4 anni fa
😂😂😂Quotato da XHunerXP,È stupendo sentire che una persona è obbligata a fare una cosa volontariamente 🤷‍♂️🤔🤣
4 anni fa
Non risponderò più alle provocazioni, di persone misere di cervello, ora si è capito di cosa parlo. La mia donna non mi deve far mancare la figa, se dice di amarmi... se non me la da (non mi iscrivo da singolo/a essendo in coppia), capisco che non mi ama più e la mando affanculo senza farmi sfruttare e/o azzerbinare (quando lo hai capito e ti accontenti delle rare °concessioni° della tua donna/uomo, magari quando lei è ancora eccitata per aver scopato con gli amici/o di gioco, allora ti illudi di essere open-mid, nella realtà sei semplicemente cornuto).
N.B. il tu è un tu, impersonale e non si riferisce a nessuno in particolare.
N.B. il tu è un tu, impersonale e non si riferisce a nessuno in particolare.
4 anni fa
Sei coì sicuro di tutto e sei così "coppia" che non molli la tastiera alla moglie.Quotato da coppiaestero,Non risponderò più alle provocazioni, di persone misere di cervello, ora si è capito di cosa parlo. La mia donna non mi deve far mancare la figa, se dice di amarmi... se non me la da (non mi iscrivo da singolo/a essendo in coppia), capisco che non m [...]
Repetita iuvant: Fai 2 parole con uno bravo.
4 anni fa
Che ne sapete voi se è previsto dal contratto che la moglie possa interagire sul forum? 😋Quotato da cpcuriosait,Sei coì sicuro di tutto e sei così "coppia" che non molli la tastiera alla moglie.Quotato da coppiaestero,Non risponderò più alle provocazioni, di persone misere di cervello, ora si è capito di cosa parlo. La mia donna non mi deve far mancare la figa, se dice di amarmi... se non me la da (non mi iscrivo da singolo/a essendo in coppia), capisco che non m [...]
4 anni fa
E c'hai ragione, noi qui a farci i film e magari è solo una questione di contratto.Quotato da Vediamo_che_succede,Che ne sapete voi se è previsto dal contratto che la moglie possa interagire sul forum? 😋Quotato da cpcuriosait,
Sei coì sicuro di tutto e sei così "coppia" che non molli la tastiera alla moglie.
Tastiera una volta ogni 3 anni.
Toccata culo ogni lustro.
Sguardo seducente ogni plenilunio.
Che ne sappiamo noi 🤷♂️
4 anni fa
caro minorxxx, io per contratto scopo, tu °forse° guardi come si fa scopare dai tuoi/suoi amici. Vieni a trovarci che ti faccio guardare pure io, così potrai imparare come si fa godere una donna multi-orgasmica (non rischi così di iscriverti da singolo, se soddisfatta non ti cambia, né ti lascia, né si iscrive da singola). Intanto con la tua, se è vero che esiste, fai la prenotazione per posta pec... e a ferragosto forse te la farà assaggiare... chi si contenta, gode (magari aiutati con qualche sega).
4 anni fa
caro minorxxx, io per contratto scopo, tu °forse° guardi come si fa scopare dai tuoi/suoi amici. Vieni a trovarci che ti faccio guardare pure io, così potrai imparare come si fa godere una donna multi-orgasmica (non rischi così di iscriverti da singolo, se soddisfatta non ti cambia, né ti lascia, né si iscrive da singola). Intanto con la tua, se è vero che esiste, fai la prenotazione per posta pec... e a ferragosto forse te la farà assaggiare... chi si contenta, gode (magari aiutati con qualche sega).
