2 anni fa
a me piacciono quelli che sono maturi pensionati panciuti pelosi porci attivi e che sborrano tanto 🐷 💗 🐷
2 anni fa
Ciccio, glabro o depilato con bel pisello e bei piedi curati e attivo età intorno ai 30. Non chiederei altro dalla vita
2 anni fa
😋Quotato da bob70,hai detto niente...🤣👍Quotato da soloxmaturi,a me piacciono quelli che sono maturi pensionati panciuti pelosi porci attivi e che sborrano tanto 🐷 💗 🐷
2 anni fa
.... ammetto che a me piacciono gli uomini tra i 40 e i 50 , quindi un po' più giovani di me, ma al limite anche coetanei, basta che siano ben tenuti, con cazzo, palle e culo depilati, cazzo preferibilmente grosso e nodoso, con capezzoli da baciare e mordere, principalmente attivi e con tanta sborra quando si svuotano, amanti del linguaggio volgare!.....ma sono forse troppo esigente?
🐷 😎 😋
2 anni fa
Fin orai sono piaciuti i maturi come me e anche più maturi.
Però ho voglia di provare un 18 19 20 enne col cazzo sempre durissimo che viene diverse volte
Però ho voglia di provare un 18 19 20 enne col cazzo sempre durissimo che viene diverse volte
2 anni fa
A me piacciono attivi, dotati, rudi e depilati.
2 anni fa
Ultimamente mi eccitano molto ragazzi giovani pelosi
2 anni fa
Wowwwww, niente male davvero direiQuotato da bob70,no perché?io un po' sul soft ma sono comunque così credo 😜Quotato da frenum69,.... ammetto che a me piacciono gli uomini tra i 40 e i 50 , quindi un po' più giovani di me, ma al limite anche coetanei, basta che siano ben tenuti, con cazzo, palle e culo depilati, cazzo preferibilmente grosso e nodoso, con capezzoli da [...]
2 anni fa
Maturi dai 55 in su panciuti pelosi e attivi
2 anni fa
A me eccitano gli uomini etero attivi, poco pelosi, poco dotati (soprattutto in spessore) o magar proprio minidotati, senza barba e senza baffi. 💗
Completamente depilati nelle zone intime. 🐷
Timidi e impacciati perché senza esperienza come me.
Magari con una bella abbronzatura che però si interrompe nelle zone intime. 🐷
Ah, e con il prepuzio che copre il glande. 🐷 🐷 🐷
Timidi e impacciati perché senza esperienza come me.
Magari con una bella abbronzatura che però si interrompe nelle zone intime. 🐷
Ah, e con il prepuzio che copre il glande. 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Sì, ho visto. Tu sei superdotato...Quotato da bob70,ciao io sono tutto di questo, tranne una che non sono minidotato 😚🤭Quotato da Curioso68,A me eccitano gli uomini etero attivi, poco pelosi, poco dotati (soprattutto in spessore) o magar proprio minidotati, senza barba e senza baffi. 💗
Timidi e impacciati perché senza esperienza co [...]
2 anni fa
Interessato, seguoQuotato da Curioso68,A me eccitano gli uomini etero attivi, poco pelosi, poco dotati (soprattutto in spessore) o magar proprio minidotati, senza barba e senza baffi. 💗
2 anni fa
ehi conterraneo 🐷 🐷 🐷 mi sa che il nostro problema è il postoQuotato da federicoba61,Interessato, seguoQuotato da Curioso68,A me eccitano gli uomini etero attivi, poco pelosi, poco dotati (soprattutto in spessore) o magar proprio minidotati, senza barba e senza baffi. 💗
2 anni fa
Uomo dai 30 ai 50, moro, barbuto o baffuto, peloso al naturale ovunque, palle grosse e cappella grossa... fisico in forma.
2 anni fa
InfattiQuotato da Curioso68,ehi conterraneo 🐷 🐷 🐷 mi sa che il nostro problema è il postoQuotato da federicoba61,
Interessato, seguo
2 anni fa
Maturo, possente, capelli grigi o anche rasato. I baffi sarebbero la ciliegina sulla torta
2 anni fa
Grosso, maturo, molto peloso e con un cazzo possente e carnoso piu che lungo e ossuto come mi e' capitato.
2 anni fa
Io ormai avendo un età avanzata mi devo accontentare da quello che trovo importante trovare un bel cazzo che mi scopi x bene
2 anni fa
Idem per me ma qui si parla di ideale credo.Quotato da anal58,Io ormai avendo un età avanzata mi devo accontentare da quello che trovo importante trovare un bel cazzo che mi scopi x bene
2 anni fa
Non mi sono mai posto il problema io guardo solo il contenuto