3 anni fa
LAST MINUTE
Ragazze buongiorno stasera sta qualche ragazza che mi fa compagnia a qualche vocale
Di consonanti non se ne parla 😋
Ragazze buongiorno stasera sta qualche ragazza che mi fa compagnia a qualche vocale
3 anni fa
Sarà vocalist? 😮Quotato da Gargaroth,LAST MINUTE
3 anni fa
Può darsi anche che suoni il flauto.Quotato da alessiocince,Sarà vocalist? 😮Quotato da Gargaroth,LAST MINUTE
3 anni fa
Aglia... Tutti musicisti con gli strumenti altrui. 😮Quotato da Gargaroth,Può darsi anche che suoni il flauto.Quotato da alessiocince,
Sarà vocalist? 😮
3 anni fa
C'è più gusto a non farsi i cazzi propriQuotato da alessiocince,Aglia... Tutti musicisti con gli strumenti altrui. 😮Quotato da Gargaroth,
Può darsi anche che suoni il flauto.
3 anni fa
Non l'ho capita... qualcuno riesce a spiegarmi... 😋
"NOTA BENE: ASSOLUTAMENTE NON SONOO MERCENARIOOOO, POSSO LASCIAR REGALINO SOLO SE MERITATO!"
😄 😄 😄 😄
#solo_se_meriti
"NOTA BENE: ASSOLUTAMENTE NON SONOO MERCENARIOOOO, POSSO LASCIAR REGALINO SOLO SE MERITATO!"
😄 😄 😄 😄
#solo_se_meriti
3 anni fa
il mercenario è quello che si vende,mica quello che compra,quello è un cliente della coop 😄Quotato da milano_58,Non l'ho capita... qualcuno riesce a spiegarmi... 😋
😄 😄 😄 😄
#solo_se_meriti
[...]
3 anni fa
"Ma come scrivo nel mio profilo, non posso incontrare (motivi familiari)"
#ci_sei_o_ci_fai_? 😮
#ci_sei_o_ci_fai_? 😮
3 anni fa
""per te che seidel mio cuorela danzasei il ritornoe l'eterna partenzadel mio desideriosei l'intima essenzatu tu che per metu che per me seil'altra metà del cielo." Auguri a tutte le Donne, oggi, domani, sempre"
Ok copia/incollare una poesia.... ma rileggere no ?
Ok copia/incollare una poesia.... ma rileggere no ?
3 anni fa
razzista da plotone d'esecuzione ovvero fila di 50enni che glielo ficcano nel culo 😄 😋 😄 😋Quotato da Sagittabondo,...Il monsignore.
3 anni fa
A xxxx orari mattutini cerco massaggiatore attrezzato che venga in casa x lei ed a massaggio terminato se ne vada.
Fattura o ricevuta fiscale?
3 anni fa
solo scontrino 😄Quotato da Vediamo_che_succede,A xxxx orari mattutini cerco massaggiatore attrezzato che venga in casa x lei ed a massaggio terminato se ne vada.
3 anni fa
Prestazione gratuita!Quotato da stephanie69,solo scontrino 😄Quotato da Vediamo_che_succede,A xxxx orari mattutini cerco massaggiatore attrezzato che venga in casa x lei ed a massaggio terminato se ne vada.
3 anni fa
Chi di panza abbonda.... di fava sfonda 😄 😄 😄
#panza_docet
#panza_docet
3 anni fa
si si,credici 😄Quotato da milano_58,Chi di panza abbonda.... di fava sfonda 😄 😄 😄
#panza_docet
3 anni fa
3 anni fa
il raccordo anolare 😄Quotato da Fulloptional19,Last Minute!
Singoli siamo a Roma?
#aciviaggiareinformati
3 anni fa
Quelli che non sopporto :
- i "buongiorno" quotidiani, tutti uguali ed immancabili degli stessi profili
- le sponsorizzazioni ai club: alcuni "stasera siamo al..." sono evidentente last da Pr
Per il resto i Last sono gustosi da leggere perché condensano in poche righe il desiderio del momento, e ne saltano fuori alcuni veramente porcelli e gustosi.
Ho concluso solo una volta con un last di una coppia, ma bello per entrambi... Quindi io li promuovo 😁👍
- i "buongiorno" quotidiani, tutti uguali ed immancabili degli stessi profili
- le sponsorizzazioni ai club: alcuni "stasera siamo al..." sono evidentente last da Pr
Per il resto i Last sono gustosi da leggere perché condensano in poche righe il desiderio del momento, e ne saltano fuori alcuni veramente porcelli e gustosi.
Ho concluso solo una volta con un last di una coppia, ma bello per entrambi... Quindi io li promuovo 😁👍
3 anni fa
Nel dubbio secondo voi che mestiere fa costui, non penso il parcheggiatore abusivo 😄 😄 😄
"Ragazzo black cerca divertimento a milano in cambio di un regalino. Sono in forma pieno di energia pronto a soddisfare tutte le donne e coppie(Immagine: 💦)(Immagine: 😘)"
"Ragazzo black cerca divertimento a milano in cambio di un regalino. Sono in forma pieno di energia pronto a soddisfare tutte le donne e coppie(Immagine: 💦)(Immagine: 😘)"
3 anni fa
se gli diamo un cioccolatino,dici che si offende 😄Quotato da milano_58,Nel dubbio secondo voi che mestiere fa costui, non penso il parcheggiatore abusivo 😄 😄 😄
"Ragazzo black cerca divertimento a milano in cambio di un regalino. Sono in forma pieno di energia pronto a soddisfare tutte le donne e coppie(Imma [...]