Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

881 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Ciao AIS, complimenti ?, io versatile, sono sempre stato attratto dalle Ts e mi piacerebbe realizzare un desiderio farlo in Tre con due ???Ts, se ti può interessare sono disponibile per un incontro e vivere intense ? sensazioni di ??piacere senza preclusione e tabù mentali

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Ciao AIS, complimenti 👄, io versatile, sono sempre stato attratto dalle Ts e mi piacerebbe realizzare un desiderio farlo in Tre con due 👅🐷🍌Ts, se ti può interessare sono disponibile per un incontro e vivere intense 🐷 sensa
zioni di 🍌👄piacere senza preclusione e tabù mentali

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Chimisucchialungo69,
Quotato da Lady_noir,
Maturi cn la bella pancia e pelo mmm siii e un bel cazzone
lo vuoi il mio
Lo dai a me?

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Passivi, sottomessi e ubbidienti !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 16.11.2021 -
Operai tipo muratori, corrieri. Se poi sono mori e pelosi...😋😋😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Non è importante l'aspetto fisico, ma se proprio potessi scegliere preferirei 175 magro glabro, depilato nelle parti intime. un po' abbronzato.
e il pene lo preferirei piccolo (dai 12 ai 15 cm max) e sottile.

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me piace l'uomo.con i collant e il cazzo ritto sotto......mi piace fare un bel 69 cosi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Robusti, con pancia e molto porci.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
Quotato da notturnox,
A me piace l'uomo.con i collant e il cazzo ritto sotto......mi piace fare un bel 69 cosi
peccato siamo distanti, vado spesso a camminare in campagna con pantaloni attillati e cazzo spesso in tiro. Se capiti in zona avvisami, anch'io vado matto per un bel 69

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
Quotato da ais,
UN BEL TRANS SAREBBE IL MASSIMO X ME ATTIVA CON GRANDE CAZZO MMM... DIVENTO PAZZA...MMM 💗 💗 💋 💋 💋
che bella che sei, hai un cazzo da favola..

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 26.12.2022 -
In realtà è molto soggettivo e va a momenti: le uniche costanti in ciò che cerco sono muscoloso, peloso (anche solo nei punti giusti), autorevole e maschile, dolce, riservato ma aggressivo a letto, uno un po' con l'aria da tamarro, ma sotto sotto tenerone che, se stuzzicato per bene, diventa un bel bull che ti schizza dentro quanta sborra ha in corpo. L'età di solito varia tra i 16 e i 55 anni, però a tutto c'è un eccezione ?

2 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Player528 ciao a me più trovo il porco più mi bagno tutta... ma cerco attivi e non scopo culi maschili ...non so se ti posso jnteressare tesoro ...cmq. il pischello fa piacere scopare con lui... specialmente quelli con gran cazzo...xro i maturi non li batte nessuno ...sono più porci ti scopano in tutte le maniere tj sbattono come una cagna in calore senza pietà..be che dire... io preferisco loro x questo motivo...se poi trovi il pischello che è porco come il maturo ALLORA HO FATTO BINGO😋😋🐄🐖🥒💦

2 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Player528 ciao a me più trovo il porco più mi bagno tutta... ma cerco attivi e non scopo culi maschili ...non so se ti posso jnteressare tesoro ...cmq. il pischello fa piacere scopare con lui... specialmente quelli con gran cazzo...xro i maturi non li batte nessuno ...sono più porci ti scopano in tutte le maniere tj sbattono come una cagna in calore senza pietà..be che dire... io preferisco loro x questo motivo...se poi trovi il pischello che è porco come il maturo ALLORA HO FATTO BINGO😋😋🐄🐖🥒💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da 20enne20cm,
In realtà è molto soggettivo e va a momenti: le uniche costanti in ciò che cerco sono muscoloso, peloso (anche solo nei punti giusti), autorevole e maschile, dolce, riservato ma aggressivo a letto, uno un po' con l'aria da tamarro, ma sotto sotto ten [...]
👍👍👍👍👍

2 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Be' piace anche a me aggressivo a letto sia quando mi apre che quando viene...che yi prende ti mette il cazzo verso il viso e ti dice troia vieni qui apri la bocca.... a letto lo voglio porco e aggressivo 😋 😋

2 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Hahaha vero esatto

2 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Sono gusti ovvio ognuno di noi si eccita x qualcosa che cerca...ma a me i troppi pelosi no no no almeno il lato intimo deve essere liscio o leggermente peluria ....dipende dalle foto che esibiscono ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.02.2023 -
Uomo&Maschio&Nonbanale&Rispettoso

2 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 30.11.2021 -
Buonasera a tutti io adoro i maturi sono molto prestanti.....ho avuto qualche esperienza bellissima e loro mi hanno trasformato in quello che sono , cioè un versatile prevalentemente passivo ma con la persona giusta sono anche molto attivo .
Comunque non disdegno di giovani anche se adesso non vedo nulla di buono qualche avventura con studenti molto eccitante ma ripeto per me i maturi sono i migliori mi piace molto farmi usare da loro mi sento molto a mio agio......se c'è qualcuno mi può contattare senza problemi
Un bacio a tutti

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
be se devo scegliere, ci sono tanti ragazzi di colore che mi fanno impazzire, il loro odore la loro pelle vellutata odore del cazzo favoloso e poi sono sempre in tiro, non si fanno pregare se li incontri in posti giusti non ti lasciano indefferente