2 anni fa
Vorrei incontrare un uomo veramente versatile bsx senza tabu e passionale per🧠 godere senza👅 limitazioni 👄🍌
2 anni fa
Io mi faccio scopare da un bel 40 del DHLQuotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
2 anni fa
X me l'età non conta l'importante la pulizia , mi piace luomo profumato. Non amo uomini troppo pelosi da orso...In Primis adoro i cazzi larghi con grande cappella... impazzisco sentirmi dilatata da questi cazzi... e che sborrano abbondantemente...w il cazzo 💋 💋 💗 💗
2 anni fa
Divise
Camionisti
Dai 50 anni in su rigorosamente belli robusti minimo dai 95kg in su, pelo e capelli rasati
Camionisti
Dai 50 anni in su rigorosamente belli robusti minimo dai 95kg in su, pelo e capelli rasati
2 anni fa
Anche a me
2 anni fa
Uomini e donne maturi o molto maturi... Mmmmm da sesso
2 anni fa
sei interessante e intriga se ti va mi piacerebbe incontrartinte
2 anni fa
Vero hai il profilo incompleto
2 anni fa
UN BEL TRANS SAREBBE IL MASSIMO X ME ATTIVA CON GRANDE CAZZO MMM... DIVENTO PAZZA...MMM 💗 💗 💋 💋 💋
2 anni fa
sei molto sexy... Adoro i tuoi piedi 😋 😋Quotato da ais,UN BEL TRANS SAREBBE IL MASSIMO X ME ATTIVA CON GRANDE CAZZO MMM... DIVENTO PAZZA...MMM 💗 💗 💋 💋 💋
2 anni fa
Maturi cn la bella pancia e pelo mmm siii e un bel cazzone
2 anni fa
INGOIOCAZZI GRAZIE TESORO 💋 💋 💋
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da ais,INGOIOCAZZI GRAZIE TESORO 💋 💋 💋
2 anni fa
A me piacciono attivi over 50 decisi non perditempo.
2 anni fa
lo vuoi il mioQuotato da Lady_noir,Maturi cn la bella pancia e pelo mmm siii e un bel cazzone
2 anni fa
Chimisucchialungoa69 ciao che bel cazzone mm.....lo vorrei io...ma sei lontano da me... 💗 💋 💋
2 anni fa
Chimisucchialungoa69 ciao che bel cazzone mm.....lo vorrei io...ma sei lontano da me... 💗 💋 💋
2 anni fa
Chimisucchialungoa69 peccato siamo troppo distanti altrimenti te lo succhierei a lungo volentieri 😜 😋Quotato da Chimisucchialungo69,lo vuoi il mioQuotato da Lady_noir,Maturi cn la bella pancia e pelo mmm siii e un bel cazzone
2 anni fa
Gianni bsx certo tesoro....ma vedo che pure tu...sei lontano
2 anni fa
Gli uomini sposati o impegnati in generale. Hanno una carica e una spiccata dote nel capire soprattutto le passive effemminate come me. Magari il ragazzo single si apprezza ma, ha sempre dei tabù, invece l'uomo sposato è più maturo nel capire certe dinamiche