4 anni fa
Hmmmmm???????Quotato da Kater69,Hmmmmm !!!!!!!!???????
4 anni fa
si? 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Continuo a seguirvi affascinato. 🙂
4 anni fa
😁Quotato da zortonaldo,Io, saltuariamente, faccio del volontariato.Quotato da coltrane68,Ma vi pagano? Chiedo per un amico....
4 anni fa
Mi chiedo, se i vostri sono o non sono ot, inutili.
Non avete idea del dramma che attraversa un uomo o una donna, quando vengono sessualmente trascurati dal proprio partner. Io lo paragono ad una disgrazia (malattia grave oppure morte del coniuge) che colpisce la coppia.
Non avete idea del dramma che attraversa un uomo o una donna, quando vengono sessualmente trascurati dal proprio partner. Io lo paragono ad una disgrazia (malattia grave oppure morte del coniuge) che colpisce la coppia.
4 anni fa
Credo che la disgrazia vera sia il calare del silenzio, perché è li che le strade si dividono ed i pensieri si separano inesorabilmente.Quotato da coppiaestero,Mi chiedo, se i vostri sono o non sono ot, inutili.
Non avete idea del dramma che attraversa un uomo o una donna, quando vengono sessualmente trascurati dal proprio partner. Io lo paragono ad una disgrazia (malattia grave oppure morte del coniuge) [...]
Il resto sono sintomi della malattia, che è il silenzio.
Quanto a tutto quanto hai scritto, al contratto.... qui si che il silenzio è la strada !
4 anni fa
Questo perenne stato di ingrifamento un minimo mi perplime... 🤔😕
4 anni fa
è il caldo ano malo 😄Quotato da zortonaldo,Forse dipende dalla dieta ricca di peperoncino...Quotato da alessiocince,Questo perenne stato di ingrifamento un minimo mi perplime... 🤔😕
4 anni fa
La genesi di un 3d...
Come siamo arrivati alla cronostoria di CPestero?
Come siamo arrivati alla cronostoria di CPestero?
4 anni fa
cara direzione possibile che a cpfantastic (e a qualche altro) si permetta un continuo essere ot, con interventi continuamente fatti per offendere e/o deridere chi partecipa seriamente allo sviluppo di un argomento? Oppure i thread vengono aperti solo per perculare chi lo apre e chi partecipa seriamente (per dare un punto di vista personale)?
Non mi dispiace affatto che ci siano parere discordi e/o contrari al mio, ma essere preso per il culo da ixxxxxxxi potrebbe anche spingermi a dire cosa penso di alcuni, senza mezzi termini (ma scenderei al loro livello).
Non mi dispiace affatto che ci siano parere discordi e/o contrari al mio, ma essere preso per il culo da ixxxxxxxi potrebbe anche spingermi a dire cosa penso di alcuni, senza mezzi termini (ma scenderei al loro livello).
4 anni fa
Difficile non andare ot quando l'argomento stesso della discussione si presta a facili ironie. Poi c'è chi esagera e chi, forse peggio ancora, perora una improponibile causa. Diciamo che questo thread potrebbe essere oggetto de l'angolo del perculamento
4 anni fa
@zorton
La democrazia, impone che ognuno ha il suo modo di pensare ed il suo modo di esporre. Credi forse che non troverei anche io ridicolo tanti interventi e tanti thread? Dovremmo poter parlare -de visu- per poterci spiegare meglio, ma ti garantisco che non faccio offesa agli ammalati se confronto le malattie affettive (sessuali) con le malattie fisiche, è una mia opinione e va rispettata come la tua. Ho fatto delle domande alle quali tu stesso non hai saputo dare una risposta. In America fanno patti prematrimoniali legali sì o no? Perché? Io li farei obbligatori anche in Italia e forse tanti matrimoni si salverebbero e tantissimi non sarebbero nemmeno celebrati.
in altro thread è stato detto che: -°il sesso è una cosa, e l'amore è tutt'altra cosa°- condiviso da qualcuno che raglia sempre come l'asino saccente. Allora la domanda è lecita: in una coppia che si ama, come è, e come deve essere il sesso?
Non pretendo che tu o altri condividiate questo fondamentale concetto (per me!), ma pretendo che sia rispettata ogni PERSONA (dietro il nick ci sono sempre delle persone con la loro testa, le loro idee), che interviene a dire la propria opinione, rispettabile almeno quanto la vostra.
Che sia OT lo dici tu, perché non vedi il nesso col thread: -°un uomo si definisce MERDA°- è tu non ci vedi nulla? Hai una minima idea di quanti suicidi avvengono in Italia, per °sofferenza affettiva°? Io ho letto le parole di un °uomo° stanco di vivere una vita di merda. Perché? Perché chi dice di amarlo, non gli fa il pompino controvoglia! Non lo vedi il controsenso di questa frase se la confronti alla affermazione precedente che il sesso nell'amore è un'altra cosa?? Come si fa un pompino con sconosciuti che se si conoscessero, sarebbero disgustevoli? Controvoglia? Donne che farebbero sesso con gli animali, capaci di fare il bocchino controvoglia al loro amato? Non lo concepisco. No! Si fa sesso senza amore per l'avventura di concedersi, per una trasgressione (il trio ha lo stesso scopo anche per il lui: una semplice trasgressione).
