Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.

146 interventi
5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da Marcogym,
Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?
Lo faccio quasi sempre con mia moglie

5 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Adoro farlo mi eccita da morire sentire il sapore annusare gli umori ho avuto una donna che squirtava
Ricevere il suo succo sul viso bere da quella fonte è stata l esperienza più eccitante che ho avuto

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Farei solo quello 🤣
Il primo orgasmo mi porta a perdere completamente ogni inibizione.

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.07.2023 -
Adoro leccare una donna fino a portarla all'orgasmo!
Modificato dall'autore il 11-02-2026 18:28:00

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Regolare🔥

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
A me piace moltissimo l'arte oratoria
Sarei ore a farla godere soprattutto se multiorgasmica .
Sentire i suoi odori e piaceri a lungo è molto gratificante

5 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Cardiomedinap,
A me piace moltissimo l'arte oratoria
Sarei ore a farla godere soprattutto se multiorgasmica .
Sentire i suoi odori e piaceri a lungo è molto gratificante
anche io come te mi fa impazzire di eccitazione

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.10.2025 -
Adoro poter essere al servizio della donna per il suo massimo piacere con la lingua, assaporarne il succo che esce sempre più copioso e poi continuare e non smettere neppure quando trema e geme per la venuta....lasciarsi letteralmente lavare il viso e poi pulire ancora un po'.....è il miglior viatico per una bella sessione amorosa dopo, dove lei si concederà ancora meglio...

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buongiorno, non ho provato ancora nulla di più appagante di sentir venire sotto i colpi della mia lingua una donna, berne il godimento poi è il massimo, un consiglio per le più restie a inondare , succhiate con delicatezza la clitoride e vedete come risponde, a volte è incredibile quanto possa piacere, nn dimenticate che leccare anche il buchino posteriore e tutte le parti vicine possono, in alcune donne, esserre piacevolmente gradite!! Buon dissetamento!

5 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Buongiorno, non ho provato ancora nulla di più appagante di sentir venire sotto i colpi della mia lingua una donna, berne il godimento poi è il massimo, un consiglio per le più restie a inondare , succhiate con delicatezza la clitoride e vedete co [...]
sottoscrivo

5 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
La prima cosa quando siamo a letto,dopo aver allargato le gambe e la sua fica con le mani, mi dice "leccamela" . Dopo avergliela laccata accuratamente, mi sborra in bocca. A quel punto,dopo che è venuta,la bacio in bocca con la lingua . Le piace da morire sentire il suo sapore

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ho una visione che potrei sintetizzare con un immagine: quella di Obelix con la faccia tuffata dentro il cinghiale
Ora battute a parte a me piace tanto e pure troppo tuffarvi la faccia in mezzo, sentire le mani sulla testa, indecise a volte se trattenerti o respingerti, il mio godere è sentirla godere, ma non solo udire, ma con tutti i sensi...spero di essermi spiegato 😘😅

5 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Nightofbo,
Ho una visione che potrei sintetizzare con un immagine: quella di Obelix con la faccia tuffata dentro il cinghiale
Ora battute a parte a me piace tanto e pure troppo tuffarvi la faccia in mezzo, sentire le mani sulla testa, indecise a volte se tratt [...]
ti capisco al 100x100

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buongiorno, vedo che è scoppiata una epidemia oppure siamo tantissimi ad avere questa dipendenza! Condivido a pieno gli ultimi commenti!! E viva la figa da leccare e succhiare!

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2026 -
Quotato da CamillaMarco,
Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
Io la chiamo arte. Come il pompino anche il cunnilingus non deve essere solo un “mi butto con la testa tra le gambe e slinguazzo”….deve essere molto di più. Ascoltare i movimenti, le contrazioni, il gonfiore ecc. Se poi a questo aggiungiamo il massaggio yoni, allora bhe…io eviterei anche la penetrazione. Sensazioni che non si possono spiegare per chi le vive nel dare/avere

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Adoro leccare la figa in tutta la sua interezza.. entrandoci dentro con la lingua e stimolare il clitoride... Gustarla fino a quando non mi viene in faccia... Da farlo anche senza alcuna penetrazione... Solo per fare godere la donna!!!

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Per me se non raggiunge l' orgasmo non smetto di leccare

3 mesi fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
“Purtroppo” a noi capita.
Spesso, dato il prolungarsi di mio marito nel darmi attenzioni linguali, mi capita di lasciarmi andare e di venire.
Il sesso penetrativo e’ bellissimo ma anche com la lingua godo divinamente.
Molto più adesso che in piena gioventù 🤗

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2026 -
Il sesso orale alla donna non è routine. È arte. Sesso orale abbinato al massaggio yoni e ha orgasmi simultanei multipli. Praticamente un tremore interminabile con contrazioni vaginali esagerate. Ricordi di due anni fa. Mi mancaaaa farlo

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Adoro laccarle sia la fighetta girando in senso orario ed alla stressa velocità il clitoride mentre le masturbo il buchetto con due dita e se gradisce contemporaneamente anche il culetto fino a farla godere e bagnare continuando a leccare e infilandole la lingua dentro la figa bevendo tutto il suo liquido vaginale che fuoriesce