2 anni fa
I ragazzi di colore sono fantastici sempre arrapati mm.. 😋 😋 🐷 🐷
2 anni fa
Maschile , rispettoso, peloso, pulito , molto passionale..e poi abbiamo un debole per i grossi uccelli....
2 anni fa
Io vado matto per i rugbisti, soprattutto "piloni" e "tallonatori"e se poi sono anche barbuti 😍😍😍🏉🏉🏉
2 anni fa
Chi indossa la divisa dai 25 ai 55, passivi, devono essere il contrario di me
2 anni fa
Maturi magri con un po' di pelo sul petto🤤
2 anni fa
ABBIAMO CAPITOOOO....MA PREFERENZE SUI CAZZI ?? ...IO LARGO...POI SE È PURE LUNGO BEN VENGA .... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Largo e venoso, non necessariamente lunghissimo...con una cappella grande e ben definita...e infine palle grosse
2 anni fa
Mmmm....buon gustaio ssssiiiii mi piacciono cazzi di questo genere ....con abbondanza latte caldo mmm 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Ci sono dei cazzi con delle cappelle larghi come funghi ....che quando ti prendono con forza lo senti tutto dall'inizio che ti penetra che alla fine , te lo senti in gola...mmmm che goduria quelli si che sono sgarra culi...
2 anni fa
Quotato da al_andalux,Largo e venoso, non necessariamente lunghissimo...con una cappella grande e ben definita...e infine palle grosse
2 anni fa
Sempre e solo maturi dai 60 in su
2 anni fa
Li cerco sposati maturi e ben dotati, di solito sono più maiali e gli piace tanto il cazzo e essere scopati
2 anni fa
...vero..Quotato da Libra72,Li cerco sposati maturi e ben dotati, di solito sono più maiali e gli piace tanto il cazzo e essere scopati
2 anni fa
ABBIAMO CAPITOOOOO SONO 21 PAGINE ORMAI LE STESSE COSE.....DESCRIVETE ANCHE COME VI PIACE IL CAZZOOOO... LARGO, LUNGO, CORTO E LARGO ,VENOSO INSOMMA CAMBIATE DISCOOO 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Bravo mmmm...
Preferenze sulle misure? Inculochesiagrosso
Preferenze sulle misure? Inculochesiagrosso
2 anni fa
i militari in mimetica
2 anni fa
Minchia...sei proprio una cagna in calore tesoro ... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Posso immaginare allora datti da fare gira de più... 😋 😋 baci tesoro 💋 💋 💋
2 anni fa
Rumeni sui 40 un po' tarchiati con pantaloncini della tuta molli senza mutande dove si vede il pene che sballotta ad ogni passo... 💗 🐷
2 anni fa
figata...ma vale per tutti se sotto c ' e' un bel batacchioQuotato da BelloSerio,Rumeni sui 40 un po' tarchiati con pantaloncini della tuta molli senza mutande dove si vede il pene che sballotta ad ogni passo... 💗 🐷