3 anni fa
o peripatetica sposata con marito ignaro 😄Quotato da Titti_,Facile. Categoria: percettore di reddito di cittadinanza.Quotato da Francesconewage,"Weekend lungo.... Domani non si lavora".
Indovina la categoria.
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
Categoria: singole a caccia di personale da cucina 😮 😮 😮 😮
"Uomini che sanno cucinarti un pranzo ci sono? Alle volte alcune fantasie iniziano sul tavolo per poi finire sotto".... Cit. Francesca75
"Uomini che sanno cucinarti un pranzo ci sono? Alle volte alcune fantasie iniziano sul tavolo per poi finire sotto".... Cit. Francesca75
3 anni fa
Fantasie di funghi? 🤔Quotato da milano_58,Categoria: singole a caccia di personale da cucina 😮 😮 😮 😮
"Uomini che sanno cucinarti un pranzo ci sono? Alle volte alcune fantasie iniziano sul tavolo per poi finire sotto".... Cit. Francesca75 [...]
3 anni fa
Last Minute!
Buongiorno a tutti voi stiamo cercando una vera coppia kuk🤟 ma a qndo si vede non c'è ne sono di qlle vere alcune rispondono poi scompaiano boo. Oltre alle coppie kuk. Stm in cerca di un bull fisso di alto socio culturale carino serio ospitale dis
Si vogliono sistemare... Ospitale dis non mi è chiaro 😮 😎
Buongiorno a tutti voi stiamo cercando una vera coppia kuk🤟 ma a qndo si vede non c'è ne sono di qlle vere alcune rispondono poi scompaiano boo. Oltre alle coppie kuk. Stm in cerca di un bull fisso di alto socio culturale carino serio ospitale dis
Si vogliono sistemare... Ospitale dis non mi è chiaro 😮 😎
3 anni fa
Last Minute!
Ho incontrato una coppia in un carsex, si presentano, mi fanno salire in macchina, e c’era una ragazza down che si girò verso di me con un tono indemoniato..
😮 😮 😮
Ho incontrato una coppia in un carsex, si presentano, mi fanno salire in macchina, e c’era una ragazza down che si girò verso di me con un tono indemoniato..
😮 😮 😮
3 anni fa
Last Minute!
Mercoledì 06/07 dalle 11.00 alle 15.00, si organizza in struttura, con divisione spese, con singoli. Max 35enni, depilati, puliti e muniti. Astenersi chi non rientra in categorie.
Muniti di che? 😮
Mercoledì 06/07 dalle 11.00 alle 15.00, si organizza in struttura, con divisione spese, con singoli. Max 35enni, depilati, puliti e muniti. Astenersi chi non rientra in categorie.
Muniti di che? 😮
3 anni fa
È uno scherzo??? 🤐Quotato da Gargaroth,Last Minute!
😮 😮 😮
3 anni fa
Non penso lo sia, voglio credere... Era il last di un singolo che denunciava questa cosa.Quotato da Lived,Spero sia davvero uno scherzo, perché se dovesse essere vero, mi sono terminati gli aggettivi dispregiativi utilizzabili 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Masterpiece68,
È uno scherzo??? 🤐
3 anni fa
Anche come scherzo sarebbe di pessimo gusto.
3 anni fa
ma oltre che denunciarlo qui dovrebbe denunciarlo all'autorità competente, anche in forma riservata o anonima... macchecazz!!! 🤬🤬🤬Quotato da Gargaroth,Non penso lo sia, voglio credere... Era il last di un singolo che denunciava questa cosa.Quotato da Lived,
Spero sia davvero uno scherzo, perché se dovesse essere vero, mi sono terminati gli aggettivi dispregiativi utilizzabili 😭 😭 😭 😭 😭 😭
3 anni fa
Agghiacciante...Quotato da Gargaroth,Anche come scherzo sarebbe di pessimo gusto.
3 anni fa
Io parlavo di cibo 😮Quotato da Francesca75,Già è difficile trovarne uno decente, tu parli al plurale :sarebbe un mQuotato da Gargaroth,
Fantasie di funghi? 🤔iracolo
Forse non ho capito il last 😎
Comunque concordo sul fatto che il cibo è altamente erotico, ma solo con persone con cui si crea sintonia... È quella la parte difficile 😉
3 anni fa
Credo che una persona decente non risponderebbe ad un last del genere considerato che già immagina quanti allupati si fionderebbero a proporsi.Quotato da Francesca75,Ormai. Come la mia amica Alexis, mettiamo last e ridiamo delle risposte. Prima o poi qualcuno decente usciràQuotato da Gargaroth,
Io parlavo di cibo 😮
Forse non ho capito il last 😎
Comunque concordo sul fatto che il cibo è altamente erotico, ma solo con persone con cui si crea sintonia... È quella la parte difficile 😉
Però mi piacerebbe leggere le risposte 😉👍
3 anni fa
Com'è buona lei... Detto con tono di voce fantozziano 😉Quotato da Francesca75,Un giorno lascerò ad un maschietto la password così si fa risate fino alle 3.00 del mattinoQuotato da Gargaroth,
Credo che una persona decente non risponderebbe ad un last del genere considerato che già immagina quanti allupati si fionderebbero a proporsi.
Però mi piacerebbe leggere le risposte 😉👍
3 anni fa
È sempre un piacere parlare con persone spiritose e disponibili al dialogo 👍🌹Quotato da Francesca75,Ci sta beneQuotato da Gargaroth,
Com'è buona lei... Detto con tono di voce fantozziano 😉
3 anni fa
Saranno terminati il numero dei caratteri a disposizione, probabilmente la parola era distintoQuotato da Gargaroth,Last Minute!
Buongiorno a tutti voi stiamo cercando una vera coppia kuk🤟 ma a qndo si vede non c'è ne sono di qlle vere alcune rispondono poi scompaiano boo. Oltre alle coppie kuk. Stm in cerca di un bull fisso di alto socio [...]
3 anni fa
Gente senza carattere 😮 😎Quotato da Francesconewage,Saranno terminati il numero dei caratteri a disposizione, probabilmente la parola era distintoQuotato da Gargaroth,Last Minute!
Buongiorno a tutti voi stiamo cercando una vera coppia kuk🤟 ma a qndo si vede non c'è ne sono di qlle vere alcune rispondono poi scompaiano boo. Oltre alle coppie kuk. Stm in cerca di un bull fisso di alto socio [...]
3 anni fa
Last Minute!
Per martedì 5 vorremmo organizzare un car sex con una coppia e un singolo..chi si aggreca??
Zona paestum e dintorni...solo gente seria p.s.
Per i singoli se non rispondiamo in giornata non insistete...
Aggrecarsi... Amanti della Magna Grecia?
Per martedì 5 vorremmo organizzare un car sex con una coppia e un singolo..chi si aggreca??
Zona paestum e dintorni...solo gente seria p.s.
Per i singoli se non rispondiamo in giornata non insistete...
Aggrecarsi... Amanti della Magna Grecia?