2 anni fa
E il "bello" è che li trovano i cavalier serventi.Quotato da Vediamo_che_succede,Last di singola
"La mia attenzione va sudata.
Prima mi servi come autista,portaborse,accompagnatore
..poi se mi viene voglia ti uso in sessione. Nulla è scontato e, miei cari, decido sempre e solo io!"
Traduzione, non ho sbatti di g [...]
2 anni fa
Un last evergreen.... singolo:
"Buongiorno oggi dalle ore 13:00 alle 14:30 "
Mi raccomando se sto mangiando non disturbate, prendete il numerino che poi in 5 minuti facciamo tutto !
"Buongiorno oggi dalle ore 13:00 alle 14:30 "
Mi raccomando se sto mangiando non disturbate, prendete il numerino che poi in 5 minuti facciamo tutto !
2 anni fa
Quando la congruenza è di casa... annuncio di coppia...
Nick: etero (es: coppiabellaetero)
Dal profilo: "lui super etero xx anni (...), lei yy anni bisex (...) cerchiamo coppie con la lei bsx
Perché etero è etero !
Nick: etero (es: coppiabellaetero)
Dal profilo: "lui super etero xx anni (...), lei yy anni bisex (...) cerchiamo coppie con la lei bsx
Perché etero è etero !
2 anni fa
Traduzione: siccome sono una sfigata, brutta,senza una lira è repressa, il pollo MDF lo trovo qui dentro. Per un paio d'ore sale l' autostima . 🤣🤣Quotato da Vediamo_che_succede,Last di singola
..poi se mi viene voglia ti uso in sessione. Nulla è scontato e, miei cari, decido sempre e solo io!"
2 anni fa
E come ha scritto cpcuriosait...ci sarà la fila di fessacchiottiQuotato da lullapop,Traduzione: siccome sono una sfigata, brutta,senza una lira è repressa, il pollo MDF lo trovo qui dentro. Per un paio d'ore sale l' autostima . 🤣🤣Quotato da Vediamo_che_succede,Last di singola
Modificato dall'autore il 02-02-2024 09:26:37
2 anni fa
Last Minute!
Mi faccio stuprare come una cagna adesso e riempire tutta bocca e culo
Lo stupro consensiente... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Mi faccio stuprare come una cagna adesso e riempire tutta bocca e culo
Lo stupro consensiente... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Last Minute!
Maratona del pompino. Ospito a Milano zona Loreto oggi fino a sera tardi etero fighi preferibilmente ventenni con grossi cazzi molto odorosi e piedi molto odorosi. Per contatto immediato Travxxxxxxme
La 24 Ore di Le Pomp. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Maratona del pompino. Ospito a Milano zona Loreto oggi fino a sera tardi etero fighi preferibilmente ventenni con grossi cazzi molto odorosi e piedi molto odorosi. Per contatto immediato Travxxxxxxme
La 24 Ore di Le Pomp. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
😮 😮 😮 ecco da dove arriva il tremendo fetore che si sente a casa mia 😮 😮 😮Quotato da lullapop,Last Minute!
Maratona del pompino. Ospito a Milano zona Loreto oggi fino a sera tardi etero fighi preferibilmente ventenni con grossi cazzi molto odorosi e piedi molto odorosi . Per contatto immediato Travxxxxxxme
La 24 Ore di Le Pomp. 😄 😄 [...]
abito a qualche km. da Loreto 😭 😭 😭 i gusti son gusti ma abbiate pietà
Modificato dall'autore il 02-02-2024 09:43:50
2 anni fa
IL pollo MDF cosè un parente dell'OGM ? è legale ?Quotato da lullapop,Traduzione: siccome sono una sfigata, brutta,senza una lira è repressa, il pollo MDF lo trovo qui dentro. Per un paio d'ore sale l' autostima . 🤣🤣Quotato da Vediamo_che_succede,Last di singola
2 anni fa
Morto di fica. 😮 😋 😄 😄 😄
2 anni fa
Ma bisogna anche scoprire quale sia il ristorante..nella zona considerata a più alta concentrazione umana di tutta Europa??!! 🤣Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Oggi e il suo compleanno a pranzo saremo in un ristorante tra lecco e seregno, la sua fantasia essere provocata da uno sconosciuto,il gioco è che dovrete essere voi a capire chi è"
Per chi sbaglia premio di consolazione [...]
2 anni fa
Last Minute! Coppia
Vedo post di gente che madre natura non ha regalato una pippa e pretendono sul proprio letto degli adoni!! Questa si che è monarchia 😀😀😀 ma andate a …..
Come dargli torto. 😮 😋 😇
Vedo post di gente che madre natura non ha regalato una pippa e pretendono sul proprio letto degli adoni!! Questa si che è monarchia 😀😀😀 ma andate a …..
Come dargli torto. 😮 😋 😇
2 anni fa
Singolo
"oggi in giro per lavoro. qualche coppia con lui disponibile a credermi la signora"
Io gli credo !
"oggi in giro per lavoro. qualche coppia con lui disponibile a credermi la signora"
Io gli credo !
2 anni fa
A proposito di 5a elementare.... l' H !Quotato da Ingravidare86,Avvolte mi chiedo se chi scrive un last lo faccia con intelligenza ho ignoranza.
Visto le cazzate scritte dagli stessi (laster) chiamiamo li così (so già di scrivere come uno di 5 elementare nn fatemelo presente 🙂 🙂 🙂 🙂. Grazie [...]
2 anni fa
E "avvolte" non va scritto così 😎
È " a volte" oppure "ogni tanto","periodicamente" 😄
Come lo scrivi tu è voce del verbo avvolgere!
Si scherza eh,solo per prenderti un po' in giro 😋
Si scherza eh,solo per prenderti un po' in giro 😋
2 anni fa
M'inchino a lei Maestro Manzi !Quotato da Jeanventotto,E "avvolte" non va scritto così 😎
Si scherza eh,solo per prenderti un po' in giro 😋 [...]
https://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Manzi
2 anni fa
Non si inchini troppo 😂😂
2 anni fa
Stia tranquillo... è solo in senso metaforico !Quotato da Jeanventotto,Non si inchini troppo 😂😂
2 anni fa
Last di coppia:"Un tecnico che suona alla porta, e la lecca per bene ??"
2 anni fa
MA deve leccare la porta? 😮Quotato da duediquori,Last di coppia:"Un tecnico che suona alla porta, e la lecca per bene ??"