Tutti i Post di Player528
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Player528
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
11 mesi fa
Organa tu hai un ?arma? impropria? tra le ?gambe, per cui anche se non ?depilato non fa? differenza, certamente depilato è più gustoso da? leccarlo ??
Modificato dall'autore il 07-06-2025 23:31:10
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
11 mesi fa
Vorrei incontrarti Organa 💗 per condividere il piacere del sesso senza tabù mentale e paranoie ,ma lasciandosi trasportare dal piacere carnale e suggestione Mentale, anche in Tre se ci fosse la possibilità. 🐷
Modificato dall'autore il 05-06-2025 21:43:54
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Vorrei leccarsi io il tuo bel cule👅tto💗
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
1 anno fa
Ciao OrgeaRoma, sono interessato a partecipare se organizzate incontri a TRE sono versatile sessualmente non ho preferenze il sesso mi piace in tutte le sue espressioni, dare e ricevere lasciarsi trasporta dal contratto carnale e libico mentale sono passionale, il mio Nik Player528 su annunci69 aspetto un invito a partecipare 🧑‍🤝‍🧑🥒💦👅
1 anno faciao OrgeaRoma sono interessato a partecipare se organizzate per incontri a TRE sono versatile aperta nuove esperienze sessuali senza tabù 🐷 💗 💦, son su annunci69 mio Nik Player528, aspetto notizie per partecipare e incontrarci 👬🍌💦💋Quotato da OrgeaRoma,Spesso è volentieri... 3 o più 😋 😋 😋
Vi assicuro che si gode molto di più
1 anno faQuotato da OrgeaRoma,Spesso è volentieri... 3 o più 😋 😋 😋
Vi assicuro che si gode molto di più
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Mi piace succhiare e farmelo succhiare un bel 6🍆9 👅 e altro 🧑‍🤝‍🧑,quando l' eccitazione carnale e libine vai a ruota libera per godere insieme del piacere carnale
» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni fa
Ciao mi piacerebbe conoscerti per condividere le tue fantasie sessuali ,io maturi versatile att/per per sesso reciproco senza ruoli ma spontaneo e lasciarsi trasportare dalla sensazioni di libito del piacere carnale, disponibile per un incontro
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Io non ospito
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Ciao mi piacerebbe partecipare se ce posto e godere insieme del sesso tra maschi in TRE
2 anni fa
Ciao allora csei versatile, 👄attivo💦 e 🍌passivo 👬🤗
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
[quote=Voglioso53]Non bisogna essere solo passivi ci vuole un misto anche versatili e anche attivi basta essere porci
??.
??.
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni fa
Ciao Sono Maturo versatile bsx cerco scopamico attivo e passivo per sesso reciproco penetrativo senza ruoli ma spontaneo che ospita a Roma anche in TRE se ce possibilità
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
2 anni fa
Ciao Animal71 - da parte mia è la cosa fondamentale in un incontro sia con un uomo o donna, per scoprire nuove sensazioni e brividi da contattato carnale e lasciarsi trasportare dalle sensazioni e brividi da contattato carnale che eccita la libidine di entrambi per aver la simbiosi 🧠 simbiosi mentale e godere insieme del sesso tra maschi, Animal71 mi piacere conoscerti e condividere se sia interessato sono disponibile, mi puoi contrattare se ti interessa💋🍌💦🐖
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa
Ciao 💋🍌👙💦mat195, tu puoi ospitare ?👀? mi piacerebbe 🐖condividere 🍌le tue fantasie sessuali e condividere per provare sensazioni forti del piacere carnale celebrale 👅🙍‍♂️👍
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa
🐖 certo se sei solo 🤔 non ha nessuna Valenza 🙍‍♂️ ma se hai un compagno 🐖🍌💦👅crea atmosfera e stimola 🧠le tue 🙍‍♂️fantasie sessuali 🐖👍
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 anni fa
Balenamia, mi piacerebbe condividere la vostra richiesta🤔 se di vostro interesse 👄sono disponibile per un incontro 🤗🙍‍♂️👍ciao Player
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Ciao AIS, complimenti 👄, io versatile, sono sempre stato attratto dalle Ts e mi piacerebbe realizzare un desiderio farlo in Tre con due 👅🐷🍌Ts, se ti può interessare sono disponibile per un incontro e vivere intense 🐷 sensa
zioni di 🍌👄piacere senza preclusione e tabù mentali
zioni di 🍌👄piacere senza preclusione e tabù mentali
2 anni fa
Ciao AIS, complimenti ?, io versatile, sono sempre stato attratto dalle Ts e mi piacerebbe realizzare un desiderio farlo in Tre con due ???Ts, se ti può interessare sono disponibile per un incontro e vivere intense ? sensazioni di ??piacere senza preclusione e tabù mentali
2 anni fa
Vorrei incontrare un uomo veramente versatile bsx senza tabu e passionale per🧠 godere senza👅 limitazioni 👄🍌

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti