2 anni fa
ho capito negli anni,che insistere non risolve nulla, anzi, aggrava la situazione.questo e' un gioco, come tutti i giochi o piace o lo si fa' solo a malavoglia per accontentare l'altroQuotato da Fontenatura,stessa cosa che è successo a me.Quotato da FORCEUNO,
Anch'io ho avuto questi problemi. da fidanzati si faceva di tutto, da sposati ha incominciato con i non mi va e quando sono arrivati i figli lasciamo stare.
2 anni fa
FantasticoQuotato da Allsex,È stupendo, mi è capitato a volte, ricordo in particolare una volta che mi stavo sognando che una mia ex mi faceva un pompino e gli arrivavo in bocca, bhe fui svegliato dalla mia compagna incazzata perchè non l"avevo avvertita che stavo per sbor [...]
2 anni fa
Quotato da MrMellors,Quel dormiveglia che si prolunga, non sei sveglio ma il pene è già pronto, sarà l'odore di lei che sale dalle lenzuola e ti arriva alle narici, sarà quel tepore della sua pelle che si avvicina a sfiorarti. Poi se lei ha voglia pensi sia un sogno ancora, forse l'ultimo senti la sua mano scivolare lungo la gamba fino a controllare quanto sei sveglio giova a carezzarlo stringerlo mugugna qualcosa ma ti ancora dormi e non capisci. Il sogno continua e intuisci il movimento di lei che cerca il bordo del lenzuolo e si immerge negli odori della notte, si fa spazio usa il tuo corpo come guida fino a poggiare la sua guancia calda sul pene caldo e morbido, senti che lo annusa lo coccola lo stringe e ne saggia la consistenza, poi la lingua più fredda lo percorrere fino in cima e tutto si compie quando senti l'umido delle sue labbra la saliva fredda sul tuo glande.....che in un attimo è avvolto, forse tu ancora sogni ma lui in un attmo svetta lei non puo piu giocarci adesso tutto diventa serio e la sua bocca non ha bisogno di altro che affondare fino a dove è capace e tu non hai parole per esprimere tutta la bellezza del risveglioQuotato da FORCEUNO,Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
Quotato da MrMellors,Quel dormiveglia che si prolunga, non sei sveglio ma il pene è già pronto, sarà l'odore di lei che sale dalle lenzuola e ti arriva alle narici, sarà quel tepore della sua pelle che si avvicina a sfiorarti. Poi se lei ha voglia pensi sia un sogno ancora, forse l'ultimo senti la sua mano scivolare lungo la gamba fino a controllare quanto sei sveglio giova a carezzarlo stringerlo mugugna qualcosa ma ti ancora dormi e non capisci. Il sogno continua e intuisci il movimento di lei che cerca il bordo del lenzuolo e si immerge negli odori della notte, si fa spazio usa il tuo corpo come guida fino a poggiare la sua guancia calda sul pene caldo e morbido, senti che lo annusa lo coccola lo stringe e ne saggia la consistenza, poi la lingua più fredda lo percorrere fino in cima e tutto si compie quando senti l'umido delle sue labbra la saliva fredda sul tuo glande.....che in un attimo è avvolto, forse tu ancora sogni ma lui in un attmo svetta lei non puo piu giocarci adesso tutto diventa serio e la sua bocca non ha bisogno di altro che affondare fino a dove è capace e tu non hai parole per esprimere tutta la bellezza del risveglioQuotato da FORCEUNO,Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
2 anni fa
Descrizione del momento assolutamente perfetta. 🙂Quotato da MrMellors,Quel dormiveglia che si prolunga, non sei sveglio ma il pene è già pronto, sarà l'odore di lei che sale dalle lenzuola e ti arriva alle narici, sarà quel tepore della sua pelle che si avvicina a sfiorarti. Poi se lei ha voglia pensi sia un sogno ancora, forse l'ultimo senti la sua mano scivolare lungo la gamba fino a controllare quanto sei sveglio giova a carezzarlo stringerlo mugugna qualcosa ma ti ancora dormi e non capisci. Il sogno continua e intuisci il movimento di lei che cerca il bordo del lenzuolo e si immerge negli odori della notte, si fa spazio usa il tuo corpo come guida fino a poggiare la sua guancia calda sul pene caldo e morbido, senti che lo annusa lo coccola lo stringe e ne saggia la consistenza, poi la lingua più fredda lo percorrere fino in cima e tutto si compie quando senti l'umido delle sue labbra la saliva fredda sul tuo glande.....che in un attimo è avvolto, forse tu ancora sogni ma lui in un attmo svetta lei non puo piu giocarci adesso tutto diventa serio e la sua bocca non ha bisogno di altro che affondare fino a dove è capace e tu non hai parole per esprimere tutta la bellezza del risveglioQuotato da FORCEUNO,Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
2 anni fa
Quotato da MrMellors,Quel poco di perfetto che c'è nella mia descrizione è dovuto alle donne che mi hanno dimostrato come si fa....che mi hanno fatto capire cosa vuol dire essere appassionate di sessioni orali mattutine e mi hanno insegnato come e dove darlo [...]
