3 anni fa
Il last successivo: “ Ma perché non scopo da 2346157 anni, perché nessuna mi risponde” 😄Quotato da Sagittabondo,
3 anni fa
3 anni fa
qualche cosa non mi quadra, dal profilo dell'autore del last:Quotato da stephanie69,si vede che accorci o togli il testo,o togli le foto 😄
"Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
dal 2008 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
qualche cosa non mi quadra, dal profilo dell'autore del last:Quotato da milano_58,si vede che accorci o togli il testo,o togli le foto 😄Quotato da stephanie69,
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
dal 2008 😄 😄 😄 😄[/quote]non tutti scrivono o rompono i coglioni in forum......sappilo 😄
3 anni fa
non lo sapessi, altrimenti te lo dissi se lo sappilo 😄Quotato da stephanie69,...non tutti scrivono o rompono i coglioni in forum......sappilo 😄
3 anni fa
ti cercano a marcon 😄Quotato da milano_58,non lo sapessi, altrimenti te lo dissi se lo sappilo 😄Quotato da stephanie69,...non tutti scrivono o rompono i coglioni in forum......sappilo 😄
3 anni fa
"Ma per pennellarti la passera con la lingua che devo fare?"
Non last, ma poco ci manca... e dal Rinascimento è tutto! 😄
3 anni fa
a volte basta chiedere,io recentemente ho fatto così 😄 😋Quotato da alessiocince,"Ma per pennellarti la passera con la lingua che devo fare?"
3 anni fa
Domandar è lecito.... 😄Quotato da stephanie69,a volte basta chiedere,io recentemente ho fatto così 😄 😋Quotato da alessiocince,"Ma per pennellarti la passera con la lingua che devo fare?"
3 anni fa
Last di cp: "X oggi pomeriggio dalle 14.30 una cosa veloce? Abbiamo solo 1 ora…. Solo a Bologna e solo ospitati….."
I bianconigli cercano tana....
I bianconigli cercano tana....
3 anni fa
no è che il sushi si infila nella mano e... da un fastidio 😋 😄 😋
3 anni fa
ma mai le rose... 😮
troppo impegnativo 😋
troppo impegnativo 😋
3 anni fa
😄 😄 😄 solo Brindisi e Lecce 😄 😄 😄Quotato da Delightful,...non ho capito... cosa c'è di strano in questo?
3 anni fa
Niente Barletta e niente Otranto... 😮Quotato da milano_58,😄 😄 😄 solo Brindisi e Lecce 😄 😄 😄Quotato da Delightful,...non ho capito... cosa c'è di strano in questo?
3 anni fa
3 anni fa
'No singoli categorici.'
Quindi tutti gli altri singoli sono ben accetti?
Quindi tutti gli altri singoli sono ben accetti?
3 anni fa
3 anni fa
Un terzino o un mediano ? 😄 😄
3 anni fa
Basta che resistano almeno 90 minuti più supplementari 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Un terzino o un mediano ? 😄 😄
3 anni fa
supplementari = due tempi da 15 minuti ?
😄 😄 😄 si può fare 😄 😄 😄
😄 😄 😄 si può fare 😄 😄 😄