Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pazzo thread dei “Last Minute”

2.929 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
LAST Minute Singolo
Liberate la belva che dimora in voi!...assecondate la vostra indole! GODETE!

Belva cerca nuova dimora ad equo canone

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bittermoon,
Coppia
Gradito invito a cena e dopocena in motel ovviamente a carico tuo

#caritas
Una curiosità: dopo aver ricevuto una proposta del genere, e prima di postarla qui, almeno la mandate affanculo certa gente?
Pallina
certe proposte se arrivano davvero da una coppia bella vengono accettate 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da pinkoepallina,

Una curiosità: dopo aver ricevuto una proposta del genere, e prima di postarla qui, almeno la mandate affanculo certa gente?
Pallina
certe proposte se arrivano davvero da una coppia bella vengono accettate 😄
È una perenne lotta tra la voglia di figa e le coppie pilota... 😮 😒 non finirà mai... 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Arma_genio_militare,
Ho amico c'è qualche lei di coppia x doppia culo e figa mi avvisi
Ce lo appuntiamo, vai tranquillo

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
"ciao per un problema al pc abbiamo perso tutti i messaggi defli ultimi 5/6 gg. ce li rinviate per cortesia ? grazie"

Backup questo sconosciuto....

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
"ciao per un problema al pc abbiamo perso tutti i messaggi defli ultimi 5/6 gg. ce li rinviate per cortesia ? grazie"

Backup questo sconosciuto....
Saranno altri messaggi o li hanno cancellati loro... I messaggi qui non dono salvati sul computer.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da DenimLeather,
Oltre che "pazzo" aggiungerei "squallido", che razza di last si leggono? Stiamo in questo mondo da oltre dieci anni, con significative esperienze, perché preferiamo la qualità, ma davanti a certe cafonate o peggio, rimaniamo ancor [...]
Non avete mai ricevuto da un singolo del sito proposte per settimana di vacanza a suo carico ?
Il bello è che quando gli ho risposto che le vacanze preferiamo scegliercele da soli si è anche risentito !

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da DenimLeather,
Oltre che "pazzo" aggiungerei "squallido", che razza di last si leggono? Stiamo in questo mondo da oltre dieci anni, con significative esperienze, perché preferiamo la qualità, ma davanti a certe cafonate o peggio, rimaniamo ancor [...]
Non avete mai ricevuto da un singolo del sito proposte per settimana di vacanza a suo carico ?
Il bello è che quando gli ho risposto che le vacanze preferiamo scegliercele da soli si è anche risentito !
Comprensibile anche se non giustificabile, svariate coppie vanno in cerca di villa, albergo, barca, vacanze accessoriati da un singolo qualsiasi basta che paga. 🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da cpcuriosait,

Comprensibile anche se non giustificabile, svariate coppie vanno in cerca di villa, albergo, barca, vacanze accessoriati da un singolo qualsiasi basta che paga. 🤷‍♂️
I last minute in stile booking sono quelli che preferisco. 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

I last minute in stile booking sono quelli che preferisco. 😄
Anche io, mi diverte vedere la poraccitudine di certe persone 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Non ho problemi a pagare cena o hotel sempre che non sia richiesto... In quel caso mi sembrerebbe un tipo di incontro a cui preferisco non partecipare.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da OliverM,
Si chiama la legge della domanda e dell'offerta....microeconomia al primo anno.

Chiaramente molti di noi non la applicano al piacere altri invece ne fanno regola di vita.
Pompino in bagno per farsi passare il compito.
Si chiama legge della domanda e dell'offerta, 3zo anno superiori 🤷‍♂️🤣🤣🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
(singolo bisex)
"Cerco... solo attivi con cazzone... sono versatilissimo"
Se fosse stato solo passivo cosa avrebbe cercato? 😮

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -

Coppia:
Qua c'è solo da girarsi i pollici ...... Media IQ pari a 0
😂😂😂😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
(singole)
Posso risultare arrogante, saccente, una che se la tira. Invece nulla di più lontano dal vero. Sono solo una Dea in terra che pretende adorazione. Ma una Dea che vuole anche farsi usare. Da chi può permetterselo.

#okmastaicalma

😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Buona serata 🥰 🥰 io sono in carne come donna e le foto sono originali e veri ok.la carne e carne top model dei coglioni e fighe che poi non siete capaci di fare un pompino

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MagoGrigio,
(singole)
Posso risultare arrogante, saccente, una che se la tira. Invece nulla di più lontano dal vero. Sono solo una Dea in terra che pretende adorazione. Ma una Dea che vuole anche farsi usare. Da chi può permetterselo.

#okmastaicalma

😄 : [...]
Sarà un altro trucchetto per non pagare l'ICI 😮

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta!

....i marzulliani...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Coppia... Enogastronomica ma non troppo...

Venerdì, cena a casa nostra, a base di tartufo nero d'Alba😏😏😏 siamo ancora alla ricerca della coppia giusta per farci compagnia...🔥🍾🔥🍾🔥🍾🔥🍾

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da tibemery,
Hai detto tartufo bianco ...il nero si trova ovunque
Esatto, il dramma è che ne sono convinti...da giorni postano il last cosi