5 giorni fa
X me e uguale
5 giorni fa
Così mi spezzi il cuoreQuotato da TaniaLoveMilf,Tu menti! hai tutti i capelli e soprattutto non sei Ciccio e tondo come il culone grosso e le tette morbide! 😥Quotato da Wowalex,
Per la barba posso accontentarti, tanto poi ricresce
Per il fisico alla Spadolini ci siamo
Per i peli, beh non sono tanto peloso ma neanche glabro
Però so porco porco porco
😭😭😭😭😭😭😭😭
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
5 giorni fa
Amore ma perché non eravamo ancora amiche?Quotato da gynoanaldream,Io preferisco essere leccata 😄 😄 😄
Ti ho mandato la richiesta, prima o poi faremo a gara di porcate dal vivo 😘🫦 e faremo le arrizzacazzi dei nonni del sito
5 giorni fa
troppo simpaticaQuotato da TaniaLoveMilf,Io è da giorni che valuto candidature, ma ad ognuno trovo difetti, sono incorreggibile, dovrei essere punita, ecco appunto, a trovarlo uno che mi punisca come si deve fino alle lacrime, uffa 😭
5 giorni fa
nn ho visto stellina ,rimandaQuotato da TaniaLoveMilf,Amore ma perché non eravamo ancora amiche?Quotato da gynoanaldream,Io preferisco essere leccata 😄 😄 😄
Ti ho mandato la richiesta, prima o poi faremo a gara di porcate dal vivo 😘🫦 e faremo le arrizzacazzi dei nonni del sito
5 giorni fa
In che senso? 🙄Quotato da Manumanuel50,nn ho visto stellina ,rimandaQuotato da TaniaLoveMilf,
Amore ma perché non eravamo ancora amiche?
5 giorni fa
Tesoro... non mi sarei permessa di chiederti l'amicizia, fino ad un tuo segno 🙂Quotato da TaniaLoveMilf,Amore ma perché non eravamo ancora amiche?Quotato da gynoanaldream,Io preferisco essere leccata 😄 😄 😄
Quanto a porcate, te ne farò vedere di belle 😋 😋 😋
5 giorni fa
Figa dei convenevoli, che non ci dicano poi che non siamo delle signore a modo, viziose quanto si vuole, ma a modo!Quotato da gynoanaldream,Tesoro... non mi sarei permessa di chiederti l'amicizia, fino ad un tuo segno 🙂Quotato da TaniaLoveMilf,
Amore ma perché non eravamo ancora amiche?
Quanto a porcate, te ne farò vedere di belle 😋 😋 😋
Signoreconilcazzetto power 🏳️⚧️🏳️⚧️🏳️⚧️
5 giorni fa
Simpatica insomma...Quotato da hotroma69,troppo simpaticaQuotato da TaniaLoveMilf,Io è da giorni che valuto candidature, ma ad ognuno trovo difetti, sono incorreggibile, dovrei essere punita, ecco appunto, a trovarlo uno che mi punisca come si deve fino alle lacrime, uffa 😭
5 giorni fa
A me piace quando mi leccano per bene il culo e palle, senza contare quando prendo la testa e inizio a scopare la bocca come fosse una figa
5 giorni fa
Quindi, cari ragazzi dai 60 in su, se rispondete ai requisiti e vi piacerebbe che io fossi la vostra signora porcellina, sapete come trovarmi, scrivetemi pure in privato che vi rispondo con piacere 😘
2 giorni fa
Ciao a tutti io sono un uomo maturo di 60 serio pulito e discreto e tanto tanto porco mi piacerebbe trovare una sissy da sottomettere e usare deve fare gola profonda e pompini belli salivosi. Mi piace farmi leccare il culo e adoro scopare la gola fino alle tonsille Scrivetemi mi farebbe piacere. Milano e provincia e distanze fino a 50km.
Modificato dall'autore il 12-06-2026 21:36:35
14 ore fa
Mi piacerebbe tantissimo conoscere un anziano che mi femminilizzi completamente e mi tenga sempre enfemme. Io giovane 40 anni travestita e mi usi a proprio comodo
11 ore fa
Io vado al cinema solo per incontrare vecchi bavosi, baciano tanto e accarezzano come piace a me, se hanno il cazzo moscio va bene uguale basta che mi sborrano in bocca
10 ore fa
Come sessantaquattrenne mi propongo per una sissy giovane (i gusti son gusti, a me piace cosi).
10 ore fa
😍Quotato da Maofenice,A me piace quando mi leccano per bene il culo e palle, senza contare quando prendo la testa e inizio a scopare la bocca come fosse una figa
9 ore fa
Sarei disponibile!!!!