione senza ritegno (carsex, motel, luoghi ins). Lasciate tlg nei messaggi. No"...
Ho sempre pensato che il calcio non dia soddisfazioni adeguate....
"Dalla Toscana a Milano per il derby. Prima e dopo vogliosi di trasgressione senza ritegno (carsex, motel, luoghi ins). Lasciate tlg nei messaggi. No"...
Ho sempre pensato che il calcio non dia soddisfazioni adeguate....
1 anno fa
"Terzo tempo"Quotato da cpcuriosait,Coppia
Ho sempre pensato che il calcio non dia soddisfazioni adeguate.... [...]