2 anni fa
È capitato anche a me! Ovviamente ho ricambiato il servizio e continuato 🙂
2 anni fa
Ovviamente..... 🙂 🙂Quotato da geniodellampada,È capitato anche a me! Ovviamente ho ricambiato il servizio e continuato 🙂
2 anni fa
Svegliarsi con la lei che lo tiene in bocca mentre lui è ancora giù poi lo fa ripartire al massimo e lo fa diventare bello tosto.
2 anni fa
A volte basta chiederlo ma so che non sono tutte uguali in certe cose e poi andando avanti con l'età qualcuna migliora ma tante perdono il gusto e il piacere in certe cose. Naturalmente il discorso vale si per le donne e sia per gli uomini. Le coppie che hanno una vita sessuale intensa, fantasiosa e porcellina sono le più unite anche nella vita di tutti i giorni, dare e ricevere piacere è uno degli ingredienti fondamentali nella vita di coppia.Quotato da estatebollente,Ormai é pura fantasia... Sono anni che non mi capita
2 anni fa
Ti auguro di provarlo anche nella realtà, magari prova a farlo tu al tuo partner per primo e in questo caso o ti manda a quel paese perchè l'hai svegliata oppure gradisce e poi forse ricambia 😄Quotato da ChoccolateFV,Si mi è capitato, nella fantasia ahah
2 anni fa
Poi la leccatina è saponataQuotato da menenjoy76,Accidenti, a me capita il contrario…. ho sempre voglia di leccarla e lei mi ferma perché prima vuole lavarsi 😭😭😭Quotato da Salsafargo,Al mattino di solito Marco è in erezione anche se dorme. Io ne approfitto e incomincio a leccare intorno, ma … lui mi ferma sempre ! Prima vuole lavarsi…
2 anni fa
ConcordoQuotato da MrMellors,L'odore del primo mattino e il migliore......basta lavarsi la sera...ed al mattino scambiarsi le coccole.
2 anni fa
Una volta mi è capitato, qualche anno fa mi frequentavo con una donna più grande di me.... Una notte abbiamo dormito insieme, e nel cuore della notte mi sono svegliato mentre lei aveva il mio cazzo in bocca, fantastico.....
2 anni fa
E' stato un bele risveglio vero?Quotato da Ryo26,Una volta mi è capitato, qualche anno fa mi frequentavo con una donna più grande di me.... Una notte abbiamo dormito insieme, e nel cuore della notte mi sono svegliato mentre lei aveva il mio cazzo in bocca, fantastico..... [...]
2 anni fa
Successo qualche volta, stupendo.
2 anni fa
di mattina siamo ricaricati 💋Quotato da IgiochidiAlice,Quando capita di dormire in 3 in motel è successo che mi ritrovavo a spompinare il singolo che sembrava non averne abbastanza della sera prima , un ottima colazione
2 anni fa
In tutti i sensi 🙂Quotato da Magic888,di mattina siamo ricaricati 💋Quotato da IgiochidiAlice,Quando capita di dormire in 3 in motel è successo che mi ritrovavo a spompinare il singolo che sembrava non averne abbastanza della sera prima , un ottima colazione
2 anni fa
Molte delle donne che mi portano a letto e con le quali dormiamo sempre nudi mi svegliano al mattino volendo ancora gustarsi l'attrezzo prima della colazione e dei saluti.
Il meglio è quando però la golosona è non la mia amante ma una donna che vive in quella casa e in estate mi trova addormentato scoperto, è successo varie volte 😋
Il meglio è quando però la golosona è non la mia amante ma una donna che vive in quella casa e in estate mi trova addormentato scoperto, è successo varie volte 😋
2 anni fa
Magari chiedendo.... non si sa mai 🙂Quotato da estatebollente,Capitato, ma ormai da troppo tempo non capita più… brutto perdere questi momenti
2 anni fa
Ottimo se poi a partecipare sono entrambi 😄 😄 😄Quotato da sonogood,Molte delle donne che mi portano a letto e con le quali dormiamo sempre nudi mi svegliano al mattino volendo ancora gustarsi l'attrezzo prima della colazione e dei saluti.
Il meglio è quando però la golosona è non la mia amante ma una donna [...]
Modificato dall'autore il 26-03-2024 18:52:44