Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

358 interventi
5 giorni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Sempre distanti i miei preferisti Milano uff 😒 🙂

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Sempre distanti le mie preferite Veneto uff 😒 🙂

4 giorni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Esattamente 😄 😄

1 giorno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2023 -
Quotato da asia2,
Esattamente 😄 😄
le venete una marcia in piu' decisamente

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
È vero, è del Veneto una delle creature femminili con il pisello che mi hanno fatto più battere il cuore in questo sito, chissà mai se riuscirò a leccarla dai piedi fino a regalarle dei baci come solo due donne innamorate della femminilitá sanno donarsi. Ogni volta che la guardo, con il suo corpo esile e dalle curve incredibilmente femminili, estasiata, è bellissima, mi fa veramente venire i capogiri...

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque le ho dovuto scrivere ragazzi, per ricordarle quanto è incredibilmente bella e quanto la desidero, a me toglie veramente il fiato... Lei è sicuramente meno audace di me, però mi risponde..
Comunque, scusate e mannaggia a voi che mi avete ricordato il Veneto che io cerco di non pensarla se no mi fisso... 😭😭😭
Modificato dall'autore il 24-06-2026 11:55:44

1 giorno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Comunque le ho dovute scrivere ragazzi, per ricordarle quanto è incredibilmente bella e quanto la desidero, a me toglie veramente il fiato... Lei ricambia ma è sicuramente meno audace di me.
Comunque, scusate e mannaggia a voi che mi avete ricorda [...]
E vabbè però mo tira fuori il nickname che così ci stai lasciando tutti con la stessa domanda che ci frulla negli unici 2 neuroni che abbiamo

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Wowalex,
Comunque le ho dovute scrivere ragazzi, per ricordarle quanto è incredibilmente bella e quanto la desidero, a me toglie veramente il fiato... Lei ricambia ma è sicuramente meno audace di me.
Comunque, scusate e mannaggia a voi che mi avete ricorda [...]
E vabbè però mo tira fuori il nickname che così ci stai lasciando tutti con la stessa domanda che ci frulla negli unici 2 neuroni che abbiamo
Te lo dico in privato poi dovrai glorificare il nostro amore, mio e suo intendo, con un messaggio SPONTANEO di benedizione della nostra unione, intendo mia e di L.
🏳️‍⚧️❤️
Modificato dall'autore il 24-06-2026 12:02:09

1 giorno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da Wowalex,

Te lo dico on privato poi dovrai glorificare il nostro amore, mio e suo intendo, con un messaggio SPONTANEO di benedizione della nostra unione, intendo mia e di L.
🏳️‍⚧️❤️ Modificato dall'autore il 24-06-2026 11:58:21
Ok

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Wowalex,

Te lo dico on privato poi dovrai glorificare il nostro amore, mio e suo intendo, con un messaggio SPONTANEO di benedizione della nostra unione, intendo mia e di L.
🏳️‍⚧️❤️ Modificato dall'autore il 24-06-2026 11:58:21
Ok
Toglile gli occhi di dosso e posa quel coso che hai in mano, porco!
Comunque io sono quasi anziana quindi sono pure in topic 🏳️‍⚧️🏳️‍⚧️🏳️‍⚧️

1 giorno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Signore signorine e signori vi ho riuniti tutti qui per la pubblica BENEDIZIONE di unione spirituale e molto molto carnale tra TaniaLoveMILF e Lisatraves

Per voi da parte di tutti noi tanto sex e profondi creampies
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ma nooooo, non credo voglia, è sempre gentile ma mi risponde tipo Gianni Morandi sui social, però sei una frana non dovevi scrivere il suo nome, speriamo che questa gaffe ci avvicini, intendo io e lei, tu non c'entri niente 😬😁
Io ti amo Lisatraves
Modificato dall'autore il 24-06-2026 12:16:43

1 giorno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Ma nooooo, non credo voglia, è sempre gentile ma mi risponde tipo Gianni Morandi suo social, però sei una frana non dovevi scrivere il suo nome, speriamo che questa gaffe ci avvicini, intendo io e lei, tu non c'entri niente 😬😁 [...]
Vabbè ma il cerimoniere avrà riconosciuta qualche royalties?

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Wowalex,
Ma nooooo, non credo voglia, è sempre gentile ma mi risponde tipo Gianni Morandi suo social, però sei una frana non dovevi scrivere il suo nome, speriamo che questa gaffe ci avvicini, intendo io e lei, tu non c'entri niente 😬😁 [...]
Vabbè ma il cerimoniere avrà riconosciuta qualche royalties?
Non lo so io spero che non si incazzi, vabbè che le ho fatto solo i complimenti, magari non le va di sentirsi così esposta...
Comunque, non c'è altro che io mi possa rimproverare, il mio cuore, che ho gettato oltre l'ostacolo, è per lei, se lo vuole è suo ❤️❤️❤️
se non lo vuole, lo infilzi con un pugnale e giri pure più volte, così smetterò di soffrire 💔💔💔
Ritorniamo in topic va...

23 ore fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Perfettamente d'accordo torniamo in topic
Nonno centenario 0 dotato cerca disperatamente sissy per pseudo porcate possibilmente con cuore infilzato da pugnale con rigirate varie disposta a tornare a soffrire per mancanza di porcate vere

Massima urgenza minimo godimento

😅😅😅😅😅😅😅
Modificato dall'autore il 24-06-2026 14:19:25

23 ore fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.07.2012 -
sono di indole dominante .. non mi piacciono le etichette ma sarebbe bello conoscere qualcuno che possa sottomettersi e che sappia leccare bene il culo

22 ore fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da MonellaTo,
Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa c [...]
chi non risica non rosica e poi anche tu già sai di lui! Dov'è il problema?
Modificato dall'autore il 24-06-2026 14:42:47

21 ore fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Un sentito ringraziamento cmq per il complimento alle Venete 🙂 😄

5 ore fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Cagnettavogliosa,
Quotato da MonellaTo,
Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa c [...]
chi non risica non rosica e poi anche tu già sai di lui! Dov'è il problema? Modificato dall'autore il 24-06-2026 14:42:47
Il post è di 4 anni fa 🙂
Forse avranno anche convolato a nozze 😋