3 anni fa
Uno sporco lavoro ma qualcuno deve pure farlo !!! 🙂 🙂 🙂Quotato da Titti_,Last minute del giorno:
"Cercasi sbananatore."
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Siete delle iene 🤭
3 anni fa
Non vederci così male... siamo dei benefattori.. stiamo erogando gratis un efficacissimo corso intensivo sul non prendersi troppo sul serio..... niente applausi grazie grazie...Quotato da dreamofthebluturtles,Siete delle iene 🤭
3 anni fa
Sempre per rimanere sulle citazioni... Francesco Guccini:
"Ma è un vizio antico e poi quando ci vuole per la battuta mi farei spellare "
https://www.rockit.it/francescoguccini/canzone/parole/125767
"Ma è un vizio antico e poi quando ci vuole per la battuta mi farei spellare "
https://www.rockit.it/francescoguccini/canzone/parole/125767
3 anni fa
Rimanere in argomento è davvero così difficile?Quotato da Ade-69,Salve a tutti, propongo un thread di alleggerimento, dove poter più che ridere sorridere.
Quante volte ci sarà capitato di leggere del Last Minute che ci hanno fatto sorridere.
Ecco in questo thread vi propongo di postare quei Last Minute curiosi e divertenti.
Uniche regole:
1. Deve trattarsi di Last minute curiosi, strani, divertenti, non polemici.
2. I Last postati non debbono in nessun modo portare ad identificare l’utente che lo ha postato.
3. Evitare in tutti i modi di criticare o offendere.[...]
Questo voleva essere un thread di alleggerimento per sorridere un po’, se dovete andare OT, potete sempre copiare il post che vi interessa da qui e incollarlo nel thread degli OT assieme alla vostra risposta OT. Dopotutto quel thread serve anche a quello.
3 anni fa
Non capisco siamo partiti da un last e ci abbiamo giocato sopra in modo leggero.Quotato da Ade-69,Rimanere in argomento è davvero così difficile?Quotato da Ade-69,Salve a tutti, propongo un thread di alleggerimento, dove poter più che ridere sorridere.
Quante volte ci sarà capitato di leggere del Last Minute che ci hanno fatto sorridere.
Ecco in questo thread vi propongo di postare quei Last Minute curiosi e divertenti.
Uniche regole:
1. Deve trattarsi di Last minute curiosi, strani, divertenti, non polemici.
2. I Last postati non debbono in nessun modo portare ad identificare l’utente che lo ha postato.
3. Evitare in tutti i modi di criticare o offendere.[...]
Questo voleva essere un thread di alleggerimento per sorridere un po’, se dovete andare OT, potete sempre copiare il post che vi interessa da qui e incollarlo nel thread degli OT assieme alla vostra risposta OT. Dopotutto quel thread serve anche a quello.
3 anni fa
cat. coppie
Sono solo soletto a xxxx singole che sono in zona? Anche coppie lui guardone
Bella coppia...
Bella coppia...
3 anni fa
quando la coppia........scoppia 😄Quotato da cpcuriosait,cat. coppie
Bella coppia...
3 anni fa
Last di coppia, oggi...
"Se ti chiami Matteo scrivici... oggi a tutto il resto non rispondiamo..."
Poi vorranno verificarlo chiedendo la carta d'identità? 😄
"Se ti chiami Matteo scrivici... oggi a tutto il resto non rispondiamo..."
Poi vorranno verificarlo chiedendo la carta d'identità? 😄
3 anni fa
Peggio sono quelli che... "Ti ho visto ieri a bordo di una golf verde, gel e canotta musica di granclass, di pomeriggio al semaforo di largo preneste. Se ti riconosci scrivici...".
Praticamente "indovina chi"... 😮
Praticamente "indovina chi"... 😮
3 anni fa
Cat. Coppie
Vuoi venirmi in faccia? Allora riempimi stallone!!!!.... tu lo sei? 🐎🐎🍆🍆💜💜🌶️
La domanda nasce spontanea. 😄
La domanda nasce spontanea. 😄
3 anni fa
porto gli zoccoli 😄Quotato da Francesconewage,Cat. Coppie
La domanda nasce spontanea. 😄 [...]
