11 mesi fa
io adoro il nudismo pratico da molto tempo anche quando vivevo al Nord!Quotato da Gayter,Ma siciliani a cui piace il nudismo co sono?
11 mesi fa
Adoro! Capogallo o termini di recente. Mai provato invece a balestrateQuotato da Gayter,Ma siciliani a cui piace il nudismo co sono?
11 mesi fa
Mai fatto all’aperto 🥲 vorrei tanto provare all’aperto ma non saprei dove andare e soprattutto il timore di rimanere con l’asta dritta dal troppo eccitamento ahahahah
11 mesi fa
ciao, capo gallo com'è, mai statoQuotato da dapal,Adoro! Capogallo o termini di recente. Mai provato invece a balestrateQuotato da Gayter,Ma siciliani a cui piace il nudismo co sono?
11 mesi fa
ahahah ma chi sei un ragazzino? A 18 o anche 20 anni era un problema al mare e non c'erano le spiagge nudiste mi dovevo sdraiare in modo di non far vedere la erezione ben visibile dal costume, ricordo ancora va detto che non facevo molto sesso e vedere tutta quella mercanzia....Quotato da andres996,Mai fatto all?aperto 🥲 vorrei tanto provare all?aperto ma non saprei dove andare e soprattutto il timore di rimanere con l?asta dritta dal troppo eccitamento ahahahah
Modificato dall'autore il 07-07-2025 11:29:02
11 mesi fa
Io invece al mare spesso mi si rizza e vedessi come mi guardano i pisellone dal costume 😜🙂
11 mesi fa
wow ! Mi è capitato ad una spiaggia nudista e c'era un vecchiaccio con tanto di moglie gli passo accanto e aveva una erezione mostruosa, mai visto roba del genere spero mi illudo che fosse per il mio culetto 😋Quotato da Ant54,Io invece al mare spesso mi si rizza e vedessi come mi guardano i pisellone dal costume 😜🙂
11 mesi fa
😂😂Quotato da culo_smanioso,wow ! Mi è capitato ad una spiaggia nudista e c'era un vecchiaccio con tanto di moglie gli passo accanto e aveva una erezione mostruosa, mai visto roba del genere spero mi illudo che fosse per il mio culetto 😋Quotato da Ant54,Io invece al mare spesso mi si rizza e vedessi come mi guardano i pisellone dal costume 😜🙂
11 mesi fa
Ti puoi divertire facilmenteQuotato da Gayter,ciao, capo gallo com'è, mai statoQuotato da dapal,
Adoro! Capogallo o termini di recente. Mai provato invece a balestrate
11 mesi fa
Qualuno dalla Calabria?
11 mesi fa
capo gallo quanti bei ricordi !! Allora frequentavo anche con la fidanzata!! Ma sono trascorsi più di 20!! Non mi dispiacerebbe ripercorrere quei luoghi con un'altra visione della vita!!Quotato da dapal,Adoro! Capogallo o termini di recente. Mai provato invece a balestrateQuotato da Gayter,Ma siciliani a cui piace il nudismo co sono?
11 mesi fa
Con la visione di tanti piselli?😁😋
11 mesi fa
ahah no dai non per quello ma per mettere in mostra il culettoQuotato da Ant54,Con la visione di tanti piselli?😁😋
11 mesi fa
......vorrai dire il tuo bel culetto 😋Quotato da Openmind40,ahah no dai non per quello ma per mettere in mostra il culettoQuotato da Ant54,Con la visione di tanti piselli?😁😋
11 mesi fa
ok, domenica prossima ci vadoQuotato da dapal,Ti puoi divertire facilmenteQuotato da Gayter,ciao, capo gallo com'è, mai stato
11 mesi fa
Hai anche un bel piselloQuotato da Openmind40,ahah no dai non per quello ma per mettere in mostra il culettoQuotato da Ant54,Con la visione di tanti piselli?😁😋
11 mesi fa
sei stato a termini imerese nelle spiaggette? Io sono di termini imereseQuotato da dapal,Ti puoi divertire facilmenteQuotato da Gayter,ciao, capo gallo com'è, mai stato
11 mesi fa
così mi fai arrossire!! Eppure scorso anno ho trascorso 3 giorni alla lecciona!! Un vero paradiso!!Quotato da Ant54,......vorrai dire il tuo bel culetto 😋Quotato da Openmind40,ahah no dai non per quello ma per mettere in mostra il culetto
11 mesi fa
Tesoro lo meriti 🤣Quotato da Openmind40,così mi fai arrossire!! Eppure scorso anno ho trascorso 3 giorni alla lecciona!! Un vero paradiso!!Quotato da Ant54,......vorrai dire il tuo bel culetto 😋
11 mesi fa
Anche a me piace molto star nudo, qualche weekend fa sono andato in un campeggio in Francia per il weekend la sensazione di poter andare in giro completamente nudo e' bellissima