Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.

141 interventi
11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.12.2024 -
E' una pratica inevitabile e piacevole per entrambi, non ne farei mai a meno per "aprire le danze". Anzi direi che si può definire stupenda. mi allarmano solo quelli che parlano di "sapore"... non confondiamo il sapore col pesce rancido di batteri che trangugiate, questa leggenda del sapore è solo per zozzi o chi vuol far bella figura. C'è un solo sapore accettabile: il neutro - il nulla - il nessun sapore.
Il bidet prima porta a destra, grazie.

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 08.04.2023 -
Quotato da Cpleifantastica,
Va benissimo la prima venuta con sesso orale, a patto che si tratti solo dell'antipasto.... altrimenti che senso avrebbe giocare con altri uomini?
infatti 😍 io giocherei con voi x ore ore a giocare insieme..m😘😘

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2023 -
La cosa più sublime da praticare alla partner

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 05.03.2021 -
Direi che è importante leccarla non fino all'orgasmo, ma quasi , perché per le esperienze che ho avuto anche la donna dopo un' orgasmo non può riprendere subito ha una sorta di periodo refrattario....quindi la si porta all' apice e poi la si fa venire con la penetrazione. O anche primo orgasmo con l'orale poi si attende tra baci carezze e coccole e si ricomincia a scoparla in altro modo 😋

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Adoro essere leccata, godo da matti...
Ma non tutti sono capaci di farmi venire !!! Penso che più ci sia sintonia di coppia e più il piacere sia amplificato

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Credo che ogni individuo abbia le sue particolarit?... A me leccarla piace molto e se la Donna preferisce venire con la mia lingua, soddisfarla ? il minimo... Perch?, di solito, per ricevere bisogna dare... E io a letto cerco di dare tutto quel che posso, Senza essere egoista 😇
Modificato dall'autore il 25-07-2025 07:47:10

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Gattinamonella,
Ma non tutti sono capaci di farmi venire !!! Penso che più ci sia sintonia di coppia e più il piacere sia amplificato
si giustissimo, io alla mia compagna la faccio sempre venire con la lingua 😋

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Gattinamonella,
si giustissimo, io alla mia compagna la faccio sempre venire con la lingua 😋
Quotato da MrMellors,
Se...Se...Se... Se tutte le variabili della coppia sono coerenti tra loro è una delle cose più incredibili e belle che esistono nel sesso. Farla esplodere ed impazzire di gioia con la lingua e le labbra è un momento unico e magnifico. A me emozion [...]
un racconto favoloso 😜

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.03.2025 -
La patata va leccata, sempre (almeno per me). Farla veniere con del sesso orale è fantastico ed anche gratificante. Le sue cosce che stringono intorlo alla tua testa. Sentire le sue dita tra i capelli, magari tirandoli leggermente, mentre urla di piacere

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
A mia moglie piace molto.....se le lecco il clitoride, con una mano un dito in fica e uno in culo spingendo bello forte e con l'altra le strizzo e tiro il capezzolo...viene in 2 minuti facendo un lago che naturalmente bevo

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Quotato da VENETO6870,
A mia moglie piace molto.....se le lecco il clitoride, con una mano un dito in fica e uno in culo spingendo bello forte e con l'altra le strizzo e tiro il capezzolo...viene in 2 minuti facendo un lago che naturalmente bevo [...]
: 💦 💦 💦 adoro leccare e farla venire già solo con la mia lingua...
Modificato dall'autore il 03-09-2025 21:40:48

9 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 02.11.2018 -
Adoro leccarla fino in profondità ,fino a farla arrivare con classe.

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.04.2022 -
Leccare la figa fino a farla arrivare e la mia passione

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 12.08.2020 -
Quando lecco un clitoride difficile che non venga. È un'arte, una passione!

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Che bello quando mi vengono in bocca, sono tutto un fremito.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Si solito nessuna donna mi ha mai detto basta leccarmi, le lecco fino a quando godono e non smetto finché non è lei a dirlo, anche se mi godono in bocca o mi cola in faccia e sul collo, è talmente bello e buono il godimento della donna che impazzisco sempre

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.08.2025 -
Quotato da CamillaMarco,
Ma le signore si vergognano a dire se piace o no. Non capisco ma solitamente sono sempre di più i maschietti che scrivono di mogli/amiche e non solo in questo post. Mah?!
Camy 💋
Concordo pienamente
Speravo di sentire le Signore se amano o no farsela leccare

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mi hanno fatto interrompere il cunnilingus solo quando vogliono passare a qualcosa di più concreto e caldo.

Ne ho trovata solo una in vita mia che non Gradiva moltissimo il cunnilingus... per fortuna sono rare
Modificato dall'autore il 01-02-2026 19:03:32

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.10.2025 -
La donna in genere ama essere coccolata con una o più leccate durante il rapporto.
Si sdraiano in attesa di vederti arrivare tra le loro gambe e dedicarti al loro piacere (che è pure tanto anche il mio) ma il top è quando le fai mettere con te sdraiato a letto normale con lei che ti viene sopra seduta sulla tua bocca....attaccata con le braccia alla spalliera del letto.
Li ti cavalcano proprio la faccia e godono da matte.
Se poi non siete schizzinosi.....e la doccia è abbastanza ampia.... provate a stare in ginocchio a leccargliela fino all'orgasmo lì.....e vedrete che esplosioni.....liberatorie. 😋 💦 💦

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
A mia moglie piace moltissimo farsela leccare tutta per bene!