2 anni fa
Curiosità: 😮 situazione pericolosa a 90° 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 19-05-2024 14:18:18
2 anni fa
Couriosity killed the cat o the cazz!Quotato da milano_58,Curiosità: 😮 situazione pericolosa a 90° 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 19-05-2024 14:18:18
2 anni fa
mi pare che torni, cerca un maschio virile ed attivo,ha quasi i miei gusti,anche se a mè i femboy piacciono 😋 😋Quotato da milano_58,Categoria: gay bisex
No a: effeminati, trans, trav, gay
😭 😭 😭 degustibus ma qualche cosa non torna 😭 😭 😭
2 anni fa
. . .
Modificato dall'autore il 25-05-2024 14:06:10
2 anni fa
Accettiamo proposte in Linea col nostro profilo.....tu.tu.tu.tu.tu 😄
2 anni fa
"el pomeriggio siamo liberi di spostarci.una coppie preferilmente ospedale.non siamo interessati a singoli"
Ah..il piacere di non rileggere ciò che si digita, con l'emozione di sapere cosa di non modificabile salterà fuori!
Ah..il piacere di non rileggere ciò che si digita, con l'emozione di sapere cosa di non modificabile salterà fuori!
2 anni fa
last di una singola..... profili da singola sono fake....... 😄
2 anni fa
Last di coppia;
Ciao questo fine settimana saremo a Sofia Bulgaria qualche coppia in Zona ??
2 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da Melisenda,Last Minute!
TRAV Puglia
Sono felice perché mi vogliono bene, non e ' colpa mia se siete sei camionisti con la parrucca ...devo munirmi contro i vostri malocchi ?, fatevene una ragione, gli uomini si innamorano di me ?
- La Principessa sul pisel [...]
2 anni fa
Singolo (profilo)
"Ciao, sono in giornata oggi a Milano ( venerdì 7 giugno) cosa c’è interesante d’affare ?"
Comincerei con la rilettura del profilo!
"Ciao, sono in giornata oggi a Milano ( venerdì 7 giugno) cosa c’è interesante d’affare ?"
2 anni fa
piazza Affari, vada in borsa 🤣🤣🤣Quotato da cpcuriosait,Singolo (profilo)
2 anni fa
Io preferisco le donne di coppia altruiste che cercano singole o "lei di cp con lui assente" per giocare con il loro compagno mentre loro guardano !
2 anni fa
Quando scopri questo thread e posti un last per farne assolutamente parte 😄 😄 😄
"Stasera ospitiamo a Johannesburg singolo alto 1,78/1,83, 41 anni e mezzo, palestrato ma non troppo, senza peli, con un po? di baffi,possibilmente claudicante!"
"Stasera ospitiamo a Johannesburg singolo alto 1,78/1,83, 41 anni e mezzo, palestrato ma non troppo, senza peli, con un po? di baffi,possibilmente claudicante!"
Modificato dall'autore il 07-06-2024 16:15:51
2 anni fa
3d leggero per ridere o almeno sorridere. Di questo tipo di last A69 è pieno.Quotato da Melisenda,Last Minute!
Trav
Chi passa dalla Troia a farsi svuotare?
SOLO X SUPERDOTATI XXL DAI 21CM
Golaprofonda e gran culo da usare
E tanta sborra sulla mia faccia da cagna!
💋💦🍆
Attenzione, questa Morde! 😎
Non [...]
IMHO lasciamoli fuori da questo spazio.
2 anni fa
azz mettono i last minute per agosto 😄
2 anni fa
....il gatto il topo l'elefante, non manca più nessuno...🤣🤣🤣🤣Quotato da Melisenda,Last Minute!
TRAV
"Ospito porci, tori, manzi, stalloni e qualsisi grazioso animaletto a casa mia a ..... città fino alle 2 di stanotte."
Amo questa Trav, è bellissima ed è molto dolce, adora gli animali. 💗 [...]
2 anni fa
più che last, mi sembra la lista fantastica dei desideri 😄
2 anni fa
LAST MINUTE
Ospito amici con bel cazzo e voglia di schizzare. Disponibile anche per 69.
Compagnia numerosa? 😮
Ospito amici con bel cazzo e voglia di schizzare. Disponibile anche per 69.
Compagnia numerosa? 😮
2 anni fa
Gli anglofoni usano il detto "Gas or Ass" in questi casi 😄Quotato da Singolo_serio,Ho letto di una singola che cercava un passaggio…ma si può?