10 mesi fa
Last Minute!Quotato da cpcuriosait,Singolo "Disponibile oggi a ora di pranzo per un piccolo incontro"
Grazie sono a dieta!
Conoscenza fra persone in primis, cerchiamo: barca meglio al mare, essere ospitati a cena 4 stelle, suite imperiale, piscina a ns esclusivo uso. roba picinina..
@cpcuriosait: Mecojoni o Sticazzi non ce li metti? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Mi raccomando l'uso corretto dello sticazzi e del mecojoni, Rocco Schiavone docet 🤣🤣🤣🤣Quotato da lullapop,Last Minute!Quotato da cpcuriosait,Singolo "Disponibile oggi a ora di pranzo per un piccolo incontro"
Grazie sono a dieta!
Conoscenza fra persone in primis, cerchiamo: barca meglio al mare, essere ospitati a cena 4 stelle, suite imperiale, piscina a ns esclusivo uso. roba picinina..
@cpcuriosait: Mecojoni o Sticazzi non ce li metti? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Tengo corsi sul corretto utilizzi di questi termini, non preoccuparti !Quotato da LuciaTVdiSC,Mi raccomando l'uso corretto dello sticazzi e del mecojoni, Rocco Schiavone docet 🤣🤣🤣🤣Quotato da lullapop,
Last Minute!
10 mesi fa
Coppia
"Qualcuno con casa e piscina ? Negli intorni ??? Qualcuno ci porta al mare o fiume ???? No perditempo"
Peccato che il last sia limitato un bel "astenersi pezzenti ci stava bene".
"Qualcuno con casa e piscina ? Negli intorni ??? Qualcuno ci porta al mare o fiume ???? No perditempo"
Peccato che il last sia limitato un bel "astenersi pezzenti ci stava bene".
10 mesi fa
Coppia
"due Amiche sole al Club con pischina"
mischine....
"due Amiche sole al Club con pischina"
mischine....
10 mesi fa
Coppia
"Che fate? cosa proponete? (...)"
'ndo state? a stronzi... (cit. Verdone)
"Che fate? cosa proponete? (...)"
'ndo state? a stronzi... (cit. Verdone)
10 mesi fa
Il lunedì post ferragosto ha generato dei bei last.... coppie....
"Siamo tornati ! Temporaneamente"
prego affrettarsi
"Oggi pomeriggio liberi qualche coppia vuole conoscerci o una bella trans femminile Nessuna coppia libertina"
coppia o non coppia ?
"Siamo in motel. Cerchiamo. Vero bisex. Ho coppie ora"
Essere o avere ?
"Buon lunedì a tutt*"
Il politically correct spopola
"Da venerdì a xxxx qualche coppia con la stessa metà...
Comunque anche a quarti va benissimo
prego affrettarsi
"Oggi pomeriggio liberi qualche coppia vuole conoscerci o una bella trans femminile Nessuna coppia libertina"
coppia o non coppia ?
"Siamo in motel. Cerchiamo. Vero bisex. Ho coppie ora"
Essere o avere ?
"Buon lunedì a tutt*"
Il politically correct spopola
"Da venerdì a xxxx qualche coppia con la stessa metà...
Comunque anche a quarti va benissimo
10 mesi fa
Coppia:
"Siamo arrivati al punto che i singoli sono cessi, o indecisi o fanno i preziosi! Ma ve ne rendete conto? Ps il cazzo conta poco, se non sai dov’è attaccato"
Se è attaccato ad un cervello son "cazzi" per tutti
"Siamo arrivati al punto che i singoli sono cessi, o indecisi o fanno i preziosi! Ma ve ne rendete conto? Ps il cazzo conta poco, se non sai dov’è attaccato"
Se è attaccato ad un cervello son "cazzi" per tutti
10 mesi fa
siamo una coppia con amico. cerchiamo cp con lui cuck passivo e lei bsx. due fettine di culo no?
10 mesi fa
Categoria singolo:
Giornata pioviggina...the
Qualcosa di porcheggian...the
Seeeeee un tè, camomilla?
😄 😄 😄
Giornata pioviggina...the
Qualcosa di porcheggian...the
Seeeeee un tè, camomilla?
😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 21-08-2025 13:05:25
10 mesi fa
che belle le nuove fotoQuotato da cpcuriosait,Il lunedì post ferragosto ha generato dei bei last.... coppie....
prego affrettarsi
"Oggi pomeriggio liberi qualche coppia vuole conoscerci o una bella trans femminile Nessuna coppia libertina& [...]
cerchiamo cp!
che belle tette
cerchiamo coppie!!
che bella coppia
cerchiamo coppie!!!
cosa cercate?
mavaffxfycxoooo!
10 mesi fa
sei davanti a me, in strada, sotto la macchina indossi un vestito bianco a macchie rosse....Quotato da Argoos1,
10 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da Bertrand73,
10 mesi fa
Singolo....
"Vedo tantissime coppie che sono contro i singoli, e non ho ancora capito il problema 🤔🤔🤔🤔"
Un aiutino ? Compri una vocale ?
"Vedo tantissime coppie che sono contro i singoli, e non ho ancora capito il problema 🤔🤔🤔🤔"
10 mesi fa
Coppia: cerchiamo singolo, max 35 anni, palestrato, xxl, con feedback, libero da impegni, cultura universitaria, che può ospitare: città, monti mare lago o motel. Rispettoso del ruolo, gran leccatore, scopatore possibilmente bsx. No fumatori, no peli, no pelati o ipertatuati no mario, no ugo e neppure franco. Tu no, perché ?perché no. 😡 😡 😡 😡Quotato da cpcuriosait,Singolo....
10 mesi fa
Vengo anch'io, no tu no... 😄 😄 😄
9 mesi fa
9 mesi fa
Carsex: cerco autostrada Mi-Ge piazzola grill per moglie maiala. Portate l'insalata. Si cetrioli, no pomodori.