3 anni fa
Hai capito perché è un essere malvagio il clitoride!Quotato da mishaemasha,una centrale nucleare come sospettavo @ade
mi deprime che ha il doppio di terminazioni nervose del mio enorme e bellissimo pene ma... la prendo sportivamente la sconfitta 😄 😄 😄
Non è giusto 😤
3 anni fa
alien appena nasce ...che pauraaaa 😮Quotato da Ade-69,
Sarà per colpa sua che una moglie quando vai al lavoro si può fare tutti gli harlem globetrotter in un ora e mezza e poi la trovi che ti stira la camicia con un amorevole sorriso? 💗 😮 💗 😮
3 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
3 anni fa
Quotato da Parcifal,Io non capisco, una persona con competenze, che si da il caso sia una donna, spiega come "meccanicamente" funziona l'orgasmo femminile .
Non fa una campagna contro la penetrazione ma spiega che la maggior parte delle donne viene s [...]
3 anni fa
Non mi trovo concorde sul discorso che la mente non c'entra , io personalmente se non mi prendi di testa anche stimolando il clitoride non vengo. Quindi non generalizzerei il discorso per tutte le donne. L'eros non si puo' racchiudere in un manuale scientifico secondo la mia opinione e ed esperienza personale.
3 anni fa
😂😂😂Quotato da Idrogeno,Catiiiivoooooo.Quotato da XHunerXP,
Perché è un essere malvagio 😈 😈 😈 🤷♂️
🤣
Come sopravvivere ad un attacco di clitoride.
Affrontarlo ed uscirne vivi.
Un clito per amico.
E via così. Su ‘rieduchescional ciannel’
L'invasione degli ultraclitoridi...
The clito empire strikes again...
3 anni fa
Sorry Reda ma non ho questioni private con alcuno da discutere...?????????????Quotato da Masterpiece68,***Msg cancellato dalla Moderazione***
?
PS: ma cancelliamo solo quelli del perfido singolo che percula amabilmente il fragile lui di coppia? 😄 😇
Dite che sarebbe troppo infierire ulteriormente? Effettivamente... 😇
3 anni fa
Scusatemi ma dove sta scritta sta cosa che la mente (cioè il coinvolgimento) non c'entra?Quotato da CpVitaSpericolata,Non mi trovo concorde sul discorso che la mente non c'entra , io personalmente se non mi prendi di testa anche stimolando il clitoride non vengo. Quindi non generalizzerei il discorso per tutte le donne. L'eros non si puo' [...]
In compenso sta scritto chiarissimo che non si generalizza neanche un po' visto che si parla di percentuali e delle infinite varianti e variabilità personali (e del momento).
3 anni fa
Quotato da kefra,ben detto , sarebbe tutto oltremodo noioso .Quotato da CpVitaSpericolata,Non mi trovo concorde sul discorso che la mente non c'entra , io personalmente se non mi prendi di testa anche stimolando il clitoride non vengo. Quindi non generalizzerei il discorso per tutte le donne. L'eros non si puo' [...]
3 anni fa
Però c'è anche da dire che nel pratico, nel sesso, non si sta a pensare a quello che ci si è detti prima, i modi, le avances ecc.. per la maggiore è solo un modo per non rendere meccanico l'atto.. 😁Quotato da CpVitaSpericolata,Non mi trovo concorde sul discorso che la mente non c'entra , io personalmente se non mi prendi di testa anche stimolando il clitoride non vengo. Quindi non generalizzerei il discorso per tutte le donne. L'eros non si puo' [...]
3 anni fa
Mi viene da ridere poveretti mettere in evidenza la propria cultura(aiutata da Google) spicciola attestata da un pezzo di carta ( acquisito online)
Non avete capito nulla
Non avete capito nulla
3 anni fa
Ma non ci vuole una laurea per sapere che tutto parte dal clito, è come dire a Rocco Siffredi come si scopa. Poi, se c'è qualcuno
male informato che faccia pratica, orale e manuale naturalmente. 😮 😄 😄 😄 😄
male informato che faccia pratica, orale e manuale naturalmente. 😮 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Purtroppo il succhiaclitoride ci fa sembrare tutt* incapaci 😄
3 anni fa
Succhiaclitoride questa la segno grazie 😄
3 anni fa
La tecnologia in competizione con gli abili linguisti. 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Non c è più mondo 😄
3 anni fa
Su Wikipedia, cerca " clitoride" 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da AzzurraDomme,Che magnifici i “non ci vuole una laurea” e i “ah l’hai cercato su google” 😂
E invece sì, ci vuole una laurea, pensate un po’! E manco basta, a dirla tutta 🌈😊 [...]
3 anni fa
Mi ricordo che le persone che chattavano criticando ed far valere la propria verità li chiamavano "LEONI DA TASTIERA ". Ora invece sono chiamati HATERS
3 anni fa
ma se la discussione nn vi interessa, se non avete niente di costruttivo da dire, perché trollate???
No, davvero cosa vi spinge ad intervenire ad minchiam?
Non vi piace un 3d non leggetelo.
No, davvero cosa vi spinge ad intervenire ad minchiam?
Non vi piace un 3d non leggetelo.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.