Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmo Maschile e pompini. Parola alle DONNE

45 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Sono curioso di sapere DAL PUNTO DI VISTA DELLE DONNE, cosa procura un orgasmo all'uomo, quali tecniche e/o posizioni e secondo voi come deve essere fatto un pompino.
Preciso che il 3d non nasce con intento provocatorio ma sono realmente curioso di conoscere il punto di vista femminile.

Ogni uomo che dice che una donna non può parlare per un uomo o dice che una donna non avendo il pene non può insegnare a un uomo come godere è pregato di spiegare perché lui invece può farlo con le donne, spiegare loro come godono e come devono fare per godere. 😇

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
seguo
torna nel pomeriggio ...ci provo a farle dire qualcosa ma ...non ama spiegare 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Che coraggio che hai, ragazzo. Hai portato anche chiodi e martello? 🙂

Io una ‘tecnica’ non ce l’ho, a 52 anni sono più portata all’ascolto del corpo del partner.
Posizione, a me piace con lui in piedi. Non sono assolutamente portata al deepthr [...]
No, solo giubbetto antiproiettile 😎
Però sono curioso di sapere come le donne vedono l'orgasmo maschile.
E per quanto riguarda i pompini, ben conscio che qui mi smentiranno tutti, anche a chi è gay e bsx può nn piacere farlo o non essere "capace" così come nn a tutti piace riceverlo.

La mia curiosità sulla tecnica nasce da letture "altre" ovvero dai romanzi sia fm (che mm) a carattere erotico dove spesso si parla per l'appunto di bravura o tecnica, dove si capisce chi nn ha mai fatto un pompino e così via.
Quindi mi chiedo, nella realtà, come secondo una donna dovrebbe essere un pompino (nn ci sono risposte univoche ma solo soggettive) e come una donna vede l'orgasmo maschile, come lo "procura".

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Parcifal,
..... e come una donna vede l'orgasmo maschile, come lo "procura".
Curiosità: ci sei o ci fai ? 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Seguo.
Non sia mai recupero un pompino 😋 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,
Seguo.
Seguo te, per vedere cosa rimedi.
Vi seguo entrambi e se rimediate qualche cosa avvisatemi... 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,
Seguo.
Seguo te, per vedere cosa rimedi.
nonostante i pochi interventi nn ho ancora letto ti insegno io come venire 😇

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
seguo
ciao da masha
il pompino mi piace farlo quando ho voglia e non come preliminare ,
quando mi piace viene tutto benissimo senza nessuna tecnica ,
quando ho un po meno voglia, invece ,comunque mi diverto a sentirvi e a guardarvi
mi sento bene quando state bene e , se anche il mio ex a cui non mi piaceva farli, diceva che ho un talento naturale, beh si vede che un po di tecnica ci deve stare 😄
in generale più vi scombussolate e più mi piace .
misure? si ma solo per un fatto estetico di soddisfazione , anche l occhio vuole la sua parte
ciao 💋

aggiunta apocrifa di misha :
non le fate domande tanto già e un miracolo che ha letto il forum
aggiunta di masha:
disastro ! ho cercato di mettere qualche virgola 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Insomma leggendo: passione e tanta applicazione, solo poi viene la tecnica. Interessante. Seguo 😄 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Premettendo che adoro usare la bocca, mi piace sentirlo in bocca, sentire fremere di piacere il mio compagno di giochi, non credo di avere una tecnica particolare.
Un mio vecchio Bull diceva che ho la bocca come una fica, calda, umida e che so bene come fare godere un uomo.
Camy 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Insomma leggendo: passione e tanta applicazione, solo poi viene la tecnica. Interessante. Seguo 😄 😎
non va bene? 😮

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Trovo veramente interessante il fatto che nessuna finora abbia detto mo ti spiego io come viene un uomo e che nessuna abbia accennato come pensa sia l'orgasmo maschile. Ma anzi, in modo molto pacato, il concetto principale è ascoltare l'altro. Nessuna voglia di primeggiare o mettersi in contrapposizione ma creare un'unione.
Mi piace molto come si sta sviluppando il tutto.
@masha grazie per il tuo straordinario contributo 💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Che coraggio che hai, ragazzo. Hai portato anche chiodi e martello? 🙂

