2 anni fa
Considerato il perfetto utilizzo del "h" direi che non avrà problemi ad essere bocciato !Quotato da duediquori,... questo è interessante, dev'essere una persona molto sfiduciata
" Buongiorno o voglia di essere bocciato da una bella donna"
😂😂😂
2 anni fa
Questo è adrenalina pura... Oltre che un terno al lotto. Stasera alle 19.30 non mi perderò il Tg3 regionale 😂😂😂Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Oggi e il suo compleanno a pranzo saremo in un ristorante tra lecco e seregno, la sua fantasia essere provocata da uno sconosciuto,il gioco è che dovrete essere voi a capire chi è"
Per chi sbaglia premio di consolazione [...]
2 anni fa
Dal Gazzettino della Brianza del giorno dopo:Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Oggi e il suo compleanno a pranzo saremo in un ristorante tra lecco e seregno, la sua fantasia essere provocata da uno sconosciuto,il gioco è che dovrete essere voi a capire chi è"
"Accadimenti strani ieri all'ora di pranzo: in diversi ristoranti fra Lecco e Seregno, quasi contemporaneamente, sono stati picchiati a sangue una dozzina di avventori colpevoli, secondo gli aggressori, di ripetute e sfacciate occhiate (ed anche qualche avance esplicita, sostiene qualcuno) alle proprie mogli/compagne, con le quali stavano mangiando in santa pace.
Numerosi ricoveri ai Pronto Soccorso della zona. I carabinieri del posto stanno indagando".
Pallina
2 anni fa
Io non ho capito un cazzo !!! 😮 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
Sono la lei e cerco una coppia con la lei obbediente e decisa ad obbedire ai miei desideri da eseguire con il mio schiavo (non è il mio compagno ) pur di arrivare al gioco con me e il mio compagno di vita reale.
Caccia al tesoro c [...]
2 anni fa
Fantastico 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Dal Gazzettino della Brianza del giorno dopo:Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Accadimenti strani ieri all'ora di pranzo: in diversi ristoranti fra Lecco e Seregno, quasi contemporaneamente, sono stati picchiati a sangue una dozzina di avventori colpevoli, secondo gli aggressori, di ripetute e sfacciate occhiate (ed anche qualche avance esplicita, sostiene qualcuno) alle proprie mogli/compagne, con le quali stavano mangiando in santa pace.
Numerosi ricoveri ai Pronto Soccorso della zona. I carabinieri del posto stanno indagando".
Pallina
2 anni fa
ForteQuotato da pinkoepallina,Dal Gazzettino della Brianza del giorno dopo:Quotato da cpcuriosait,Coppia
Pallina
2 anni fa
Che sono le vius?
2 anni fa
Coppia di bimbi (estratto dal profilo)
"- no coppie vecchie (cioè sopra i 40 anni)"
Quando si dice la classe e il politically correct...
"- no coppie vecchie (cioè sopra i 40 anni)"
Quando si dice la classe e il politically correct...
2 anni fa
A parte si dice maturi o diversamente giovani,... ciao bimbi...🤣
2 anni fa
😮 "vecchi sopra i 40" 😮
non diciamo cazzate noi dell' era paleozoica 😄 😄 😄 ci sentiamo ancora giovanissimi ne riparliamo tra qualche secolo 😋
non diciamo cazzate noi dell' era paleozoica 😄 😄 😄 ci sentiamo ancora giovanissimi ne riparliamo tra qualche secolo 😋
Modificato dall'autore il 24-01-2024 08:48:47
2 anni fa
Singolo
"Adoro mettere la testa fra le coscie e leccare fino a quando mi dissesto con i tuoi umori"
Fantastico... un ambo !
"Adoro mettere la testa fra le coscie e leccare fino a quando mi dissesto con i tuoi umori"
Fantastico... un ambo !
2 anni fa
Concordi in pieno, anche se purtroppo noto che i last stanno doventando così terra terra da rendere difficile pure un simpatico errore.Quotato da MrMellors,Il famoso dissesto idrogeologico....ma tra le gambe!
Dobbiamo essere grati a questi cultori dell'umorismo involontario!
Ode ora et semper a chi non si rilegge !
2 anni fa
2 anni fa
Che tristezza mi tocca anche percularmi da solo....
"Salutiamo tutte quelle cp sommerse dagli impegni o forse solo dalla maleducazione che non riescono neppure a rispondere "no grazie"."
Un saluto.
"Salutiamo tutte quelle cp sommerse dagli impegni o forse solo dalla maleducazione che non riescono neppure a rispondere "no grazie"."
Un saluto.
2 anni fa
Stamattina ore 10 uscita di imola parcheggio a sinistra del Hotel avanti 30 metri a sinistra cerco pompino da ricevere da persona non anziana vogliosa del mio cazzo.Buona ricerca...beh,che sia sinistra,lo si sà,una volta lo scrivevano pure nei bagni 😄
2 anni fa
LAST MINUTE
23:00 COPPIA in giro che ha voglia di un caffè sorseggiato su un accanto ad un camico caldo... divano......... LAST CHIUSO....dolce serata anche a voi!
Non capisco ma mi adeguo 😳
23:00 COPPIA in giro che ha voglia di un caffè sorseggiato su un accanto ad un camico caldo... divano......... LAST CHIUSO....dolce serata anche a voi!
Non capisco ma mi adeguo 😳
2 anni fa
"VENERDI ORE 23 A XXXXX CERCO (...) , SARO CON IL MIO PADRONE"
Firmato FIDO !
Firmato FIDO !
2 anni fa
Coppia
"Una coppia coetanea che ci vuole conoscere ?"
dite... "che c'è di strano" ?
Profilo anno 2012
dal profilo: F di 46 anni, M di 48 anni
segnali di aggiornamento nessuno
Ora la domanda: quanti hanni si devono avere per essere coetanei di questa cp ?
Profilo anno 2012
Ora la domanda: quanti hanni si devono avere per essere coetanei di questa cp ?
2 anni fa
sui 60,se han detto la verità 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
Profilo anno 2012
Ora la domanda: quanti hanni si de [...]
2 anni fa
Last di singola
"La mia attenzione va sudata.
Prima mi servi come autista,portaborse,accompagnatore
..poi se mi viene voglia ti uso in sessione. Nulla è scontato e, miei cari, decido sempre e solo io!"
Traduzione, non ho sbatti di guidare e spendere soldi per la benzina, cerco fesso che mi porta in giro
"La mia attenzione va sudata.
Prima mi servi come autista,portaborse,accompagnatore
..poi se mi viene voglia ti uso in sessione. Nulla è scontato e, miei cari, decido sempre e solo io!"
Traduzione, non ho sbatti di guidare e spendere soldi per la benzina, cerco fesso che mi porta in giro