Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.

141 interventi
4 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Abbiamo giocato con un bull,che non cé la faceva piü,pero sapeva leccare,lo ha portata all orgasmo,quello che io non riesco mai!

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da Coppia4321,
Abbiamo giocato con un bull,che non cé la faceva piü,pero sapeva leccare,lo ha portata all orgasmo,quello che io non riesco mai!
Deve essere bello vedere la propria moglie godere con un altro!

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Divertente77,
Quotato da Coppia4321,
Deve essere bello vedere la propria moglie godere con un altro!
Mi piace fare cuckold,e quello fa parte del gioco,solo che non riesco a leccarla,che ha un ......

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da Marcogym,
Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?
Lo faccio quasi sempre con mia moglie

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ogni donna ha i suoi tempi e la sua diversa sensibilità sta a noi scoprire cosa la fa impazzire.... con pazienza e tentativi io poi ho comprato un piccolo è molto efficace dildo vibrante per lei e devo dire che funziona da dio quando la sola lingua non basta

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Adoro farlo mi eccita da morire sentire il sapore annusare gli umori ho avuto una donna che squirtava
Ricevere il suo succo sul viso bere da quella fonte è stata l esperienza più eccitante che ho avuto

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Farei solo quello 🤣
Il primo orgasmo mi porta a perdere completamente ogni inibizione.

3 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.07.2023 -
Adoro leccare una donna fino a portarla all'orgasmo!
Modificato dall'autore il 11-02-2026 18:28:00

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Regolare🔥

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
A me piace moltissimo l'arte oratoria
Sarei ore a farla godere soprattutto se multiorgasmica .
Sentire i suoi odori e piaceri a lungo è molto gratificante

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Cardiomedinap,
A me piace moltissimo l'arte oratoria
Sarei ore a farla godere soprattutto se multiorgasmica .
Sentire i suoi odori e piaceri a lungo è molto gratificante
anche io come te mi fa impazzire di eccitazione

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.10.2025 -
Adoro poter essere al servizio della donna per il suo massimo piacere con la lingua, assaporarne il succo che esce sempre più copioso e poi continuare e non smettere neppure quando trema e geme per la venuta....lasciarsi letteralmente lavare il viso e poi pulire ancora un po'.....è il miglior viatico per una bella sessione amorosa dopo, dove lei si concederà ancora meglio...

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buongiorno, non ho provato ancora nulla di più appagante di sentir venire sotto i colpi della mia lingua una donna, berne il godimento poi è il massimo, un consiglio per le più restie a inondare , succhiate con delicatezza la clitoride e vedete come risponde, a volte è incredibile quanto possa piacere, nn dimenticate che leccare anche il buchino posteriore e tutte le parti vicine possono, in alcune donne, esserre piacevolmente gradite!! Buon dissetamento!

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Buongiorno, non ho provato ancora nulla di più appagante di sentir venire sotto i colpi della mia lingua una donna, berne il godimento poi è il massimo, un consiglio per le più restie a inondare , succhiate con delicatezza la clitoride e vedete co [...]
sottoscrivo

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
La prima cosa quando siamo a letto,dopo aver allargato le gambe e la sua fica con le mani, mi dice "leccamela" . Dopo avergliela laccata accuratamente, mi sborra in bocca. A quel punto,dopo che è venuta,la bacio in bocca con la lingua . Le piace da morire sentire il suo sapore

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ho una visione che potrei sintetizzare con un immagine: quella di Obelix con la faccia tuffata dentro il cinghiale
Ora battute a parte a me piace tanto e pure troppo tuffarvi la faccia in mezzo, sentire le mani sulla testa, indecise a volte se trattenerti o respingerti, il mio godere è sentirla godere, ma non solo udire, ma con tutti i sensi...spero di essermi spiegato 😘😅

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Nightofbo,
Ho una visione che potrei sintetizzare con un immagine: quella di Obelix con la faccia tuffata dentro il cinghiale
Ora battute a parte a me piace tanto e pure troppo tuffarvi la faccia in mezzo, sentire le mani sulla testa, indecise a volte se tratt [...]
ti capisco al 100x100

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buongiorno, vedo che è scoppiata una epidemia oppure siamo tantissimi ad avere questa dipendenza! Condivido a pieno gli ultimi commenti!! E viva la figa da leccare e succhiare!

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2026 -
Quotato da CamillaMarco,
Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
Io la chiamo arte. Come il pompino anche il cunnilingus non deve essere solo un “mi butto con la testa tra le gambe e slinguazzo”….deve essere molto di più. Ascoltare i movimenti, le contrazioni, il gonfiore ecc. Se poi a questo aggiungiamo il massaggio yoni, allora bhe…io eviterei anche la penetrazione. Sensazioni che non si possono spiegare per chi le vive nel dare/avere

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Adoro leccare la figa in tutta la sua interezza.. entrandoci dentro con la lingua e stimolare il clitoride... Gustarla fino a quando non mi viene in faccia... Da farlo anche senza alcuna penetrazione... Solo per fare godere la donna!!!