Non lo posso nemmeno concepire come possibile fatto concreto, salvo che per disgusto o odio, che una moglie faccia sentire il marito -°Un marito di merda°- (e anche viceversa). Per voi sembra che ciò sia NORMALE, potrebbe in parte essere normale per i babbani, ma qui NO! Non riesco a capire, per me è contro la ragione, come succede che le donne e mariti che danno -bocca, culo, figa- a sconosciuti spesso brutti e senza storia (solo per il cazzo + o - lungo e duro, abbiano poi tanta difficoltà a soddisfare (qualche volta alla settimana o al mese) chi condivide con loro ogni momento della vita. Concludendo non sono ot, anche se a volte per potermi spiegare utilizzo paragoni ed esempi che sembrano ot.
B.giornata. In questi giorni, ho sofferenze pesanti che mi stanno confermando quanto è importante la mia donna per me.
La democrazia, impone che ognuno ha il suo modo di pensare ed il suo modo di esporre. Credi forse che non troverei anche io ridicolo tanti interventi e tanti thread? Dovremmo poter parlare -de visu- per poterci spiegare meglio, ma ti garantisco che non faccio offesa agli ammalati se confronto le malattie affettive (sessuali) con le malattie fisiche, è una mia opinione e va rispettata come la tua. Ho fatto delle domande alle quali tu stesso non hai saputo dare una risposta. In America fanno patti prematrimoniali legali sì o no? Perché? Io li farei obbligatori anche in Italia e forse tanti matrimoni si salverebbero e tantissimi non sarebbero nemmeno celebrati.
in altro thread è stato detto che: -°il sesso è una cosa, e l'amore è tutt'altra cosa°- condiviso da qualcuno che raglia sempre come l'asino saccente. Allora la domanda è lecita: in una coppia che si ama, come è, e come deve essere il sesso?
Non pretendo che tu o altri condividiate questo fondamentale concetto (per me!), ma pretendo che sia rispettata ogni PERSONA (dietro il nick ci sono sempre delle persone con la loro testa, le loro idee), che interviene a dire la propria opinione, rispettabile almeno quanto la vostra.
Che sia OT lo dici tu, perché non vedi il nesso col thread: -°un uomo si definisce MERDA°- è tu non ci vedi nulla? Hai una minima idea di quanti suicidi avvengono in Italia, per °sofferenza affettiva°? Io ho letto le parole di un °uomo° stanco di vivere una vita di merda. Perché? Perché chi dice di amarlo, non gli fa il pompino controvoglia! Non lo vedi il controsenso di questa frase se la confronti alla affermazione precedente che il sesso nell'amore è un'altra cosa?? Come si fa un pompino con sconosciuti che se si conoscessero, sarebbero disgustevoli? Controvoglia? Donne che farebbero sesso con gli animali, capaci di fare il bocchino controvoglia al loro amato? Non lo concepisco. No! Si fa sesso senza amore per l'avventura di concedersi, per una trasgressione (il trio ha lo stesso scopo anche per il lui: una semplice trasgressione).
Non lo posso nemmeno concepire come possibile fatto concreto, salvo che per disgusto o odio, che una moglie faccia sentire il marito -°Un marito di merda°- (e anche viceversa). Per voi sembra che ciò sia NORMALE, potrebbe in parte essere normale per i babbani, ma qui NO! Non riesco a capire, per me è contro la ragione, come succede che le donne e mariti che danno -bocca, culo, figa- a sconosciuti spesso brutti e senza storia (solo per il cazzo + o - lungo e duro, abbiano poi tanta difficoltà a soddisfare (qualche volta alla settimana o al mese) chi condivide con loro ogni momento della vita. Concludendo non sono ot, anche se a volte per potermi spiegare utilizzo paragoni ed esempi che sembrano ot.
B.giornata. In questi giorni, ho sofferenze pesanti che mi stanno confermando quanto è importante la mia donna per me.
4 anni fa
Che peso 'sto 3D. Meno male che dovrebbe essere un sito "di divertimenti".
3D Addio
3D Addio
4 anni fa
È un 3D che rispecchia la realtà quotidiana.Quotato da cpcuriosait,Che peso 'sto 3D. Meno male che dovrebbe essere un sito "di divertimenti".
3D Addio
Impossibile che due punti di vista agli antipodi possano avvicinarsi e che i sostenitori provino anche minimanente ad ammorbidire le proprie posizioni. Esistono solo bianco e nero, il grigio non è contemplato.
