4 giorni fa
Adoro i maschi maturi anche over 60 mi fanno impazzire Adoro quando mi succhiano e tirano i capezzoli ho una seconda abbondante magari trovare a Roma sentiamoci
4 giorni fa
Ciao.....a tua disposizione....buon pomeriggio
4 giorni fa
Sarebbe bello
Io lo preferirei max 70
Io lo preferirei max 70
4 giorni fa
Eccomi......
3 giorni fa
Non mi dispiacerebbe ti ho scritto in privato 💋Quotato da Willyactive65,Ciao.....a tua disposizione....buon pomeriggio
3 giorni fa
alla fine ci vuole una bella dose di masochismo e sopportazione, se non gli tira. Il punto e' quello secondo me, superata la stagione delle "cotte" per start bene assieme bisogna "star bene" innanzitutto, e credo che per noi "femmine diverse" non si possa prescindere dal piacere sessuale. Evviva gli uomini che arrivano integri sia di cervello che di cazzo e a cui piacciamo, ma sono davvero merce rara.
PS: ricordare che se si mettono assieme due infelicita' il risultato non e' mai una felicita', ma una infelicita' doppia
PS: ricordare che se si mettono assieme due infelicita' il risultato non e' mai una felicita', ma una infelicita' doppia
Modificato dall'autore il 22-07-2026 10:46:37
3 giorni fa
Dedizione inappellabileQuotato da PaulinaTrav,alla fine ci vuole una bella dose di masochismo e sopportazione, se non gli tira. Il punto e' quello secondo me, superata la stagione delle "cotte" per start bene assieme bisogna "star bene" innanzitutto, e credo che per noi " [...]
3 giorni fa
Cioè? Non ho capito il tuo commento ...Quotato da a69smetto,Dedizione inappellabileQuotato da PaulinaTrav,alla fine ci vuole una bella dose di masochismo e sopportazione, se non gli tira. Il punto e' quello secondo me, superata la stagione delle "cotte" per start bene assieme bisogna "star bene" innanzitutto, e credo che per noi " [...]
3 giorni fa
Scusami, volevo scrivere definizione non dedizione
2 giorni fa
Ho frequentato un anziano di 73 anni che mi ha fatto perdere la testa una domenica pomeriggio.L'unico che mi ha fatto sborrare 2 volte in un pomeriggio solo scopandomi senza toccarmi la pisellina sempre moscia.Il porko mi faceva sborrare quando voleva lui pur avendo un cazzetto ma molto duro.Mi ha fatto singhiozzare e piangere dal piacere........2 anni di passione poi e' finita 😭
2 giorni fa
No problem , e' che non si capiva proprio cosa mi avevi scrittoQuotato da a69smetto,Scusami, volevo scrivere definizione non dedizione
Ciau