5 giorni fa
Sempre distanti i miei preferisti Milano uff 😒 🙂
5 giorni fa
Sempre distanti le mie preferite Veneto uff 😒 🙂
1 giorno fa
le venete una marcia in piu' decisamenteQuotato da asia2,Esattamente 😄 😄
1 giorno fa
È vero, è del Veneto una delle creature femminili con il pisello che mi hanno fatto più battere il cuore in questo sito, chissà mai se riuscirò a leccarla dai piedi fino a regalarle dei baci come solo due donne innamorate della femminilitá sanno donarsi. Ogni volta che la guardo, con il suo corpo esile e dalle curve incredibilmente femminili, estasiata, è bellissima, mi fa veramente venire i capogiri...
1 giorno fa
Comunque le ho dovuto scrivere ragazzi, per ricordarle quanto è incredibilmente bella e quanto la desidero, a me toglie veramente il fiato... Lei è sicuramente meno audace di me, però mi risponde..
Comunque, scusate e mannaggia a voi che mi avete ricordato il Veneto che io cerco di non pensarla se no mi fisso... 😭😭😭
Comunque, scusate e mannaggia a voi che mi avete ricordato il Veneto che io cerco di non pensarla se no mi fisso... 😭😭😭
Modificato dall'autore il 24-06-2026 11:55:44
1 giorno fa
E vabbè però mo tira fuori il nickname che così ci stai lasciando tutti con la stessa domanda che ci frulla negli unici 2 neuroni che abbiamoQuotato da TaniaLoveMilf,Comunque le ho dovute scrivere ragazzi, per ricordarle quanto è incredibilmente bella e quanto la desidero, a me toglie veramente il fiato... Lei ricambia ma è sicuramente meno audace di me.
Comunque, scusate e mannaggia a voi che mi avete ricorda [...]
1 giorno fa
Te lo dico in privato poi dovrai glorificare il nostro amore, mio e suo intendo, con un messaggio SPONTANEO di benedizione della nostra unione, intendo mia e di L.Quotato da Wowalex,E vabbè però mo tira fuori il nickname che così ci stai lasciando tutti con la stessa domanda che ci frulla negli unici 2 neuroni che abbiamoQuotato da TaniaLoveMilf,Comunque le ho dovute scrivere ragazzi, per ricordarle quanto è incredibilmente bella e quanto la desidero, a me toglie veramente il fiato... Lei ricambia ma è sicuramente meno audace di me.
Comunque, scusate e mannaggia a voi che mi avete ricorda [...]
🏳️⚧️❤️
Modificato dall'autore il 24-06-2026 12:02:09
1 giorno fa
OkQuotato da TaniaLoveMilf,Te lo dico on privato poi dovrai glorificare il nostro amore, mio e suo intendo, con un messaggio SPONTANEO di benedizione della nostra unione, intendo mia e di L.Quotato da Wowalex,
E vabbè però mo tira fuori il nickname che così ci stai lasciando tutti con la stessa domanda che ci frulla negli unici 2 neuroni che abbiamo
🏳️⚧️❤️ Modificato dall'autore il 24-06-2026 11:58:21
1 giorno fa
Toglile gli occhi di dosso e posa quel coso che hai in mano, porco!Quotato da Wowalex,OkQuotato da TaniaLoveMilf,
Te lo dico on privato poi dovrai glorificare il nostro amore, mio e suo intendo, con un messaggio SPONTANEO di benedizione della nostra unione, intendo mia e di L.
🏳️⚧️❤️ Modificato dall'autore il 24-06-2026 11:58:21
Comunque io sono quasi anziana quindi sono pure in topic 🏳️⚧️🏳️⚧️🏳️⚧️
1 giorno fa
Signore signorine e signori vi ho riuniti tutti qui per la pubblica BENEDIZIONE di unione spirituale e molto molto carnale tra TaniaLoveMILF e Lisatraves
Per voi da parte di tutti noi tanto sex e profondi creampies
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Per voi da parte di tutti noi tanto sex e profondi creampies
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
1 giorno fa
Ma nooooo, non credo voglia, è sempre gentile ma mi risponde tipo Gianni Morandi sui social, però sei una frana non dovevi scrivere il suo nome, speriamo che questa gaffe ci avvicini, intendo io e lei, tu non c'entri niente 😬😁
Io ti amo Lisatraves
Io ti amo Lisatraves
Modificato dall'autore il 24-06-2026 12:16:43
1 giorno fa
Vabbè ma il cerimoniere avrà riconosciuta qualche royalties?Quotato da TaniaLoveMilf,Ma nooooo, non credo voglia, è sempre gentile ma mi risponde tipo Gianni Morandi suo social, però sei una frana non dovevi scrivere il suo nome, speriamo che questa gaffe ci avvicini, intendo io e lei, tu non c'entri niente 😬😁 [...]
1 giorno fa
Non lo so io spero che non si incazzi, vabbè che le ho fatto solo i complimenti, magari non le va di sentirsi così esposta...Quotato da Wowalex,Vabbè ma il cerimoniere avrà riconosciuta qualche royalties?Quotato da TaniaLoveMilf,Ma nooooo, non credo voglia, è sempre gentile ma mi risponde tipo Gianni Morandi suo social, però sei una frana non dovevi scrivere il suo nome, speriamo che questa gaffe ci avvicini, intendo io e lei, tu non c'entri niente 😬😁 [...]
Comunque, non c'è altro che io mi possa rimproverare, il mio cuore, che ho gettato oltre l'ostacolo, è per lei, se lo vuole è suo ❤️❤️❤️
se non lo vuole, lo infilzi con un pugnale e giri pure più volte, così smetterò di soffrire 💔💔💔
Ritorniamo in topic va...
23 ore fa
Perfettamente d'accordo torniamo in topic
Nonno centenario 0 dotato cerca disperatamente sissy per pseudo porcate possibilmente con cuore infilzato da pugnale con rigirate varie disposta a tornare a soffrire per mancanza di porcate vere
Massima urgenza minimo godimento
😅😅😅😅😅😅😅
Nonno centenario 0 dotato cerca disperatamente sissy per pseudo porcate possibilmente con cuore infilzato da pugnale con rigirate varie disposta a tornare a soffrire per mancanza di porcate vere
Massima urgenza minimo godimento
😅😅😅😅😅😅😅
Modificato dall'autore il 24-06-2026 14:19:25
23 ore fa
sono di indole dominante .. non mi piacciono le etichette ma sarebbe bello conoscere qualcuno che possa sottomettersi e che sappia leccare bene il culo
22 ore fa
chi non risica non rosica e poi anche tu già sai di lui! Dov'è il problema?Quotato da MonellaTo,Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa c [...]
Modificato dall'autore il 24-06-2026 14:42:47
21 ore fa
Un sentito ringraziamento cmq per il complimento alle Venete 🙂 😄
5 ore fa
Il post è di 4 anni fa 🙂Quotato da Cagnettavogliosa,chi non risica non rosica e poi anche tu già sai di lui! Dov'è il problema? Modificato dall'autore il 24-06-2026 14:42:47Quotato da MonellaTo,Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa c [...]
Forse avranno anche convolato a nozze 😋