10 mesi fa
ll cannolo ripieno lo porti te ant ?
Modificato dall'autore il 09-07-2025 16:24:04
10 mesi fa
.....non vorrei offendere gli amici siciliani ma in effetti il mio cannolone ci sta 😜😁😋Quotato da culo_smanioso,ll cannolo ripieno port te ant ?Modificato dall'autore il 09-07-2025 16:23:14
10 mesi fa
....allora regola principale a tavola tutti nudi, max birba mette location, openmind40 porta la cassata siciliana, io il Brunello di Montalcino dalla Toscana, chi altro partecipa alla cena?
10 mesi fa
......su maiali dalle altre regioni ci siete? Cazzi mosci😜😁
10 mesi fa
Partecipo anche iooo e siccome il dolce non basta mai potrei portare una bella pastiera 😂😂
10 mesi fa
Romani con terrazzo o giardino dove poter stare nudi ci sono???????
10 mesi fa
azzzz a pastiera😜😋Quotato da andres996,Partecipo anche iooo e siccome il dolce non basta mai potrei portare una bella pastiera 😂😂
10 mesi fa
Peccato ad essere tutti lontani
10 mesi fa
facciamo una corriera ragazzi mmmmQuotato da Openmind40,Peccato ad essere tutti lontani
10 mesi fa
io ci sto 😁Quotato da Mandolo,facciamo una corriera ragazzi mmmmQuotato da Openmind40,Peccato ad essere tutti lontani
10 mesi fa
......e vi prometto che vi soddisfo tutti 😜
10 mesi fa
Ora che lo hai appena depilato mm sai come si lecca mmm 💋Quotato da Ant54,......e vi prometto che vi soddisfo tutti 😜
10 mesi fa
mmmm 😋Quotato da Ant54,......e vi prometto che vi soddisfo tutti 😜
10 mesi fa
mmmm 😋[/quoteQuotato da Openmind40][quote=Ant54,......e vi prometto che vi soddisfo tutti 😜
Io e open siamo già pronte 😘
10 mesi fa
ah benissimo credimi 😋Quotato da Mandolo,Ora che lo hai appena depilato mm sai come si lecca mmm 💋Quotato da Ant54,......e vi prometto che vi soddisfo tutti 😜
10 mesi fa
Oggi un'oretta a Castellaneta
10 mesi fa
Che voglia di qualche bel cazzone etero sposato o bsx fudanzato.. o di qlc papino giovane voglioso.... Di quei cazzoni veramente grossi.. enormi in lunghezza e larghezza... Se ci siete scrivetemi! Ho una gran voglia di CAZZONI 🔥🍆💦🤤
10 mesi fa
Se sono eteri a noi non ci guardano nemmeno Salentinox
10 mesi fa
smanioso e non ti lamentare sempre......😁Quotato da culo_smanioso,Se sono eteri a noi non ci guardano nemmeno Salentinox
10 mesi fa
😄 😄Quotato da Ant54,smanioso e non ti lamentare sempre......😁Quotato da culo_smanioso,Se sono eteri a noi non ci guardano nemmeno Salentinox