3 anni fa
Beh,io non pretendo tanto,mi accontento del culo 😄
3 anni fa
Scopare la mente ?
La classica frase che se non la dici forse la sai mettere in pratica !
Se la dici è certo che non sai di cosa parli
La classica frase che se non la dici forse la sai mettere in pratica !
Se la dici è certo che non sai di cosa parli
3 anni fa
Scopare la mente... Forse vuol dire fare pulizia nei pensieri 🤔😎
3 anni fa
Seguo 😎
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Le affinità elettive. Però scopare la mente fa molto più "lercio". Io preferisco inquadrare il concetto come affinità elettive: sono d'accordo sul fatto che sia se non impossibile, molto difficile spiegarlo e, il provare a darne una descrizione, ne fa perdere già un pezzetto della sua magia.Quotato da RedStrange,"Scopare la mente"
Quando mi viene scritto/detto immagino sempre l'uomo che prova a mettermi il pisello nelle orecchie per arrivarmi al cervello 😂
Ovviamente, sono la prima ad adorare tutto il feeling mentale che [...]
Alla fine sono quelle situazioni che percepisci e che porti dentro a distanza di tempo.
Inserire quella frase nel profilo come un elemento da banco è svilente. Ma ognuno... 🙂
3 anni fa
Quotiamo anche le virgole ,sei stato telepatico …ora però non ti spogliare eh 😄Quotato da Elettrone,Ci sono tanti motivi, non penso sia sensato pensare di poter spiegare certe cose in modo semplicistico e sintetico.
Ogni persona ha il suo mondo dietro che andrebbe analizzato a fondo prima di trarne qualche deduzione che abbia un minimo di attendib [...]
Frase antipatica e volgaruccia pure
3 anni fa
E ne hai tutto il diritto , in realtà io Misha trovo volgarissimo cose come un mio paesano napoletano che dice :Quotato da Elettrone,Grazie, mi fa piacere.Quotato da mishaemasha,
Quotiamo anche le virgole ,sei stato telepatico …ora però non ti spogliare eh 😄
Frase antipatica e volgaruccia pure
Personalmente la trovo più antipatica che volgare, il volgare di una certa tipologia mi piace, e anche molto 🙂
Cameriere mi porti dei friggerelli , sei a Napoli ,sei Napoletano ,non italianizzare il termine friarielli ,sei volgare !
Lo stesso per : scopare il cervello !
Stona …non trovo volgare dire a masha con le mani piene d olio dell astice sulle linguine :
Che porca che sei 🐷
3 anni fa

Ok titti ..da ora in poi ti chiamo Luciana 💋
Ma stavolta non scendo …avevo le dolmades inscatolate in frigo e le abbiamo mangiate belle fredde
Amen 🐷
3 anni fa
Buonasera a tutti , se posso dire la mia su questo argomento, io penso che dire " scopare la mente di una persona " non sia indicato, forse potrei essere complice delle tue fantasie o accettare le tue fragilita' senza ferirti, per una donna le parole sono importanti perche' innescano nella loro testa un meccanismo a noi uomini sconosciuto. Arrivare a questa intesa e complicita' vuol dire entrare nella parte emotiva piu' profonda di una persona e bisogna avere molto tatto e sapersi mettere in discussione.
A parole e' semplice , ma e' il tempo ed il conoscersi a stabilire questa connessione.Il sesso piace a tutti , per noi uomini avvolte e' un punto d'arrivo, per una donna spesso e' un concedersi per il proprio piacere o dispensare il suo piacere per condividerlo. A mio avviso le donne sono un mondo da scoprire e io con il mio neutrino faccio molta fatica e poca strada... 🙂 🙂 🙂 🙂
Un saluto a tutti
A parole e' semplice , ma e' il tempo ed il conoscersi a stabilire questa connessione.Il sesso piace a tutti , per noi uomini avvolte e' un punto d'arrivo, per una donna spesso e' un concedersi per il proprio piacere o dispensare il suo piacere per condividerlo. A mio avviso le donne sono un mondo da scoprire e io con il mio neutrino faccio molta fatica e poca strada... 🙂 🙂 🙂 🙂
Un saluto a tutti