3 anni fa
Singolo: "Qualcuna oggi dopo lavoro per una sveltina..."
Pure gli straordinari... e siate pure svelte che lui non ha tempo da perdere !!!!
Ma solo io mi chiedo se molti singoli qui hanno nel cervello le "scimmie urlatrici" ? (cit. Aldo, Giovanni e Giacomo)
Pure gli straordinari... e siate pure svelte che lui non ha tempo da perdere !!!!
Ma solo io mi chiedo se molti singoli qui hanno nel cervello le "scimmie urlatrici" ? (cit. Aldo, Giovanni e Giacomo)
3 anni fa
Questo concorre per il nobel... singolo:
"Alla scadenza del last se non cè nessuna troia nelle vicinanze che vuole scopare cancello il profilo mi sono rotto I coglioni di non essere mai considerato. Così date la dimostrazione che siete solo puttane in cerca di soldi e non di cazzo! VAFFANCULO!"
Il sito non sarà più lo stesso...
"Alla scadenza del last se non cè nessuna troia nelle vicinanze che vuole scopare cancello il profilo mi sono rotto I coglioni di non essere mai considerato. Così date la dimostrazione che siete solo puttane in cerca di soldi e non di cazzo! VAFFANCULO!"
Il sito non sarà più lo stesso...
3 anni fa
Buon giorno... Riusciremo mai a trovare una singola bisex (donna)?????...
😋
😋
3 anni fa
Un msg molto intelligente e umano
3 anni fa
psicologia inversa... furbo il ragazzo! 😋 😎Quotato da cpcuriosait,Questo concorre per il nobel... singolo:
"Alla scadenza del last se non cè nessuna troia nelle vicinanze che vuole scopare cancello il profilo mi sono rotto I coglioni di non essere mai considerato. Così date la dimostrazione che siete solo put [...]
3 anni fa
categoria: Coppie
[b] SIMO UNA COPPIA GIOVANE ALLA RICERCA DI: SINGOLI BISEX, BELLISSIMI, CON UN FISICO BELLISSSIMO.
ATTENZIONE: NO GRASSI, NO A ETERO, NO PERDITEMPO.[/b]
mancava solo "CHIAMARE ORE PASTI"
SINGOLI...chi ci ospita oggi fino a domani in albergo con piscina. SOLO SINGOLI IN LINEA CON IL NOSTRO PROFILO.
e na fetta de culo no?!?
[b] SIMO UNA COPPIA GIOVANE ALLA RICERCA DI: SINGOLI BISEX, BELLISSIMI, CON UN FISICO BELLISSSIMO.
ATTENZIONE: NO GRASSI, NO A ETERO, NO PERDITEMPO.[/b]
mancava solo "CHIAMARE ORE PASTI"
SINGOLI...chi ci ospita oggi fino a domani in albergo con piscina. SOLO SINGOLI IN LINEA CON IL NOSTRO PROFILO.
e na fetta de culo no?!?
3 anni fa
più che singolo direi supereroe... "il vostro amichevole singolo di quartiere" (semicit.)Quotato da ariete-_74,Categoria singolo ispettore Clouseau vs Kato
"Sono in Via della Vignaccia mi aggiro nei paraggi in attesa che qualcuno... "
3 anni fa
Come da introduzione al thread, vi invito a postare i Last omettendo i nickname degli utenti che li postano, e evitando di insultare gli utenti stessi.Quotato da Lived,pensavate che scherzavo?
Benvenuti in Abruzzo la merda dello scambismo... fortunatamente salvo rarissime eccezioni [/url] [...]
Limitiamoci ai singoli Last trovati, scherziamo commentiamo e ridiamo sul Last ma evitiamo commenti sgradevoli sugli utenti che li postano.