È un po' come tra vax e no vax, pro Ucraina e pro Russia. Ciascuno è nella ragione e l'altro nel torto
4 anni fa
In tutto il forum non abbiamo mai letto di nessun lui di cp che lamentasse questo genere di rapporto coniugale dove gli altri vengono messi al primo posto.Quotato da coppiaestero,. Non riesco a capire, per me è contro la ragione, come succede che le donne e mariti che danno -bocca, culo, figa- a sconosciuti spesso brutti e senza storia (solo per il cazzo + o - lungo e duro, abbiano poi tanta difficoltà a soddisfare (qualche volta alla settimana o al mese) chi condivide con loro ogni momento della vita
Tu sei stato il primo ad intavolare un concetto del genere ed è implicito pensare che l'unico a vivere e soffrire questo genere di situazione sia solo tu.
Altrimenti non si spiegherebbe il tuo argomentare in modo così confusionario ed ossessivo senza che importi una mazza a nessuno..
4 anni fa
è VERO, le idee e le convinzioni sono conseguenze del proprio vissuto, delle proprie esperienze, quindi sono tutte rispettabili ed è assurdo che ci siano individui che si credono sopra le parti, persino quando c'è quasi unanimità non è detto che la maggioranza sia nella ragione. In un sito di divertimento, si può prendere per il culo uno che apre un thread e si definisce marito di merda? Io non lo farò mai. Assurdo è capire/comprendere chi farebbe un pompino ad un animale (ne vediamo nei thread), e non capire chi avrebbe bisogno di sesso nella propria coppia, magari ponendolo come elemento obbligatorio sul quale si regge una unione (Non vuoi fare sesso? Vattene affanculo). Per Russia-Ucraina ognuno ha la sua idea e TUTTI spero che ci auguriamo che tutto finisca oggi, non domani. Per la Pandemia: pro-vax-no-vax ognuno ha la sua idea, che in tutti i casi deve essere suffragata da evidenze ormai reali (non le vede chi non le vuol vedere), oltre che da conferme scientifiche... basta usare un poco il cervello.Quotato da Vediamo_che_succede,È un 3D che rispecchia la realtà quotidiana.Quotato da cpcuriosait,Che peso 'sto 3D. Meno male che dovrebbe essere un sito "di divertimenti".
3D Addio
Impossibile che due punti di vista agli antipodi possano avvicinarsi e che i sostenitori provino anche minimanente ad ammorbidire le proprie posizioni. Esistono solo bianco e nero, il grigio non è contemplato.
È un po' come tra vax e no vax, pro Ucraina e pro Russia. Ciascuno è nella ragione e l'altro nel torto
4 anni fa
Perché? Ho aperto io il thread? Io ho solo detto che una donna che si rifiuta come dice l'autore, non ama il marito. Perché? Perché tra persone che si amano esiste comprensione e donazione. Mia moglie ed io stesso, siamo obbligati a fare sesso tra di noi... Lo sapete che chi si rifiuta giustifica il divorzio per colpa? Molti, io stesso nel primo matrimonio, aspettano un passo dall'altro partner ma se (come me) lo si è posto come condizione di vita insieme, entrambi hanno l'obbligo di fare sesso altrimenti vengono meno a ciò che hanno accettato °esplicitamente°. Non ho mai sofferto di mancanza di sesso. Lo abbiamo fatto a tre figuriamoci se ce lo siamo fatti mancare a due. Sto soffrendo, sì, ma solo perché domani subirà un intervento in cui rischia la vita, nulla che riguarda il sesso.Quotato da Cpfantastic,In tutto il forum non abbiamo mai letto di nessun lui di cp che lamentasse questo genere di rapporto coniugale dove gli altri vengono messi al primo posto.Quotato da coppiaestero,. Non riesco a capire, per me è contro la ragione, come succede che le donne e mariti che danno -bocca, culo, figa- a sconosciuti spesso brutti e senza storia (solo per il cazzo + o - lungo e duro, abbiano poi tanta difficoltà a soddisfare (qualche volta alla settimana o al mese) chi condivide con loro ogni momento della vita
Tu sei stato il primo ad intavolare un concetto del genere ed è implicito pensare che l'unico a vivere e soffrire questo genere di situazione sia solo tu.
Altrimenti non si spiegherebbe il tuo argomentare in modo così confusionario ed ossessivo senza che importi una mazza a nessuno..
4 anni fa
Quotato da cpcuriosait,Che peso 'sto 3D. Meno male che dovrebbe essere un sito "di divertimenti".
3D Addio
4 anni fa
C'è chi crede che sia un sito di incontri sessuali, tè pensa.Quotato da cpcuriosait,Che peso 'sto 3D. Meno male che dovrebbe essere un sito "di divertimenti".
3D Addio
4 anni fa
Ma il sito è un'altra cosa , qua nella sezione forum c'è un appuntamento ricorrente , oserei dire una tradizione , tipo il campionato 😮Quotato da Andreaxxx71,C'è chi crede che sia un sito di incontri sessuali, tè pensa.Quotato da cpcuriosait,Che peso 'sto 3D. Meno male che dovrebbe essere un sito "di divertimenti".
3D Addio
Quando arriva il weekend si sceglie un 3d come campo di gioco e ci si inizia a pigliare a pallonate , allo scattare della mezzanotte di domenica arriva il triplice fischio e si aggiorna la classifica 😇