1 anno fa
Va bene ovunque ma in bocca è il non plus ultra
1 anno fa
anche per noi...in bocca e nel culo
1 anno fa
Mmm bocca e culooo
1 anno fa
a fondo dentro la figa
1 anno fa
Io trovo molto eccitante la lei in ginocchio con la lingua fuori che ti guarda negli occhi e inondarle lingua e viso
1 anno fa
In bocca e poi vederlo colare sui Capezzoli
Non solo....
Non solo....
1 anno fa
anche noi amiamo bocca e culo....e se le vengo in bocca, mi bacia con passione, piena di sborra
1 anno fa
Su di me in bocca o in faccia con 69 o Face Setting 💯💕🫦
1 anno fa
e che culo 🔥🔥Quotato da etvoilagodot,ovunque, ma soprattutto in bocca e in culo
1 anno fa
In bocca super controllato e poi lo fa colare sul mio uccellino e lo sparge con la lingua
1 anno fa
Nell'ordine
Figa
Seno
Piedi
Figa
Seno
Piedi
1 anno fa
tette, bocca e culoQuotato da blondemiss,Nell'ordine
Figa
Seno
Piedi
1 anno fa
In Bocca per me è sempre il Top 🐷
1 anno fa
Da soli in coppia dentro 💦, oppure tirarlo fuori e venire sulla pancia verso le tette. Oppure in mezzo al seno baciandola forte.
In trio...(o magari di più ma non ancora arrivati) cosa c'è di più bello di 💦 schizzare sulle tette magari assieme? 😋
In trio...(o magari di più ma non ancora arrivati) cosa c'è di più bello di 💦 schizzare sulle tette magari assieme? 😋
1 anno fa
ci siamo e contraccambiamoQuotato da Coppia_Fantasia,Da soli in coppia dentro 💦, oppure tirarlo fuori e venire sulla pancia verso le tette. Oppure in mezzo al seno baciandola forte.
In trio...(o magari di più ma non ancora arrivati) cosa c'è di più bello di 💦 schizzare sull [...]
1 anno fa
Io riesco a colpire quasi tutti i punti in una sola venuta 😄
Ma preferisco seno e viso
Ma preferisco seno e viso
Modificato dall'autore il 31-01-2025 11:00:54
1 anno fa
per coprirle c'è ne vorrebbe tanta ma sarebbe la venuta più bella del mondo.Quotato da Iviennesi,Tette, e ce ne vuole per coprirle! Poi ovviamente dipende da caso a caso, da persona a persona
1 anno fa
Alla mia Valeria piace tantissimo.Quotato da Norman1965,Io trovo molto eccitante la lei in ginocchio con la lingua fuori che ti guarda negli occhi e inondarle lingua e viso
1 anno fa
A noi eccita molto su fica ,pancia e seno
1 anno fa
io adoro sborrare nel culo e in bocca 😋 😋 😋 🐷 🐷 💋 💋