Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pazzo thread dei “Last Minute”

2.841 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da duediquori,
... questo è interessante, dev'essere una persona molto sfiduciata
" Buongiorno o voglia di essere bocciato da una bella donna"
😂😂😂
Considerato il perfetto utilizzo del "h" direi che non avrà problemi ad essere bocciato !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Oggi e il suo compleanno a pranzo saremo in un ristorante tra lecco e seregno, la sua fantasia essere provocata da uno sconosciuto,il gioco è che dovrete essere voi a capire chi è"

Per chi sbaglia premio di consolazione [...]
Questo è adrenalina pura... Oltre che un terno al lotto. Stasera alle 19.30 non mi perderò il Tg3 regionale 😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Oggi e il suo compleanno a pranzo saremo in un ristorante tra lecco e seregno, la sua fantasia essere provocata da uno sconosciuto,il gioco è che dovrete essere voi a capire chi è"
Dal Gazzettino della Brianza del giorno dopo:
"Accadimenti strani ieri all'ora di pranzo: in diversi ristoranti fra Lecco e Seregno, quasi contemporaneamente, sono stati picchiati a sangue una dozzina di avventori colpevoli, secondo gli aggressori, di ripetute e sfacciate occhiate (ed anche qualche avance esplicita, sostiene qualcuno) alle proprie mogli/compagne, con le quali stavano mangiando in santa pace.
Numerosi ricoveri ai Pronto Soccorso della zona. I carabinieri del posto stanno indagando".
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
Sono la lei e cerco una coppia con la lei obbediente e decisa ad obbedire ai miei desideri da eseguire con il mio schiavo (non è il mio compagno ) pur di arrivare al gioco con me e il mio compagno di vita reale.

Caccia al tesoro c [...]
Io non ho capito un cazzo !!! 😮 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Accadimenti strani ieri all'ora di pranzo: in diversi ristoranti fra Lecco e Seregno, quasi contemporaneamente, sono stati picchiati a sangue una dozzina di avventori colpevoli, secondo gli aggressori, di ripetute e sfacciate occhiate (ed anche qualche avance esplicita, sostiene qualcuno) alle proprie mogli/compagne, con le quali stavano mangiando in santa pace.
Numerosi ricoveri ai Pronto Soccorso della zona. I carabinieri del posto stanno indagando".
Pallina
Fantastico 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
Pallina
Forte

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 08.06.2023 -
Che sono le vius?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia di bimbi (estratto dal profilo)

"- no coppie vecchie (cioè sopra i 40 anni)"

Quando si dice la classe e il politically correct...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.01.2019 -
A parte si dice maturi o diversamente giovani,... ciao bimbi...🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😮 "vecchi sopra i 40" 😮
non diciamo cazzate noi dell' era paleozoica 😄 😄 😄 ci sentiamo ancora giovanissimi ne riparliamo tra qualche secolo 😋
Modificato dall'autore il 24-01-2024 08:48:47

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Singolo
"Adoro mettere la testa fra le coscie e leccare fino a quando mi dissesto con i tuoi umori"

Fantastico... un ambo !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MrMellors,
Il famoso dissesto idrogeologico....ma tra le gambe!

Dobbiamo essere grati a questi cultori dell'umorismo involontario!
Concordi in pieno, anche se purtroppo noto che i last stanno doventando così terra terra da rendere difficile pure un simpatico errore.

Ode ora et semper a chi non si rilegge !

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

certa ignorantagine è senza infinitezza 😭 😭 😭
Modificato dall'autore il 29-01-2024 15:07:34

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Che tristezza mi tocca anche percularmi da solo....
"Salutiamo tutte quelle cp sommerse dagli impegni o forse solo dalla maleducazione che non riescono neppure a rispondere "no grazie"."

Un saluto.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Stamattina ore 10 uscita di imola parcheggio a sinistra del Hotel avanti 30 metri a sinistra cerco pompino da ricevere da persona non anziana vogliosa del mio cazzo.Buona ricerca...beh,che sia sinistra,lo si sà,una volta lo scrivevano pure nei bagni 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
LAST MINUTE
23:00 COPPIA in giro che ha voglia di un caffè sorseggiato su un accanto ad un camico caldo... divano......... LAST CHIUSO....dolce serata anche a voi!

Non capisco ma mi adeguo 😳

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
"VENERDI ORE 23 A XXXXX CERCO (...) , SARO CON IL MIO PADRONE"

Firmato FIDO !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
"Una coppia coetanea che ci vuole conoscere ?"

dite... "che c'è di strano" ?

Profilo anno 2012
dal profilo: F di 46 anni, M di 48 anni
segnali di aggiornamento nessuno

Ora la domanda: quanti hanni si devono avere per essere coetanei di questa cp ?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Una coppia coetanea che ci vuole conoscere ?"

dite... "che c'è di strano" ?

Profilo anno 2012
dal profilo: F di 46 anni, M di 48 anni
segnali di aggiornamento nessuno

Ora la domanda: quanti hanni si de [...]
sui 60,se han detto la verità 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Last di singola

"La mia attenzione va sudata.
Prima mi servi come autista,portaborse,accompagnatore
..poi se mi viene voglia ti uso in sessione. Nulla è scontato e, miei cari, decido sempre e solo io!"

Traduzione, non ho sbatti di guidare e spendere soldi per la benzina, cerco fesso che mi porta in giro