1 mese fa
A prescindere dal fatto che ho sempre adorato leccare la figa (e, visto che è li nei paraggi, pure il culo) e che è un'attività che compio regolarmente come fine a se stessa, se mia moglie non la leccassi fino a farla venire un paio di volte quando scopiamo, prenderei delle mazzate. 😄
Ma capita spesso che la svegli infilandomi sotto le lenzuola dal fondo del letto per leccarla fino all'orgasmo e poi portarle la colazione: ottima giornata assicurata. O che ci fermiamo durante un trekking e le faccia un servizietto di lingua. O, quando riusciamo a liberarci della prole, che la lecchi mentre sta sul divano e poi me ne vada a fare altro.
Leccare la figa è la mia attività sessuale preferita.
Ma capita spesso che la svegli infilandomi sotto le lenzuola dal fondo del letto per leccarla fino all'orgasmo e poi portarle la colazione: ottima giornata assicurata. O che ci fermiamo durante un trekking e le faccia un servizietto di lingua. O, quando riusciamo a liberarci della prole, che la lecchi mentre sta sul divano e poi me ne vada a fare altro.
Leccare la figa è la mia attività sessuale preferita.
1 mese fa
Io adoro leccare la patata e da poco ho scoperto che adoro anche il cazzo.
Chissà quanto deve essere godurioso leccarla mentre il marito mi sodomizza 💦💦💦
Peccato che di coppie disposte ad incontrare uno poco esperto come me ancora non ne ho trovate
Chissà quanto deve essere godurioso leccarla mentre il marito mi sodomizza 💦💦💦
Peccato che di coppie disposte ad incontrare uno poco esperto come me ancora non ne ho trovate
1 mese fa
mia moglie è praticamente il contrario gode da matti quando gliela lecco ma non vuole farsela leccare mai... sarà l'educazione che ha ricevuto ma io proprio non capisco non vuoi fare una cosa che ti fa godere tanto 😭Quotato da BertrandB,Una volta ho incontrato una partner che era totalmente insensibile al cunnilingus nelle sue diverse varianti e nonostante la mia fantasia non sono mai riuscito a farle raggiungere un orgasmo. Solo la penetrazione generava il piacere che cercava, bell [...]
1 mese fa
quindi gliela lecchi o no ? Non si è capito. Gode da matti quando gliela lecchi ma non vuole farsela leccare🤔Quotato da marcona70,mia moglie è praticamente il contrario gode da matti quando gliela lecco ma non vuole farsela leccare mai... sarà l'educazione che ha ricevuto ma io proprio non capisco non vuoi fare una cosa che ti fa godere tanto 😭Quotato da BertrandB,Una volta ho incontrato una partner che era totalmente insensibile al cunnilingus nelle sue diverse varianti e nonostante la mia fantasia non sono mai riuscito a farle raggiungere un orgasmo. Solo la penetrazione generava il piacere che cercava, bell [...]
In questo caso dille che vai a leccare altrove 😜
1 mese fa
io imperterrito ci provo ogni volta e una volta su mille mi lascia fare... e quella rara volta che succede la sentono anche i vicini
bah
bah
1 mese fa
pensate un pò.....invece mia moglie non gode e non vuole farsela leccare...!! il massimo!!Quotato da marcona70,mia moglie è praticamente il contrario gode da matti quando gliela lecco ma non vuole farsela leccare mai... sarà l'educazione che ha ricevuto ma io proprio non capisco non vuoi fare una cosa che ti fa godere tanto 😭Quotato da BertrandB,Una volta ho incontrato una partner che era totalmente insensibile al cunnilingus nelle sue diverse varianti e nonostante la mia fantasia non sono mai riuscito a farle raggiungere un orgasmo. Solo la penetrazione generava il piacere che cercava, bell [...]
@VellutoMisto
credo che ad alcune donne dia fastidio perchè associano la pratica a qualcosa di sporco (forse in piccola età hanno subito un certo tipo di educazione)...quindi i genitali non sono cose da mettere in bocca..
Modificato dall'autore il 20-06-2026 11:33:00
1 mese fa
Quotato da BertrandB,Una volta ho incontrato una partner che era totalmente insensibile al cunnilingus nelle sue diverse varianti e nonostante la mia fantasia non sono mai riuscito a farle raggiungere un orgasmo. Solo la penetrazione generava il piacere che cercava, bell [...]