3 anni fa
prova, ma ho la sensazione che poi dobbiamo venire a proteggerti 😄 😄 😄
3 anni fa
dici,nobuono,nobuono 😄Quotato da milano_58,prova, ma ho la sensazione che poi dobbiamo venire a proteggerti 😄 😄 😄
3 anni fa
Coppia:
"Cerchiamo coppia o singolo (proprietari di b&b) che ci ospitano... E non solo"
n-esimo episodio della serie "neanche i cani muovono la coda gratis"...
"Cerchiamo coppia o singolo (proprietari di b&b) che ci ospitano... E non solo"
n-esimo episodio della serie "neanche i cani muovono la coda gratis"...
3 anni fa
50 anni buttati, ci risiamo, l'itagliano questo sconosciutto 😄 😄 😄
"Ciao io uomo italiano di 50 anni desideroso di conoscere singole ho coppia per divertimento di sesso anche mature" 😮 😮 😮
#l'uso_dell'h_questa_sconosciuta
"Ciao io uomo italiano di 50 anni desideroso di conoscere singole ho coppia per divertimento di sesso anche mature" 😮 😮 😮
#l'uso_dell'h_questa_sconosciuta
3 anni fa
Posso capire che ho visto foto grottesche ed è bene dare consigli, ma il tirchi che c'entra?Quotato da Burstdust,
3 anni fa
bisogna bussare coi piedi 😄Quotato da Jamythestrange2,
3 anni fa
Perché uno ricco con i calzini è eccentrico invece uno povero con i calzini è un cretino 😄Quotato da Jamythestrange2,
3 anni fa
Dovrebbe contattare la coppia che ha appena messo un last:Quotato da ariete-_74,Categoria singolo col cazzo che te riparo il guasto:
Libero oggi, mi fingo tecnico della lavatrice, elettricista, pronto intervento su XXX. Solo coppie!! Ok luoghi insoliti centri commerciali etc
"Vero idraulico che installa sanitrit per preventivo?"...
Così uniscono l'utile al dilettevole 😁
3 anni fa
Coppia
"Tra poco a Leroy Merlin Milano la faccio sbattere dal più veloce a prenotarsi. Solo muniti di feed"
La faccio sbattere qualcuno continua a vivere nel medioevo o crede di essere il padrone e invece sta solo ubbidendo a lei...
"Tra poco a Leroy Merlin Milano la faccio sbattere dal più veloce a prenotarsi. Solo muniti di feed"
La faccio sbattere qualcuno continua a vivere nel medioevo o crede di essere il padrone e invece sta solo ubbidendo a lei...
3 anni fa
oppure più banalmente prende soldi per la pubblicità a Leroy Merlin.. 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
La faccio sbattere qualcuno continua a vivere nel medioevo o crede di essere il padrone e invece sta solo ubbidendo a [...]
le vie del commercio sono infinite 😮
#la_pubblicità_è_l'anima_del_commercio
3 anni fa
però un last,o si scrive bene o è meglio non metterlo,ha dimenticato il reparto.....che sia falegnameria o bricolage 😄Quotato da milano_58,oppure più banalmente prende soldi per la pubblicità a Leroy Merlin.. 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
La faccio sbattere qualcuno continua a vivere nel medioevo o crede di essere il padrone e invece sta solo ubbidendo a [...]
le vie del commercio sono infinite 😮
#la_pubblicità_è_l'anima_del_commercio
3 anni fa
"....ma comunque il fisco e il bell aspetto fa gola, magari anche con una bella dotazione!..." Degustibus ma a me il fisco, sia dei bell' aspetto che di brutto aspetto, sta 730 volte sulle balle 😮 😄 😮 😄
#fiscosex
#fiscosex
3 anni fa
Last di coppia:
"per sabato sera cerchiamo un bel ragazzo
superdotato possibilmente ospedale".
😄
😄
3 anni fa
fatebenefratelli 😄Quotato da maschiobeta,Last di coppia:
😄
3 anni fa
Deprimente, sempre quella maledetta h.... 😭 😭 😭
"P. S nickname ironico qui i singoli anno la peste..."
#l’uso_dell’h_questa_sconosciuta
"P. S nickname ironico qui i singoli anno la peste..."
#l’uso_dell’h_questa_sconosciuta
3 anni fa
Coppie : " il sesso è come gli scacchi... devi sapere in quale posizione mettere la regina"

Il corso del "piccione" 😄

Il corso del "piccione" 😄
3 anni fa
🙊
3 anni fa
🙂
3 anni fa
Ne capitano di ogni. Ma soprattutto alcuni fuori dalla realtà. Spesso perché sono profili falsi. Un minimo di educazione è tatto poi nello scrivere incentiverebbe anche di più.
3 anni fa
Catergoria: trans
😄 Sempre problemi con "l'itagliano" 😄
"Incontro solo in cleb prive e mothel"
#almeno_le_elementari 😮
😄 Sempre problemi con "l'itagliano" 😄
"Incontro solo in cleb prive e mothel"
#almeno_le_elementari 😮