3 anni fa
Anche i feedback hanno il loro perché 😎
"Ieri sera avevamo voglia di una serata un po' piccante un last pochi messaggi e ci siamo visto con lui e un suo compagni di giochi, ragazzi :seri, e soprattutto ben dotati..."
"Ieri sera avevamo voglia di una serata un po' piccante un last pochi messaggi e ci siamo visto con lui e un suo compagni di giochi, ragazzi :seri, e soprattutto ben dotati..."
3 anni fa
Last Minute!
Cerchiamo un singolo che domattina dalle 11 alle 12 (dopo abbiamo un impegno), ci ospiti in casa o ci prenda una camera d'albergo. SOLO GUARDONI
Che disinteresse e nobiltà d'animo 😇 😮
Cerchiamo un singolo che domattina dalle 11 alle 12 (dopo abbiamo un impegno), ci ospiti in casa o ci prenda una camera d'albergo. SOLO GUARDONI
Che disinteresse e nobiltà d'animo 😇 😮
3 anni fa
😂😂😂Quotato da Gargaroth,Last Minute!
Che disinteresse e nobiltà d'animo 😇 😮 [...]
3 anni fa
Last Minute!
X. Vedere sé scatta lintrigo è tanto altro. Proponetevi noi ci proviamo. Solo x Ragazzi ke si rispecchiano al ns profilo x una serata fatta di evasione piacere e altro con il piacere di 🍒🍓🍹💯💯
Di sicuro sono io che ho difficoltà a capire 😒
X. Vedere sé scatta lintrigo è tanto altro. Proponetevi noi ci proviamo. Solo x Ragazzi ke si rispecchiano al ns profilo x una serata fatta di evasione piacere e altro con il piacere di 🍒🍓🍹💯💯
Di sicuro sono io che ho difficoltà a capire 😒
3 anni fa
Ci sarà la fila di fessacchiotti pronti a pagareQuotato da Gargaroth,Last Minute!
Che disinteresse e nobiltà d'animo 😇 😮 [...]
3 anni fa
Non capisco ma mi adeguo 😮
3 anni fa
assolutamente si 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,...Di sicuro sono io che ho difficoltà a capire
devi erudirti mio caro 🙂
PS: siamo in due 😭
3 anni fa
Grazie per il supporto... Una Nonino?😉🥃Quotato da milano_58,assolutamente si 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,...Di sicuro sono io che ho difficoltà a capire
devi erudirti mio caro 🙂
PS: siamo in due 😭
3 anni fa
Grazie, ben accetta 😋
3 anni fa
Con o senza ghiaccio?
3 anni fa
Oggi è una domanda sciocca 😒 😒 😒 😒
3 anni fa
Io la preferisco senza ghiaccio sempre
3 anni fa
Last Minute!
Pomeriggio in giro valutiamo una bella proposta intrigante con aria condizionata vi raccomando fa caldo solo singol dotati
Offerte estive 🥵🥵🥵
Pomeriggio in giro valutiamo una bella proposta intrigante con aria condizionata vi raccomando fa caldo solo singol dotati
Offerte estive 🥵🥵🥵
3 anni fa
3 anni fa
Last Minute!
Buongiorno 🐷🐷
Oggi è domani che si fa??
Quando il tempo viene sconvolto 😉⏲️
Buongiorno 🐷🐷
Oggi è domani che si fa??
Quando il tempo viene sconvolto 😉⏲️
3 anni fa
Last Minute!
Siamo paterici non riusciamo a guardare in faccia cuochi che non sanno cucinare oltre ad essere cessi...
Paterici🤔 che significa? 😳
Siamo paterici non riusciamo a guardare in faccia cuochi che non sanno cucinare oltre ad essere cessi...
3 anni fa
Che scrivono e non rileggono ?Quotato da Gargaroth,Last Minute!
3 anni fa
Secondo te voleva dire patetici?Quotato da cpcuriosait,Che scrivono e non rileggono ?Quotato da Gargaroth,Last Minute!
3 anni fa
Direi che dovrebbero rileggere tutto... ho difficoltà complessiva a comprendere il messaggio, magari è in codice, sono agenti segreti.Quotato da Gargaroth,Secondo te voleva dire patetici?Quotato da cpcuriosait,
Che scrivono e non rileggono ?
3 anni fa
È un'eventualità 😎 😎Quotato da cpcuriosait,Direi che dovrebbero rileggere tutto... ho difficoltà complessiva a comprendere il messaggio, magari è in codice, sono agenti segreti.Quotato da Gargaroth,
Secondo te voleva dire patetici?