Io una ‘tecnica’ non ce l’ho, a 52 anni sono più portata all’ascolto del corpo del partner.
Posizione, a me piace con lui in piedi. Non sono assolutamente portata al deepthr [...]
💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Parcifal,
Sono curioso di sapere DAL PUNTO DI VISTA DELLE DONNE, cosa procura un orgasmo all'uomo, quali tecniche e/o posizioni e secondo voi come deve essere fatto un pompino.
Preciso che il 3d non nasce con intento provocatorio ma sono realmente c [...]
Immancabilmente quando faccio cose con uomini, impazziscono. Sono loro a dirmi che sono brava e non me lo dico sola! Quindi boh! Come spiegarlo? Dovrei fare un video ahahahaha
Però alcune cose credo siano basilari per l'ottima riuscita, aldilà della tecnica:
1. la chimica fra le due persone
2. adorare la pratica della fellatio
3. provare piacere nel far godere l'altro
4. essere in un buon periodo in cui si è in pace con sé stessi e con il mondo
quando io ho tutte queste componenti, faccio pompini decisamente migliori. Delle volte, basta che ne manchi anche solo una e diventa tutto noioso e fa cagare.
💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
seguo
ciao da masha
il pompino mi piace farlo quando ho voglia e non come preliminare ,
quando mi piace viene tutto benissimo senza nessuna tecnica ,
quando ho un po meno voglia, invece ,comunque mi diverto a sentirvi e a guardarvi
mi sento bene quando state bene e , se anche il mio ex a cui non mi piaceva farli, diceva che ho un talento naturale, beh si vede che un po di tecnica ci deve stare 😄
in generale più vi scombussolate e più mi piace .
misure? si ma solo per un fatto estetico di soddisfazione , anche l occhio vuole la sua parte
ciao 💋

aggiunta apocrifa di misha :
non le fate domande tanto già e un miracolo che ha letto il forum
aggiunta di masha:
disastro ! ho cercato di mettere qualche virgola 😄
💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Premettendo che adoro usare la bocca, mi piace sentirlo in bocca, sentire fremere di piacere il mio compagno di giochi, non credo di avere una tecnica particolare.
Un mio vecchio Bull diceva che ho la bocca come una fica, calda, umida e che so bene [...]
💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
pare che l ampiezza della bocca,ad alcuni dia fastidio, il penultimo che ho fatto, mi ha detto che la mia bocca non sembra neanche una bocca,che a scopare andavo troppo forte,il fatto è che quando non ce la fanno,la colpa è sempre dell altro-a, maah,per come la vedo io il pompino deve essere fatto tranquillamente e non si devono sentire i denti,e meglio senza mani 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.06.2020 -
Pensavo di trovare qualcosa di utile al fatto che da un 3 anni circa non riesco a raggiungere l'orgasmo se mi fanno un pompino neanche a 69 essendo la cosa che preferisco, provato anche a scopare la bocca ma niente, seppur il pompino sia cosa che apprezzo. Eppure di bocche ne ho provate, anche di un certo livello al di fuori del sito ( senza fare nomi) .. però boh ,non lo dico per vanto eh ☹️
Provato a pensare di finire in bocca dopo aver scopato togliendo il preservativo, ma a quel punto sarebbe come ingannare me stesso o il cazzo, e quindi meglio finire scopando che lo preferisco in tutto..
( Con questo, nessuna critica a nessuna, sia chiaro )

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io almeno una volta alla settimana faccio consulenze a donne dai 40 in su, che magari hanno avuto un’unica relazione ventennale in cui non hanno mai praticato sesso orale e, terminata quella, conoscono un nuovo partner. Si sentono “inadeguate” e vogl [...]
💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io almeno una volta alla settimana faccio consulenze a donne dai 40 in su, che magari hanno avuto un’unica relazione ventennale in cui non hanno mai praticato sesso orale e, terminata quella, conoscono un nuovo partner. Si sentono “inadeguate” e vogl [...]
💗