4 anni fa
Oddio... Siamo arrivati alle frasi di un 16 enne... che dette da un 70 enne fanno ancora piu ridere... 🤣🤣🤣
4 anni fa
Ti ho chiesto dal vecchio nick di ignorare me e i miei post, perché sei stato un falso, violento persino in privato, ma tu puerilmente continui ad aggregarti a qualcuno, credendo di bullizzare... credo che anche tu ti devi prenotare con posta elettronica certificata... Io no!Quotato da Cpfantastic,Oddio... Siamo arrivati alle frasi di un 16 enne... che dette da un 70 enne fanno ancora piu ridere... 🤣🤣🤣
4 anni fa
Niente di strano.Quotato da Cpfantastic,Oddio... Siamo arrivati alle frasi di un 16 enne... che dette da un 70 enne fanno ancora piu ridere... 🤣🤣🤣
C'era un detto riguardo l'età che avanza ed il tornare bambini🤔🤔🤔 🤷♂️
4 anni fa
Ti capisco sembra la mia storia sia per età , figli e vita di merda 🤷♂️Quotato da k_jhgf2022,Ciao a tutti
ho deciso di iniziare a scrivere questo post più che altro come sfogo,
e poi si, certo, anche per trovare nuovi amici e amiche con cui confrontarmi
Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sp [...]
4 anni fa
Non penso che chieda qualcosa in cambio , ma se non te la da mai anche io sarei scontroso e incazzato , la mia situazione è simile e l’unica via di uscita è la separazione , mi dispiace per i figli perché ancora piccoli , ma una vita senza sesso/amore non ha senso. L’amante? Anche quella non ha senso , si forse per delle belle scopate , ma poi devi comunque tornare a casa 🤷♂️.Quotato da XHunerXP,Quoto:
lo so che in una coppia e in amore si dovrebbe fare e dare tutto senza aspettarsi e tantomeno pretendere nulla in cambio, ma secondo voi, almeno un bell'orgasmo, non dico tutti i giorni, diciamo un giorno si e uno no, non coronerebbe [...]
4 anni fa
Mi dispiace sinceramente, che degli uomini siano ridotti a zerbini. Oltretutto la vita è unica e non ci saranno rivincite. Il mio consiglio è di cercare un antidoto (un modo) per tirarsene fuori, ci sono tante donne nel mondo e certamente qualcuna ha le caratteristiche desiderate... mettiti alla ricerca e quando la trovi, ti farà felice, e la farai felice, basta essere chiari ed espliciti.Quotato da Vogliadiscoprire73,Ti capisco sembra la mia storia sia per età , figli e vita di merdaQuotato da k_jhgf2022,Ciao a tutti
ho deciso di iniziare a scrivere questo post più che altro come sfogo,
e poi si, certo, anche per trovare nuovi amici e amiche con cui confrontarmi
Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sp [...]
4 anni fa
Forse non ti è chiaro che da quello che scrivi appare evidente che l'unico lui di CP indesiderato dalla moglie sei solo tu...Quotato da coppiaestero,Ti ho chiesto dal vecchio nick di ignorare me e i miei post, perché sei stato un falso, violento persino in privato, ma tu puerilmente continui ad aggregarti a qualcuno, credendo di bullizzare... credo che anche tu ti devi prenotare con posta elettronica certificata... Io no!Quotato da Cpfantastic,Oddio... Siamo arrivati alle frasi di un 16 enne... che dette da un 70 enne fanno ancora piu ridere... 🤣🤣🤣
Addirittura hai dovuto mettere su calce la frequenza dei rapporti sessuali tra le regole prematrimoniali... temendo giustamente di essere messo sul divano dopo pochi mesi di convivenza.
Consapevole che ti avrebbe schifato dopo poco?🤣🤣🤣
4 anni fa
Vedi, ognuno ha la propria situazione e la gestisce come crede.Quotato da Vogliadiscoprire73,Non penso che chieda qualcosa in cambio , ma se non te la da mai anche io sarei scontroso e incazzato , la mia situazione è simile e l’unica via di uscita è la separazione , mi dispiace per i figli perché ancora piccoli , ma una vita senza sesso/amore non ha senso. L’amante? Anche quella non ha senso , si forse per delle belle scopate , ma poi devi comunque tornare a casa 🤷♂️.Quotato da XHunerXP,Quoto:
lo so che in una coppia e in amore si dovrebbe fare e dare tutto senza aspettarsi e tantomeno pretendere nulla in cambio, ma secondo voi, almeno un bell'orgasmo, non dico tutti i giorni, diciamo un giorno si e uno no, non coronerebbe [...]
