2 anni fa
Quando vuoi scrivimi, esco a fare due passi e passo da te , così mi faccio inculare 🐷Quotato da Libra72,Li cerco sposati maturi e ben dotati, di solito sono più maiali e gli piace tanto il cazzo e essere scopati
2 anni fa
Ultimamente mi sento attratto dai ragazzi nordafricani, magari che lavorano nei cantieri...
Ci ho già scopato un paio di volte e devo dire che a parte il cazzo grosso e duro sanno farti sentire femmina.
Uno in particolare ha un cazzo grosso e con una cappella esagerata, mi dava dei colpi che mi faceva sentire allargare dentro.
Insomma hanno un mix di selvaggio e dolcezza che mi piace molto.
Ci ho già scopato un paio di volte e devo dire che a parte il cazzo grosso e duro sanno farti sentire femmina.
Uno in particolare ha un cazzo grosso e con una cappella esagerata, mi dava dei colpi che mi faceva sentire allargare dentro.
Insomma hanno un mix di selvaggio e dolcezza che mi piace molto.
2 anni fa
Si gli over 60 come me,un po' in carne e attivi
2 anni fa
Pinuccio21 sei un gran porco ....mmmm....bravo anche a me piacciono ragazzj di colore con quei cazzonj e quel selvaggio che non guasta mai....ssssiiiii ti dilatano che è una meraviglia mmmm... belle porcate con loro 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
2 anni fa
premetto che non mi piace fare sesso con maschi, ma la cosa cambia se sono giovani anzi meglio se giovanissimi, lisci e magri, non più alti di me (180) e se hanno una vena di troiaggine isterica...ADOROOOO
2 anni fa
Marcoxverso....mmmm.. hai capito il porcello perverso.... robbetta fresca eh? .... carne fresca e tenera mmmm... buon gustaio 🐷 🐷 🐷 
2 anni fa
ho solo risposto all'argomento...ma non è questo il luogo dove può accadere una roba come ho descritto..Quotato da ais,Marcoxverso....mmmm.. hai capito il porcello perverso.... robbetta fresca eh? .... carne fresca e tenera mmmm... buon gustaio 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Tranquillo lo so è lo sappiamo ...è solo un modo di dire e di sfogare le proprie fantasie erotiche tesoro... è poi anche un modo x conoscerci...da una chat simpatica escono fuori anche incontri inaspettati ...fidate 💋💋
2 anni fa
Nellor76 hai ragione in tutto.... poi ognuno la sua....xro un bel cazzo largo con grande cappella lo senti proprio dentro ti allarga...mi fa sentire dilatata e quella cappella che arriva giù in fondo che ti tocca punti che ululi come una vera cagna in calore... IL CZZZO È IL CAZZO .MMM...E MAGARI TI ABBONDA DI LATTE CALDO ABBONDANTE...che dire non c'è confronto 🐷 🐷 💋 💋
2 anni fa
Andrew5 la doppia è sempre la doppia ...è un'altro in bocca x spegnere le grida del piacere mmmm.... 🐷 🐷 😋 💋 💋
2 anni fa
Preferisco i maturi tanta roba mmmm
2 anni fa
Vero ...tanta roba con i maturi sono più porci come piacciono a me... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Militari senza se e senza ma compreso FF. OO. Da soddisfare per beneQuotato da rajo,Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Per anni ho avuto una vera e propria ossessione.
Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.
2 anni fa
A me i calciatori
Hanno un fondo schiena di marmo da brividi..
Hanno un fondo schiena di marmo da brividi..
2 anni fa
Concordo in tutto!Quotato da DAL5000,Vedo molte preferenze per maturi over 60/65 principalmente attivi. Da considerarsi che, per la maggiore gli fatica a tenere il cazzo duro e, non c'è preservativo che tenga in quanto gli si ammoscerebbe in un attimo. Per il resto, tutta quest [...]
2 anni fa
Cerca meglio che li trovi ahaha 😋Quotato da Rorschach01,Ragazzi giovani alle prime esperienze e desiderosi di mettersi in mostra e imparare. Purtroppo qui scarseggiano e non se ne trovano 😭
2 anni fa
eccomi !!!!!Quotato da Ninopass,Preferisco i maturi tanta roba mmmm
2 anni fa
A me i maturi con un po’ di pancia magari un po’ orsi e sotto la pancia un g…o argomento
2 anni fa
strano a me mi hai scartato !Quotato da Sweetbanny,A me i maturi con un po’ di pancia magari un po’ orsi e sotto la pancia un g…o argomento
2 anni fa
no non ti ho scartatoQuotato da battakiots,strano a me mi hai scartato !Quotato da Sweetbanny,A me i maturi con un po’ di pancia magari un po’ orsi e sotto la pancia un g…o argomento