3 anni fa
LAST Minute Singolo
Liberate la belva che dimora in voi!...assecondate la vostra indole! GODETE!
Belva cerca nuova dimora ad equo canone
Liberate la belva che dimora in voi!...assecondate la vostra indole! GODETE!
Belva cerca nuova dimora ad equo canone
3 anni fa
certe proposte se arrivano davvero da una coppia bella vengono accettate 😄Quotato da pinkoepallina,Una curiosità: dopo aver ricevuto una proposta del genere, e prima di postarla qui, almeno la mandate affanculo certa gente?Quotato da Bittermoon,Coppia
Gradito invito a cena e dopocena in motel ovviamente a carico tuo
#caritas
Pallina
3 anni fa
È una perenne lotta tra la voglia di figa e le coppie pilota... 😮 😒 non finirà mai... 😋Quotato da stephanie69,certe proposte se arrivano davvero da una coppia bella vengono accettate 😄Quotato da pinkoepallina,
Una curiosità: dopo aver ricevuto una proposta del genere, e prima di postarla qui, almeno la mandate affanculo certa gente?
Pallina
3 anni fa
Ce lo appuntiamo, vai tranquilloQuotato da Arma_genio_militare,Ho amico c'è qualche lei di coppia x doppia culo e figa mi avvisi
3 anni fa
"ciao per un problema al pc abbiamo perso tutti i messaggi defli ultimi 5/6 gg. ce li rinviate per cortesia ? grazie"
Backup questo sconosciuto....
3 anni fa
Saranno altri messaggi o li hanno cancellati loro... I messaggi qui non dono salvati sul computer.Quotato da cpcuriosait,"ciao per un problema al pc abbiamo perso tutti i messaggi defli ultimi 5/6 gg. ce li rinviate per cortesia ? grazie"
3 anni fa
Non avete mai ricevuto da un singolo del sito proposte per settimana di vacanza a suo carico ?Quotato da DenimLeather,Oltre che "pazzo" aggiungerei "squallido", che razza di last si leggono? Stiamo in questo mondo da oltre dieci anni, con significative esperienze, perché preferiamo la qualità, ma davanti a certe cafonate o peggio, rimaniamo ancor [...]
Il bello è che quando gli ho risposto che le vacanze preferiamo scegliercele da soli si è anche risentito !
3 anni fa
Comprensibile anche se non giustificabile, svariate coppie vanno in cerca di villa, albergo, barca, vacanze accessoriati da un singolo qualsiasi basta che paga. 🤷♂️Quotato da cpcuriosait,Non avete mai ricevuto da un singolo del sito proposte per settimana di vacanza a suo carico ?Quotato da DenimLeather,Oltre che "pazzo" aggiungerei "squallido", che razza di last si leggono? Stiamo in questo mondo da oltre dieci anni, con significative esperienze, perché preferiamo la qualità, ma davanti a certe cafonate o peggio, rimaniamo ancor [...]
Il bello è che quando gli ho risposto che le vacanze preferiamo scegliercele da soli si è anche risentito !
3 anni fa
I last minute in stile booking sono quelli che preferisco. 😄Quotato da XHunerXP,Comprensibile anche se non giustificabile, svariate coppie vanno in cerca di villa, albergo, barca, vacanze accessoriati da un singolo qualsiasi basta che paga. 🤷♂️Quotato da cpcuriosait,
Non avete mai ricevuto da un singolo del sito proposte per settimana di vacanza a suo carico ?
3 anni fa
Anche io, mi diverte vedere la poraccitudine di certe persone 😄Quotato da alessiocince,I last minute in stile booking sono quelli che preferisco. 😄Quotato da XHunerXP,
Comprensibile anche se non giustificabile, svariate coppie vanno in cerca di villa, albergo, barca, vacanze accessoriati da un singolo qualsiasi basta che paga. 🤷♂️
3 anni fa
Non ho problemi a pagare cena o hotel sempre che non sia richiesto... In quel caso mi sembrerebbe un tipo di incontro a cui preferisco non partecipare.
3 anni fa
Pompino in bagno per farsi passare il compito.Quotato da OliverM,Si chiama la legge della domanda e dell'offerta....microeconomia al primo anno.
Chiaramente molti di noi non la applicano al piacere altri invece ne fanno regola di vita.
Si chiama legge della domanda e dell'offerta, 3zo anno superiori 🤷♂️🤣🤣🤣
3 anni fa
(singolo bisex)
"Cerco... solo attivi con cazzone... sono versatilissimo"
Se fosse stato solo passivo cosa avrebbe cercato? 😮
"Cerco... solo attivi con cazzone... sono versatilissimo"
Se fosse stato solo passivo cosa avrebbe cercato? 😮
3 anni fa
Coppia:
Qua c'è solo da girarsi i pollici ...... Media IQ pari a 0
😂😂😂😂😂😂
3 anni fa
(singole)
Posso risultare arrogante, saccente, una che se la tira. Invece nulla di più lontano dal vero. Sono solo una Dea in terra che pretende adorazione. Ma una Dea che vuole anche farsi usare. Da chi può permetterselo.
#okmastaicalma
😄 😄 😄
Posso risultare arrogante, saccente, una che se la tira. Invece nulla di più lontano dal vero. Sono solo una Dea in terra che pretende adorazione. Ma una Dea che vuole anche farsi usare. Da chi può permetterselo.
#okmastaicalma
😄 😄 😄
3 anni fa
Buona serata 🥰 🥰 io sono in carne come donna e le foto sono originali e veri ok.la carne e carne top model dei coglioni e fighe che poi non siete capaci di fare un pompino
3 anni fa
Sarà un altro trucchetto per non pagare l'ICI 😮Quotato da MagoGrigio,(singole)
#okmastaicalma
😄 : [...]
3 anni fa
Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta!
....i marzulliani...
....i marzulliani...
3 anni fa
Coppia... Enogastronomica ma non troppo...
Venerdì, cena a casa nostra, a base di tartufo nero d'Alba😏😏😏 siamo ancora alla ricerca della coppia giusta per farci compagnia...🔥🍾🔥🍾🔥🍾🔥🍾
Venerdì, cena a casa nostra, a base di tartufo nero d'Alba😏😏😏 siamo ancora alla ricerca della coppia giusta per farci compagnia...🔥🍾🔥🍾🔥🍾🔥🍾
3 anni fa
Esatto, il dramma è che ne sono convinti...da giorni postano il last cosiQuotato da tibemery,Hai detto tartufo bianco ...il nero si trova ovunque