Tutti i Post di Luana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luana
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI

io sono di Roma e se t'inyersso mi piacerebbe conoscerti 😮 : 😮 💋 💋Quotato da Tiposerio65,Ti ho scritto in privato io ospito e se vuoi organizzare qualcosa di più.
Fammi sapere x tutte le altre venite a Roma che vi serviremo bene
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI

magari fammi sapere e dove vai ci vedremo tutti i giorni tesoro 🔥 🔥 💋 💋Quotato da milano_58,Quotato da Luana,Si ti fanno impazzire con le mani come ti accarezzano e ti penetrano spero di trovarne a roma over 60 💋 💋
Quotato da luanaRoma,Io over 40 fino a 60 maturi se sposati meglio mi eccitano. Scopano leccano accarezzano sono fantastici. Per me no ai giovani.
😋 presumo che mi trasferirò in quel di Roma 😋
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025

se eri a roma ti avrei accontentato caro adoro essere montata spesso sono una milfona in carne molto porca per chi è a roma eccomiQuotato da Hardy4ever,Sarebbe interessante trovare una trav super passiva da "aprire" in modo continuativo e magari più volte a settimana... 😋
Modificato dall'autore il 10-05-2025 16:32:58
» Nell'argomento: Età del partner

A me personalmente piacciono molto maturi sia per l'esperienza che per il modo di come ti fanno sentire femmina e poi sono dei maialoni stupendi magari averne. Igiovani non dico di no ma che sappiano che magari qualche anno di differenza fa si che siamo sempre delle navi scuola e possiamo farli divertire come si deve
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

Il culone piace più della topa e noi troione facciamo felici molti cazzi che amano il sesso anale e io adoro farmi
inculare da maturi porci 💋 💋
inculare da maturi porci 💋 💋

Concordo con Isabella 70 noi siamo femminucce al piacere del maschio e mi piace essere la sua femmina che fa tutto di me e mi piace che mi usa adoro i maschi decisi e dominanti ti fanno sentire troia zoccola

Io adoro il maschio maturo con il cazzo più largo che lungo mi piace con pancia peloso ma sopratutto porco accetto tutto mi piace che mi umilia e offende sono la sua maialona. Vi aspetto maialoni 💋
» Nell'argomento: Anziani

Adoro gli anziani sono dei porci dtupendi magari trovarli sono disponibile per loro
» Nell'argomento: Sempre moscia

Io lo dico sempre quando vado con qualcuno caro io sono femmina e non faccio nulla da maschietto primo non mi piace secondo dove vado con 2cm non si rizza e non sborra e poi cerco sempre di mandarlo dentro e non farlo vedere quanto mi piace essere senza cazzo 💋 💋
» Nell'argomento: Sempre moscia

Anch'io sempre moscia quando la vedono si mettono a ridere mi dicono ma lo nascondi no è cosi di natura anche quando faccio pipi mi devo mettere seduta
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?

Ciao Luca izzo io sono Luana di Roma adoro i maschi maturi mi fanno impazzire con uno di loro ho perso la verginità ma soddisfattissima. Se t'interesso mi farebbe molto piacere conoscerti se ti va sentiamoci 💋 💋
Modificato dall'autore il 18-05-2024 22:19:04
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito

Se vi piace la femmina in carne io ci sono💋💋
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69

A chi piace il culone bello grosso chiappone belle grosse da sculacciare e penetrare,morbide e molto accogliente credo che il culone di Luana sia il top

Adoro i maschi maturi over60 ma difficili trovarli provo a scrivere ma non rispondo che peccato farei pazzie per loro 💋 💋

Quotato da lucaizzo,A chi interessa un maturo 66enne ancora voglioso di nuove avventure?
» Nell'argomento: A crudo

A me piace sentire il cazzo poggiato allo sfintere che lo struscia per benessere e giù poi di colpo dentro senza resistenza sentirlo tutto fino alle palle che sbattono sulle chiappone
» Nell'argomento: A chi piace succhiare una cappella saporita?

Mi piace sentirla al sapore di piscio magari prima di sbocchinare preferisco che piscia
» Nell'argomento: A chi piace succhiare una cappella saporita?

Mi piace sentirla al sapore di piscioagari prima di sbocchinare preferisco che piscia
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?

Io sono stata sverginata a 16 anni da due maschioni maturie sinceramente oggi che sono una milfona ho perso il conto ma ne sono passati molti e non jo badato a misure e colore il sesso è bello per questo
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?