3 anni fa
Beh... Qui ad alba si trova sia tartufo bianco che nero, certo quello bianco è più pregiato ma anche il nero non è da buttare 😉
Tecnicamente è esatto
Tecnicamente è esatto
3 anni fa
oh capito, ma se voglio fare il brillante, non ti invito a mangiare il nero...Quotato da Coppia4050,Volevo scriverlo io che il tartufo nero di Alba non è il classico tartufo nero ma è anch?esso abbastanza pregiato, non come il bianco certo ?però ha comunque il suo perchéQuotato da MagoGrigio,Beh... Qui ad alba si trova sia tartufo bianco che nero, certo quello bianco è più pregiato ma anche il nero non è da buttare 😉
Tecnicamente è esatto
3 anni fa
Dici che devo mettere un paio di foto di tartufi nel profilo?Quotato da duediquori,oh capito, ma se voglio fare il brillante, non ti invito a mangiare il nero...Quotato da Coppia4050,
Volevo scriverlo io che il tartufo nero di Alba non è il classico tartufo nero ma è anch?esso abbastanza pregiato, non come il bianco certo ?però ha comunque il suo perché
Magari con un last "Tartufomunito cerca compagnia per cena e dopocena"
😄 😄 😄
3 anni fa
"CHI A VOGLIA DOMANI POMERIGGIO DI FARE UN VIDEO HOT CON ME ? "
#il_mistero_delle_h
#il_mistero_delle_h
3 anni fa
"Questa sera SOLO persone TONICHE allegre e profumate. Una non risposta è già una risposta"
Io non so voi ,ma mi presenterò con una bottiglia di gin !
Io non so voi ,ma mi presenterò con una bottiglia di gin !
3 anni fa
Coppia
"Ci c'era ieri sera all Harem?"
#censimento #istat
"Ci c'era ieri sera all Harem?"
#censimento #istat
3 anni fa
Coppia
"A tutto il popolo di annunci... basta con i messaggi telegrafici tipo ciao..come va..io/noi ci sono/siamo...ecc.. se giocate come scrivete il livello è molto scarso...buona giornata"
Un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori...
di analfabeti e di mosci ! Tiè
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
"A tutto il popolo di annunci... basta con i messaggi telegrafici tipo ciao..come va..io/noi ci sono/siamo...ecc.. se giocate come scrivete il livello è molto scarso...buona giornata"
Un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori...
di analfabeti e di mosci ! Tiè
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
😄 Nel mezzo del cammin di nostra vita... 😄
3 anni fa
Magari fa carsex col buio, perciò può iniziare primaQuotato da SvevaLazio,"Da oggi abbiamo un'ora in più per fare sesso?"
Chi le spiega che le giornate continuano ad essere di 24 ore? 🙄
3 anni fa
Singolo
Buongiorno è arrivato il freddooòoooooòo.......
Il figlio di Giuliacci?
Buongiorno è arrivato il freddooòoooooòo.......
Il figlio di Giuliacci?
3 anni fa
Categoria singolo curioso
“Molto curioso”
#la_curiosità_sconosciuta
“Molto curioso”
#la_curiosità_sconosciuta
3 anni fa
Categoria singolo: per la serie la speranza è l’ultima a morire
"Venerdì sera libero proposte"
#aspetta_e_spera 😮
"Venerdì sera libero proposte"
#aspetta_e_spera 😮
3 anni fa
Al cambio di stagione è d’uopo:
"A breve pulizie d'autunno...🤣 eliminazione perditempo..."
#pulizie_domestiche
"A breve pulizie d'autunno...🤣 eliminazione perditempo..."
#pulizie_domestiche
3 anni fa
Questi mi sembrano bracini medi.... ho letto cose molto più corte... e non sto parlando dell'attrezzo !!!! 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppiafaal,Quelli che:
Cerchiamo solo ospitali.
Oppure ....io vengo...faccio quello che devo fare e vado via.....
O magari ...scusa posso prendere un profilattico...
Scusate......ma chiedere ..." Per la camera...come facciamo ? ".....almeno fa [...]
3 anni fa
.
3 anni fa
quando mai ? 😮Quotato da cpcuriosait,.... ho letto cose molto più corte...
😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,.
3 anni fa
😄Quotato da milano_58,quando mai ? 😮Quotato da cpcuriosait,.... ho letto cose molto più corte...
😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,.
3 anni fa
Coppia
"Ragazzi giovanni per conoscere ci sono online?"
Giovanniiiiii, Giovanniiiii ti cercanoooooooo !!!!!!
"Ragazzi giovanni per conoscere ci sono online?"
Giovanniiiiii, Giovanniiiii ti cercanoooooooo !!!!!!
3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
Una singola scrive
"Non scelgo dove mettere un'emozione, scelgo a chi donarla"
#donaemozionimadallapure
"Non scelgo dove mettere un'emozione, scelgo a chi donarla"
#donaemozionimadallapure
3 anni fa
Last di Coppia...
"Stasera andiamo al cinema...
un singolo che si fa compagnia?".
Punto 1: "che si fa compagnia"??? 😄
Punto 2: magari se la coppia specificasse
se è di Susa, di Cuneo, di Alessandria,
di Domodossola o di Vercelli!!! 😮
"Stasera andiamo al cinema...
un singolo che si fa compagnia?".
Punto 1: "che si fa compagnia"??? 😄
Punto 2: magari se la coppia specificasse
se è di Susa, di Cuneo, di Alessandria,
di Domodossola o di Vercelli!!! 😮
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

