11 mesi fa
Per me è bello xchè mi da un senso di libertà e poi mi piace mostrare il mio corpo ad uomini e donne
11 mesi fa
Anche nudi in piscina...sarebbe top... all'ombra 4 chiacchere ci si guarda ...
11 mesi fa
Magari venerdì mattina un paio d'ore al fiume....
11 mesi fa
Settimana prossima tour spiagge nudiste della toscana..... voglio vederne tanti ma tanti 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦
11 mesi fa
di cazzi immagino, senti capitato solo pochi gg fa e un tizio uscendo dall'acqua si toccava ripetutamente il pisello penso volesse farmelo vedere bene e non c'erano altri tranne il suo amico che prob era passivoQuotato da paolao,Settimana prossima tour spiagge nudiste della toscana..... voglio vederne tanti ma tanti 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦
11 mesi fa
peccato @paolao che cerchi giovani passivi, io giovane non lo sono di certo
11 mesi fa
.....hai proprio la mente perversa😁
11 mesi fa
ho scritto "più o meno" ma tutto è relativo se cìè piacere reciproco. Sicuramente preferisco i depilati: questa condizione mi eccita tantissimo 😋 😋Quotato da culo_smanioso,peccato @paolao che cerchi giovani passivi, io giovane non lo sono di certo
11 mesi fa
anche a me i depilati eccitanoQuotato da paolao,ho scritto "più o meno" ma tutto è relativo se cìè piacere reciproco. Sicuramente preferisco i depilati: questa condizione mi eccita tantissimo 😋 😋Quotato da culo_smanioso,peccato @paolao che cerchi giovani passivi, io giovane non lo sono di certo
11 mesi fa
....... quindi io vi piacerei maiali?😗
11 mesi fa
11 mesi fa
😋Quotato da culo_smanioso,
11 mesi fa
grazie ant bel pisellone 😋Quotato da Ant54,
11 mesi fa
E si ormai è tempo di star nudo ovunque si può
11 mesi fa
Non vedo l'ora che arrivi il we per andare al mare o in piscina e mettermi nudo sotto i raggi del sole...da solo o in compagnia
11 mesi fa
Piscine nudiste a Milano? Solo club da 100 euro?
11 mesi fa
purtroppo non ne conosco...Quotato da Dolcepotente,Piscine nudiste a Milano? Solo club da 100 euro?
11 mesi fa
ciao , fiume dove .Quotato da HardFuck19,Magari venerdì mattina un paio d'ore al fiume....
11 mesi fa
Nel caso Trebbia, zona decido sul momento in base alla voglia che ho di fare della strada