Qui si sta discutendo di altro.
Rileggi tutto perché è tutto scritto.
Per quanto mi riguarda, non ho bisogno di un contratto che indichi quanto scopare, non ho bisogno di ricattare obbligando a darmela sennò...
Non pretendo, casomai faccio quello che un compagno paritario deve fare, ovvero amare e far sentire amata, desiderare e far sentire desiderata.
Tutto il resto è una naturale conseguenza di un rapporto sano, o comunque, di un rapporto che io desidero.
Altri hanno bisogno di costringere con ricatti morali? Hanno bisogno del permesso per toccare il culo? Hanno bisogno di tenere legata la moglie con sotterfugi perché sennò...
Facessero come credono, problemi loro, delle loro mogli e del loro rapporto.
Ma, è dico MA, non mi si venga a dire che le stupidaggini lette fino ad ora rappresentano un sano e paritario modo di interagire con una donna!
Che poi mi venga qui quello che dice: "ma io, per mia religione, la picchio pure se non me la da e mi risponde male", non è che diventa normale perché qualcuno lo fa.
Ti ripeto, se non fosse chiaro.
Fate come vi pare e gestite le vostre cose come credete, ma se le esponente in un forum e ne fate oggetto di discussione, io ho il sacrosanto diritto di dire la mia.
Che in questo caso è : mi fa ribrezzo vedere rapporti basati su queste logiche.
Punto.poi, se mi cambi carta in tavola, fai il bambino , inventi cazzate, si, ti prendo pure per il culo e alla grande.
Se non ti sta bene, segnalami oppure fa quello che vuoi.
Non tu, capiscimi
4 anni fa
Non riesci nemmeno a scrivere frasi di senso compiuto. Se ti riferisci a tua moglie non mi interessa affatto, scopatela tu se te la da.
4 anni fa
Infatti, scopi tanto che ti devi iscrivere come singolo, sfigato, con la speranza che una Lei che non ti conosce come tua moglie, te la dia. Tieniti le tue seghe che io mi tengo le mie scopate, che mi lasciano esausto e soddisfatto (la clava funziona e vederla e sentirla godere è tanto soddisfacente anche per me), Sei invidioso? Vuoi venire a convincere mia moglie che sbaglia a farmi scopare? Vieni, ti ospiterò gratis, così potrai chiedere se scopa per il suo piacere, per il mio o per quello di entrambi... Ma la figa te la devi far dare da tua moglie, la mia, scopa solo con i cavernicoli.
4 anni fa
hO PROVATO 3 VOLTE AD AGGIUNGERE QUESTA FRASE MA dopo aver accettato la modifica, la stessa non viene accettata dal sistema perciò la incollo qua...
Ma non hai risposto -°una vita senza sesso/amore non ha senso. L’amante? Anche quella non ha senso , si forse per delle belle scopate , ma poi devi comunque tornare a casa°- La vita è una sola ed il signore forse sta sprecando gli anni più belli facendo lo zerbino di una donna che non solo non l'ama, ma nemmeno lo rispetta.
Ma non hai risposto -°una vita senza sesso/amore non ha senso. L’amante? Anche quella non ha senso , si forse per delle belle scopate , ma poi devi comunque tornare a casa°- La vita è una sola ed il signore forse sta sprecando gli anni più belli facendo lo zerbino di una donna che non solo non l'ama, ma nemmeno lo rispetta.
4 anni fa
Ancora e basta!!!!!!!!